Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Domenica stupenda mattina a tordi con uno spollo da limite di carniere,poi non si è mosso nulla fino alle 9e30 dove se ne sono visti un bel pò!
Lunedì mi aspettavo ancora una mattinata di alto livello ma un leggero venticello ha infastidito i selvatici che sono rimasti nella macchia anche se qualcuno si è sparato lo stesso.
Amici che hanno girato a Beccacce negli ultimi 5 giorni non ne hanno alzata nessuna.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

nello stesso posto indicato da kraven oggi tantissime pavoncelle.. però inavvicinabili senza giochetti vari.,..
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Salve a tutti, ieri uscita settimanale, spollo mattutino con discreto movimento con cielo parzialmente nuvoloso freddo e vento forte da NNE, giornata passata nelle macchie con alcuni bei posti pieni di bottacci, rientro serale con vento sostenuto sempre da N cielo sereno clima freddo ma tordi pochi e alle stelle. Risultato finale una quarantina di tordi in tre, di cui un solo sassello cesene non viste. Zona Alta Irpinia AV tra Carife e Grottaminarda.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Salve a tutti, ieri uscita settimanale, spollo mattutino con discreto movimento con cielo parzialmente nuvoloso freddo e vento forte da NNE, giornata passata nelle macchie con alcuni bei posti pieni di bottacci, rientro serale con vento sostenuto sempre da N cielo sereno clima freddo ma tordi pochi e alle stelle. Risultato finale una quarantina di tordi in tre, di cui un solo sassello cesene non viste. Zona Alta Irpinia AV tra Carife e Grottaminarda.

Allo spollo si è sparato poco o in maniera sufficiente?sono zone che da un giorno all'altro cambiano,un giorno fai le canne rosse il giorno dopo non spari una botta.
Grazie dell'informazione.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Oggi mattinata ad anatre e pomeriggio a tordi con un mio amico, risultato? Zero tagliato, anatre assenti e tordi pochissimi se non quasi assenti....mi sa che questa stagione non la rimpiangerò per niente...
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Allo spollo si è sparato poco o in maniera sufficiente?sono zone che da un giorno all'altro cambiano,un giorno fai le canne rosse il giorno dopo non spari una botta.
Grazie dell'informazione.

Ciao Massimiliano, ci siamo divertiti un'oretta circa allo spollo mattutino con discreto movimento in zona Carife un posto poco battuto davanti ad un macchione di rovi e macchia mista.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

ragazzi vado molto ad acquitici ma vista la penuria di questi giorni mi dite se ruviano e dintorni possono essere buoni per i tordi?altrimenti dove?
bellissima mattinata e ottimo carniere di tordi ....................
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

ragazzi vado molto ad acquitici ma vista la penuria di questi giorni mi dite se ruviano e dintorni possono essere buoni per i tordi?altrimenti dove?

Si che è buono.....sempre se ci sono i tordi,ma di questi tempi di solito qualcosa si spara.....!!!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

oggi giornata da incorniciare .ad un passo da casa raggiunto il limite sia di mattina che di sera ,domani si riprova sperando che gli uccelli continuano a cantare
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Si che è buono.....sempre se ci sono i tordi,ma di questi tempi di solito qualcosa si spara.....!!!

ti posso confermare che allo spollo non si spara ..... zero assoluto ........ da qualunque parte ........ invece se si va scacciando qlcs c'è ...........
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

ti posso confermare che allo spollo non si spara ..... zero assoluto ........ da qualunque parte ........ invece se si va scacciando qlcs c'è ...........

E' vero, ormai i tordi se si sparano si sparano camminando perché la maggior parte tendono a stare fermi, la mattina non si muovono più di tanto, per cui allo spollo non si spara più di tanto neanche secondo me ormai
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

E' vero, ormai i tordi se si sparano si sparano camminando perché la maggior parte tendono a stare fermi, la mattina non si muovono più di tanto, per cui allo spollo non si spara più di tanto neanche secondo me ormai
Confermo anke io questa teoria anke se nn pratico troppo la caccia ai tordi...infatti ieri allo spollo ne avrò sparati un paio ma nelle macchie i tordi c'erano eccome!!! zona montano antilia....
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

sono daccordo con voi in 3 persone allo spollo fatti 5 poi scacciando nei canali siamo arrivati a 18 pezzi di qui 4 non recuperati ma visti davvero tanti tordi (solo bottacci)......
zona dugenda frasso telesino..
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Ed invece vi dico che allo spollo si spara!! molto piu del rientro, almeno per me....ma i numeri grossi poi si fanno sempre camminando!!!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

sono daccordo con voi in 3 persone allo spollo fatti 5 poi scacciando nei canali siamo arrivati a 18 pezzi di qui 4 non recuperati ma visti davvero tanti tordi (solo bottacci)......
zona dugenda frasso telesino..

Sempre stesse zone nando? Cmq 14 in 3 sono pochi pochi :D :D
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Zona S. Lupo, dopo lo spollo, tutto tace. Confermo una buona quantità di tordi ma tutti fermi negli ulivi. Solo camminando si riesce a fare qualche tiro. saluti
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Sempre stesse zone nando? Cmq 14 in 3 sono pochi pochi :D :D

pultroppo non ho una squadra adatta x lo scaccio, quindi alla fine cammino sempre da solo con il mio cane.... le zone li conosci troppo bene.....
a te come e andata ieri....
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

pultroppo non ho una squadra adatta x lo scaccio, quindi alla fine cammino sempre da solo con il mio cane.... le zone li conosci troppo bene.....
a te come e andata ieri....

Causa influenza uscito solo un oretta al rientro ieri....fatti 6 pezzi...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto