Re: Radio Migratoria "sud" 2012/2013

Re: Radio Migratoria "sud" 2012/2013

Buongiorno, c'è qualcuno che sa se si potranno cacciare i tordi e i merli in battuta nell' atc pz 1?
grazie per eventuali risposte.

Non vorrei sbagliare , ma pare che al momento in Basilicata tutti i permessi per gli extraregionali siano bloccati.
 
Re: Radio Migratoria "sud" 2012/2013

Re: Radio Migratoria "sud" 2012/2013

stamattina visti solo un paio di tordi ... visto che non volava nulla ho deciso di fare un giro con i cani ..risultato contro le aspettative 5 quaglie e una bella femminona di fagiano :cool:
 
R: Radio Migratoria "sud" 2012/2013

R: Radio Migratoria "sud" 2012/2013

:banghead::banghead:
2/3 beccacce a castelmorrone. Proprio quando ho deciso di battere du piu a colli a volturo che a castelmorrone.
Kraven se posso permettermi che zona frequenti a castelmorrone?
Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
 
Re: Radio Migratoria "sud" 2012/2013

preapertura con un solo colombaccio tirato a una tortora e poi nulla più. Non vedo l'ora che inizia il passo è sempre una goduria viverlo. ciao e alla prossima.
 
Re: Radio Migratoria "sud" 2012/2013

Re: Radio Migratoria "sud" 2012/2013

da una valutazione dei venti e delle temperature europee mi sa che per i tordi sul ns versante sarà difficile perchè la spagna nei prossimi giorni è piena di sole, come è stato a noi per 10 giorni. qualche speranza si può avere se valicano da est oppure per chi su reca ai confini con la puglia e basilicata est. saluti
 
Re: Radio Migratoria "sud" 2012/2013

Kraven i tordi non sono cosa tua :D lassa sta....
per quanto mi riguarda, agenda alla mano, questa é la migliore stagione per ora...dopo i bei carnieri di sabato e domenica scorsa, credo ke ora ci sarà un periodo negativo per la mia zona...aspettiamo il primo vero freddo!!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto