Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Confermo ottima entrata anche stamattina, quest'anno mi sembra di stare in Spagna:D
 
Giornata tutto sommato positiva tra spollo e rientro fatti 5 tordi 3 merli ,in più la temperatura sembra si sia un po normalizzata e adeguata al periodo,si spera x il prossimo weekend
 
Buongiorno Basilicata

Buongiorno Basilicata

Salve Corbari molto piacere, ho cercato di risponderti con un messaggio privato ma mi dice che non puoi riceverli,causa memoria piena. Cordiali saluti.

Questa sera scendo in basilicata e precisamente alla Tempa Bianca, premetto che è la prima volta che scendo con alcuni amici, qualcuno puo' darmi delle dritte e a livello di entrata di tordi è troppo presto oppure qualcuno c'e'?
Grazie
 
Scusa marbizzu, in che zona se è lecito?

- - - Aggiornato - - -



Piano mallards, 2 anni fa in un paesino della piana di Gioia, Anoia se non ricordo male,un ragazzo per fare il duro ha tentato di scappare con la macchina e gli hanno sparato. Risultato : il ragazzo di 39 anni è morto............
Era Cittanova il paese dove è successo, l'unica cosa di buon senso che si può fare, è stare buoni e dargli il fucile, fare gli eroi in questi casi ti porta solo a rischiare di prendere una pallottola in testa .
 
35691615.jpg


Questa è la situazione attuale.....fate voi!
 
Ciao oggi grande ottima bella giornata a tordi a scaccia con carniere pienissimo e colorato........piu 3 beccaccioni belli grossi concorrenza zerooooo parecchi anno mollato la spugna
 
giornata molto bella, raggiunta quasi quota senza rientro serale , i tordi ci sono ma nelle macchie e nn si muovono minimamente!! ancora zip nella mattinata!! vorrei sapere dove vanno!!si spera in un po di freddo visto che questa sera alle 19:30 cerano ben 18.5°
 
Se sai dove andare i porcini ci sono in buona quantità



-------------------------------------------------------------------
So dove andare....dove si sentono i primi "zip" delle marbizze!:) ma mi frena la lombosciatalgia....stasera doppia razione di voltaren e domani cerco di arrampicarmi. Ma mi dicono che ne stanno trovando di più sotto che in alto....ti risulta?
 
Ciao cancello arnone passo nullo fatte 20 allodole in 2 roba vecchia poi a serre sa1 enn sparat boooo 21 tordi in 2 e che cazz non ci prendo mai domani vak a puorkkkk
 
Per Campicciolo confermo le parole di Giovanni(Walker). Desolazione.Sparati 3 e fatti 2 . Visti una ventina circa di tb.:-(
Adesso ripreparo lo zaino per domani, sperando in una stessa mattinata di oggi.Francamente mi è capitato pochissime volte di sparare 2gg di seguito nello stesso posto. Avevo intenzione di andare a Cubasina(Giffone) ma le notizie non sono per nulla incoraggianti per cui domani si replica.

Ma vi piazzate da adesso per il rientro???
niki,il posto è a 20 minuti da dove eravamo la mattina. Andare a casa e tornare significavano 2 ore circa...........

- - - Aggiornato - - -

---------------------------------------------------------
Per Campicciolo è pure tardi, ma visto il vento sfavorevole, forse qualche posticino lo hanno trovato......

Giovanni i posti che volevamo trovare li abbiamo trovati..... non le marbizze
 
ogni tanto ti tocca pure riposare.....mica puoi sta a correre sempre dietro ai tordi..........hahahhahahaaah
finche avrai la forza e la voglia vai pure,arriverà il giorno in cui per un motivo o per un altro nn avrai più tutto sto tempo da dedicargli

Ciao Antonio
La stagione volge al termine, ed é andata ottimamente (solo novembre un po scarsino)...percui sono anche un po sazio di tordi...ma non mollo...al massimo mi prendo qualche giornata per dedicarmi ad altre prede...oppure come oggi "caccia comoda".....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto