Re: Radio Migratoria Sud 2017/2018

Poca roba anche oggi giù nel Golfo di policastro ATC Sa2. Mi sa che entreranno in 1 o 2 gg prima del maltempo previsto e poi nulla più... aspettando la Regina...

Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
 
Re: Radio Migratoria Sud 2017/2018

Menomale invece che domani è venerdi!! Chi non fa parte ai sterminatori senza scrupoli aiutati dalla tecnologia sonora(capite a me) dovrebbe gioire dal fatto che entrano nelle giornate di silenzio venatorio....Io personalmente con i numeri che fanno questi personaggi in una mattinata d'entrata mi diverto tutta la stagione.
 
Re: Radio Migratoria Sud 2017/2018

Domani zona beneventano vedendo il meteo non promette bene..confermate?
 
Re: Radio Migratoria Sud 2017/2018

Altra giornata negativa. Stamattina zona Arena(vv) sparate 3 allo sbatò, una fatta, è poi Zero. Sentiti solo pochi colpi all'alba in tutta la zona. Giro infruttuoso zona umbro e poi casa. Pomeriggio a S.Bruno. tanti cacciatori ma poca caccia. Fatto 1 bottaccio. Un merlo caduto vivo mi è partito dalle mani. Sparati altri 3. Visti 7-8 pezzi. Mi dicevano che stamattina si è vista qualche beccaccia. A domani

Inviato dal mio SM-T555 utilizzando Tapatalk
 
Re: Radio Migratoria Sud 2017/2018

Domenica qualche merlo l'ho visto, tordi davvero pochi; un altra curiosità di questa stagione. In effetti si divaga su vari argomenti perché se no ci sarebbe poco da dire data la carenza di migratori
 
Re: Radio Migratoria Sud 2017/2018

sia ieri mattina che stamani sono andato a beccaccie e rispetto a mercoledì i tordi visti e sentiti sono stati la metà in 2 giorni non più di dieci poi ieri nel pomeriggio verso le 15 arrivò a cerasi e verso le 16:45 una quindicina di colpi nella zona di santo Bruno è un tordo che si è voluto suicidare altro non ho visto è sentito


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Radio Migratoria Sud 2017/2018

stamattina vermante un bel passo,non me lo aspettavo. tantissimi tordi e diversi merli,dalle 07.00 in poi. mi davvero divertito...
 
Re: Radio Migratoria Sud 2017/2018

Di ritorno da Rosarno passeggiata fatto con 2 caffè e un cannolo di tordi non ne ho visto uno in compenso ho fatto fuori 2 carcarazze


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Radio Migratoria Sud 2017/2018

resoconto di 2 giornate. di notte si sentono pochi tordi. il passo ieri è stato scarso solo verso le 08,00 ho visto qualche tordo ma alti e sono riuscito a farne 4 in pochi minuti poi finito. oggi il nulla solo qualc' uno alto ma il nulla. io penso che non sono ancora scesi il tempo stabile e temperature alte li fanno pascolare a nord. Ah vi posso dare una notizia mio zio in Austria vicino Vienna che va a papere mi dice che ci sono ancora molti tordi la.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Re: Radio Migratoria Sud 2017/2018

zona sud aversa. giravano, non molti ma si poteva fare, solo che gli tiravano alti prima che scendessero bene. domani si riprova
 
Re: Radio Migratoria Sud 2017/2018

Domani si prova al fiume
Sperando di trovare qualche anatra
Intanto lei riposa
b7dc6220a6b89b3859fc85ed96d02534.jpg
cf8448e2fc5707e31b047b9c11b75a24.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Radio Migratoria Sud 2017/2018

Prima uscita dell’anno dopo la lussazione della spalla destra, zona Lazzaro(rc) fatti i primi due tordi, visti in tutto una quindicina...dopo le otto discreta entrata di allodole e storni. Vediamo cosa succede domani


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Radio Migratoria Sud 2017/2018

tordi che continuano a diminuire. fatto uno allo spollo e 1 al chiocco. fatto giretto per i campi e visto solo uno. nei campi tanta gente intenta nella raccolta delle olive, mai visti i terreni così affollati. pomeriggio non ho sporcato il fucile, non mi succedeva da anni. anche chi va nei valloni poca presenza.
anche le allodole scarsissime. l'unica speranza restano le pavoncelle a dicembre.
sono passato dall' euforia al pessimismo totale. interno atc cs1
 
Re: Radio Migratoria Sud 2017/2018

Fra un po si va a tirare a qualche tordo...........

Come anticipato ieri, sono andato al rientro dei tordi. Be che dire, continua la presenza del tordo nelle zone che frequento. Dalle 16 in poi passaggio di tordi singoli in coppia e con qualche gruppetto. Annata veramente positiva.
 
Re: Radio Migratoria Sud 2017/2018

e intanto io pomeriggio mi sono andato a sedere al mio posticino per il rientro,poi con il vento da est ottimo, con mio stupore dalle 16:15 fino alle 16:45 sono passati 17 tordi tutti belli a tiro... e 2 merli.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto