Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
giornata discreta peccato per i merli "protetti"...temperatura da fare invidia a maggio...
 
Basso salento ne visto ne sentito uno speravo in quacosa tutto rimandato a sabato peccato .
 
Vedi l'allegato 64598AHUAHUAHUAHU.....OK MI FIDO DI TE.....ma da me era da NE...e si sono visti i Tordi arrivare dal mare....ieri venivano da est.....a questo punto vuol dire ke fanno il gioco di GIRO GIRO TORDO........KASCA IL MONDO IL RESTO LO FINITE VOI.......BUON PRANZO A TUTTI.......H.D.T.........SUZI......

se continui con questa teoria ti faccio mordere da un cobra non da un calabrone! auhhuahuahua
 
Forse i più vecchi di questo forum se lo ricorderanno...........qualche anno fa 7/8 non ricordo scrissi in un post tre volte INVASIONE specificando che eravamo stati invasi da una quantità enorme di tordi e merli.............era il 3 novembre e fino a quella data era entrata ben poca roba, un po' come adesso...............ergo, abbiate fede, chissà???????............corsi e ricorsi storici.
 
Camminare per 20 tordi?..... Tordi che finiscono!. .
Meglio non commentare!
I tordi non si fermano, ma di sicuro non sono pochi...... In Puglia ne prendono troppe. Ecco perché non si fermano......

Se voi andate in un posto e venite trattati male ci tornereste?
Fatevi una domanda e datevi una risposta.....
 
Michele, io mi riferivo ai bottacci. E' chiaro che sasselli, cesene, beccacce ecc vanno anche oltre novembre
Tra i 42 tordi che presi nel dicembre 1973 non c'era neppure un sassello e lo stesso dicasi di altri discreti carnieri sempre realizzati intorno all'Immacolata.Per cui confermo ancora una volta che, oltre beccacce e sasselli, fino a quel periodo entrano anche tordi bottacci.E spero di aver messo la parola fine a questo discorso!!
 
La riflessione di magnum71 è condivisibile, anche se non si spiega l'assenza dei tordi nelle campagne del resto d'italia dove una volta erano frequenti e dove non esiste il problema xylella. Piuttosto mi dà da pensare che mentre la nostra penisola e l'europa in generale è soggetta da anni ad un mutamento climatico che influenza anche vegetazione e pasture il nord africa ha un clima costante negli anni che non altera l'ecosistema.
 
ma bevono?..senza offesa.x i tuoi amici...ma sembra ke sia tt fermo in tt la zona Euro...poi se sentono gli zip vuol dire ke solo li c'e' una aria polare circolare..puo' capitare.....oramai tt e' possibile......h.d.t...suzi...
 
Penso che uscirò domani per vedere soprattutto se è arrivata qualche cesena.Per domenica vedremo, dipende da cosa vedrò domani.Certo sparare quando nevica mi attira molto.Ricordo, quando ero giovane, che nel silenzio ovattato della neve i tordi arrivavano in bocca!!
Se nevica. .... pare che in parte i meteorologi abbiamo ritrattato al ribasso...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto