Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
........ ffanculo, pale eoliche, campi fotovoltaici, ecc.................; diceva mio padre: quann'arrivno li novi misi, la femmna ta parturì afforza.

Buona giornata di passo, ma anche accasati perchè all'alba c'è stato un grande movimento, di tb e merli.

Domani sarà ancora meglio.
 
Mica tanto !!!!!!.....bisogna vedere DOVE CACCIA ??????....io abito a Massafra.....in zone di serie A.....dove vengono anche i Martinesi......ebbene....salvo in alcuni punti sotto la P2....(ZONA DI PARCO).......altrove NIENTE DI NIENTE......ZERO SPACCATO....Caput.....Capito mi ai (come dice l'onorevole DI PIETRO)
Le sue allusioni non mi colpiscono.ero in posto (masseria maggi nell'uliveto,son sicuro che lei sappia dove sia)pieno di gente e non erano tutti martinesi. Altri giorni li sotto si è fatto poco o nulla.oggi e stato diverso. Mi spiace leggere queste sue parole.ma non sono io il cacciatore a cui allude
 
Anche quest'anno missione compiuta..........bella chiusura con un'ottima graticola campestre innaffiata rigorosamente da primitivo DOC..............tante risate in compagnia............ed anche un po' di....sasselli....un po' assottigliati nel numero rispetto a ieri..........FINE STAGIONE VENATORIA 2015/2016...........alla prossima.
 
Ottimo passo anche oggi.Confermo che passavano alti e non credevano tanto al fischietto.tanti merli pochissime allodole.

- - - Aggiornato - - -

Ottimo passo anche oggi.Confermo che passavano alti e non credevano tanto al fischietto.tanti merli pochissime allodole.
 
Bhe nessun Cacciatore con la C maiuscola smette perchè la selvaggina è esigua.

Io non mi sento di escludere di poter smettere,ma perchè nella vita siamo sotto al cielo,le condizioni sociali economiche,di vita possono cambiare da un momento ad un altro.

Proprio perchè mi sento un uomo,quindi un Cacciatore, vivo con la passione dentro,consapevole che si può smettere, ma vivo cacciando e volendolo fare fino all'ultimo respiro.

Saluti amici pugliesi e forza. Si possono vivere pure annate così e chi ha capito i miei post avrà capito che la natura è assolutamente bella e crudele, è natura!
 
Buonasera e prima di tutto Buon Anno. sicuramente non me la sono presa con lei.condivido il suo pensiero.x la questione precedente,più che irritato x il sarcasmo di Superalcione sono ancora stupito dall'ignoranza con la quale un uomo giudica un individuo pur Nn conoscendolo.
Mi dispiace che si sia offeso talmente tanto che, ne continua a parlare su tutti i suoi commenti. Anche se ho solo voluto intendere che, visto i suoi commenti sugli abbattimenti e sulle costanti ricerche finalizzate a scovare i tordi, che magari Lei fosse più ricercatore e\o più fortunato, considerato le alte percentuali di lamentele dell’annata. Credetemi mi spiace veramente tanto che si sia irritato. Per quanto all’ignoranza ognuno si tenga la propria se c’è ne ha. Magari questo tipo di linguaggio c’è lo possiamo anche riservare per quando ci si incontra; perché sicuramente ci incontreremo. Il mondo è piccolo.
 
66644d1454509482-radio-migratoria-tordi-puglia-2015-2016-a-battesimo-jpg





ammazza quanto è bello il battezzato ... Anche dopo la secchiata de carboni ardenti, seppur persi i capelli ... arsi dalle braci infuocate ... ne è uscito alla grande !!

Leggenda narra che dopo il battesimo ...e dopo essersi immerso nelle campagne salentine per l'estrazione di un nettare unico ..... nonostante ripetuti e continuativi lavori di pulizia .... tornato nell'umile dimora del casato romano ..... la consorte abbia trovato nella di sua biancheria intima da lavare, ancora tizzoni accesi ... così che, pensando fosse dovuto alla lunga astinenza volle provora quanto cotanta passione fosse ardente ... con la gratificazione corporale del battezzato !!
 
Buonasera A tutti, dopo tanti anni che vi seguo oggi scrivo per dare il mio contributo. Mi trovo a Novara e da lunedì che c'è un grosso passo di tordi, stanno scendendo, arrivano!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto