Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Credo con un bel gioco di stampi a ridosso del mare e con una certa abilità nel richiamo;questo è l'unico metodo per avere buoni risultati oppure all 'aspetto in zone dove si vede circolare qualche anatra ma in quel caso occorre molta fortuna.La caccia alle anatre purtroppo non si inventa al momento richiede notevoli abilità ;conoscenze dei luoghi,del tempo e tanto sacrificio anni fa utilizzavo gli stampi alla foce dell'Angitola non ti dico il freddo e l'umidità presi tutto per qualche pezzo.
mi hanno regalato un chiamo a bocca spcalls valle va bene come richiamo ancora sto imparando a farlo funzionare
 
Casertano:Ancora tordi,meno di ieri ma sempre tanti.Una entrata di tordi ed un numero di tordi che rimarrà per molti anni nella storia.
Babbo oggi ha fatto un carniere meraviglioso contento per lui davvero,erano anni non lo vedevo così entusiasta.

Mi dicono ottima entrata nel napoletano.
 
Una giornata in giro e porto a casa un solo tordo...se non cambia qualcosa i 10 pacchi di cartucce che ho a casa mi bastano fino alla chiusura :) fa nulla,si esce anche domani e ogni giorno possibile fino al 31 gennaio
 
Non l hai mai sentita perché non sei mai andato a caccia nelle mie zone :)

Ti ostini a dire cose che non hanno nessun fondamento,la costa tirrenica tutta spara con correnti da nord nord est oppure con assenza di venti ed alta pressione.

Nella tua vita da cacciatore di sarà capitasto di sparare in queste condizioni ma questa è stata un eccezione,ma nulla più credimi,non dire queste cose,fai figure da incompetente ed è un peccato.

Saluti.
 
Walker960walker confermo sui tordi la settimana scorsa su una stradina laterale della ss 18 subito dopo Rosarno direzione Mileto girando fra gli aranceti e i canneti visto qualche tordo e fatti 3 poi ho dovuto smettere facevo troppo caldo e senza cane troppo difficile il recupero, preferisco non sparare al selvatico se vi è il rischio di perderlo. Sull'Angitola è da qualche anno che si vedono pochi acquatici come del resto in altre oasi di protezione per acquatici del sud Italia.



---------------------------------------------------------------------
Abbiamo due referenti per Lamezia, i fratelli "Franco3" e "Ducati". Hanno appostamento fisso, ma da tempo non si fanno sentire......
 
la cena si farà il 26/02/15 al ristorante indicato prezzo20€ ore 20:00 è confermato per la prenotazione domanda a ilovecucciarde

Per prenotare mi potete contattare in privato ;) questa è la locandina. Chiedo scusa ancora a tutti gli altri che leggono questo post per il disturbo. ImageUploadedByTapatalk1423167163.290181.jpg
 
Zona castelvorturno...visti una decina di tordi di buon mattino poi zero assoluto. Allodole pochissime ma roba vecchia, troppo furbe!! Speriamo meglio domani!!
 
Casertano:marea di fringuelli,i tordi sono passati sul tardi ed a macchia di leopardo,chi molti chi pochi.Sicuramente meglio di ieri,avvistati una 40 di tordi anche ad altezze notevoli.Quest'anno preferiscono la costa tirrenica,domani potrebbe essere ancora meglio....
Saluti.
 
Se domani vedo un po di entrata come oggi che per un'oretta son entrati a gruppetti anche se alti, allora ci riprovo il pomeriggio :)

Io domani sono armato e pericoloso [emoji12], già oggi ho scartucciato un po' con le meravigliose cucciarde d'entrata(il mio nick parla chiaro, anche se nato per scherzo) . Il pomeriggio non mi sento ancora di farlo, aspetterò metà novembre. Per ora sono cacciatore d'alba!
 
Alla fine oggi rimasto a casa.. Partito alle 10, la macchina mi dava qualche problema ma con mio padre decidiamo comunque di avventurarci.. Arriviamo sopra Motta e il solito posto che frequentiamo per i rientri era ovviamente occupato. Troppo tardi! Giriamo per andare in un altro e scoppia il diluvio, la macchina sempre più problemi e decidiamo di tornare a casa.. Arrivati a casa, sole e problema della macchina risolto! Eh vabbe, mi son consolato con un paninazzo con le frittole e un bicchiere di vino. Domani andrà meglio :D
 
Zona Grazzanise villa literno sparato un beccaccino appena scesi dalla macchina e sparato in un gruppetto di una decina di pavoncelle viste altre ma molto lontani, pivieri nnt ancora nn vi è una buona entrata

- - - Aggiornato - - -

Ora è arrivato il tempo giusto
 
Ciao Giuseppe 1971 è strano che non abbiate visto nemmeno un alzavola ieri centrosud pieno

- - - Aggiornato - - -

Ieri pomerigio altre 4 alzavole
Guarda i presupposti c'erano infatti la zona era piena di cacciatori della zona che mi hanno segnalato presenza di anatre il giorno prima domenica.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto