Re: Radio Migratoria "sud" 2012/2013

Oggi visti una quindicina di tordi...fatti 3, sparate 5 cartucce...sembravano fossero già arrivati da qualche giorno...di passo ne ho visti solo 6-7...
 
Re: Radio Migratoria "sud" 2012/2013

Oggi visti una decina di tordi ,peccatto fossi a quaglie.Visti anche qualche stormetto di fringuelli e 3 colombacci di cui uno è tornato a casa con me. Ciao a tutti
 
Re: Radio Migratoria "sud" 2012/2013

Zona beneventana, giro pomeridiano visto qualche colombaccio, uno incarnierato. Diversi gruppetti di fringuelli sul tardi . Nessun tordo avvistato.
 
Re: Radio Migratoria "sud" 2012/2013

basilicata, alta val d'agri, diversi branchetti di storni in mattinata, sentito ma non visto qualche tordo al tramonto....
 
Re: Radio Migratoria "sud" 2012/2013

Oggi fatti 3 tordi, visti una quindicina come ieri...assenti del tutto per ora fringuelli, allodole e storni...è tutto fermo...
 
Re: Radio Migratoria "sud" 2012/2013

Oggi mio padre è stato alla Covala, io sono in "ritiro" lavorativo fino al 19, ed ha visto 0 di 0. Il grosso problema è che con la nuova uscita dell'autostrada non è più una passeggiata da Reggio di 20 minuti com'era prima. La cosa triste è che prima al ritorno dalla tirrenica uscivamo a Bagnara ed in 5 minuti andavamo a prendere il pane buono lì, adesso ci vogliono 20 minuti di strada piena di curve e quindi non ne vale la pena. Ma porca trota!!!!!![6][6][6][6]
 
R: Radio Migratoria "sud" 2012/2013

R: Radio Migratoria "sud" 2012/2013

Stamattina in prov di CE quaglie 0 - tordi 1 - allodole 1. La rabbia pricipale e che un tizio passa dove siamo passati sia io e il mio compagno, che altri colleghi con i cani. e questo qui senza cane invola un fagiano e se lo porta a casa.
Inoltre in zona c'erano dei cacciatori con i segugi ed hanno fatto 4/5 lepri

Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
 
Re: R: Radio Migratoria "sud" 2012/2013

Re: R: Radio Migratoria "sud" 2012/2013

Stamattina in prov di CE quaglie 0 - tordi 1 - allodole 1. La rabbia pricipale e che un tizio passa dove siamo passati sia io e il mio compagno, che altri colleghi con i cani. e questo qui senza cane invola un fagiano e se lo porta a casa.
Inoltre in zona c'erano dei cacciatori con i segugi ed hanno fatto 4/5 lepri

Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2

Non te la prendere, quella è caccia di culo..dono che solo pochi posseggono..

- - - Aggiornato - - -

Qui si incomia a a vedere qualche allodola solitaria e centinaia di storni, ma quest'ultimi guai a chi li tocca..sono protetti..vacci a capire
 
Re: R: Radio Migratoria "sud" 2012/2013

Re: R: Radio Migratoria "sud" 2012/2013

Stamattina in prov di CE quaglie 0 - tordi 1 - allodole 1. La rabbia pricipale e che un tizio passa dove siamo passati sia io e il mio compagno, che altri colleghi con i cani. e questo qui senza cane invola un fagiano e se lo porta a casa.
Inoltre in zona c'erano dei cacciatori con i segugi ed hanno fatto 4/5 lepri

Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2

La prossima volta portati l'aspirapolvere! [marameo.gif]
 
Re: R: Radio Migratoria "sud" 2012/2013

Re: R: Radio Migratoria "sud" 2012/2013

qua da noi qualche quaglia ma proprio poche x il resto solo storni e ma son protetti...............................boooooooooooooo!
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto