Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Non la conosco Davide,non frequento quagliodromi,aziende faunistiche,Tav e similari...
se mi dici in che zona è mi informo e ti faccio sapere! [3]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

In Aspromonte sparate 3 quaglie in 3 persone, sono contentissimo in quanto sia ho provato la caccia alla quaglia per la prima volta non avendo ahimè il cane sia ho preso la mia prima quaglia selvatica!!!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Marbizzaboy ha scritto:
In Aspromonte sparate 3 quaglie in 3 persone, sono contentissimo in quanto sia ho provato la caccia alla quaglia per la prima volta non avendo ahimè il cane sia ho preso la mia prima quaglia selvatica!!!


--------------------------------------------------
oooooooh, finalmente ti sei sverginato!!! :mrgreen:
[lol.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Oggi pomeriggio involate un altra quindicina e altre persone pure si sono divertiti, e stato un passo generale diciamo ke persino nei frutteti sono discese quaglie. Ora e maltempo un po da pertutto e forse questo ke ha fatto avvenire questo bel passo insieme alla luna calante ovviamente. La cosa più bella al dila degli abbattimenti le innumerevoli ferme dei cani. Domani penso ci sara pocoa roba e visto il tempo cercherò di abbattere il primo beccaccino della stagione
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

walker960walker ha scritto:
Marbizzaboy ha scritto:
In Aspromonte sparate 3 quaglie in 3 persone, sono contentissimo in quanto sia ho provato la caccia alla quaglia per la prima volta non avendo ahimè il cane sia ho preso la mia prima quaglia selvatica!!!


--------------------------------------------------
oooooooh, finalmente ti sei sverginato!!! :mrgreen:
[lol.gif]

Fra poco vado in stanza protetta e metto foto e video ;)
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Aniello Di Bello ha scritto:
Non la conosco Davide,non frequento quagliodromi,aziende faunistiche,Tav e similari...
se mi dici in che zona è mi informo e ti faccio sapere! [3]

si trova in località PETROSA li avevamo un bel posto a tordi..però ci hanno fatto l'azienda
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

davide93 ha scritto:
stamattina in zona contursi terme viste le prime allodole...una è arrivata a tiro ed è stata presa...per il resto colombacci quasi spariti

Attenzione, sono cacciabili dal 1° Ottobre. ;-)
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Aniello Di Bello ha scritto:
totonno ha scritto:
hunter4ever ha scritto:
domenica trovate e fatte 3 quaglie, poi verso le 10 quando stavo per andarmene la mia cagnolina mi ha scovato una bella lepre di 6-7 chili che anche se avevo le cartucce con piombo n 10 non ha avuto scampo.....come apertura non mi posso lamentare, ora se ne parla sabato e domenica.....saluti a tutti
Maròòòò 6-7 kg.???e che era nu daino...... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] mai vista così.....
La più grande mai vista era 5 kg e 700 grammi...non credo possano arrivare a 7 kg magari mi sbaglio,non è la mia caccia!
neanchè io ci credevo ma sono tornato a casa e l'ho pesata ed era sui 6 chili e mezzo.....secondo me era un incrocio con un vitello che ti devo dire.....
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

...incrocio con un vitello no ma pensandoci bene con le lepri che lanciano dalle nostre parti...
quest'anno avevo sentito parlare di lepri provenienti dal Sud America immesse nel Salernitano!
Comunque si scherzava,non volevamo farti passare per un bugiardo,scusaci... ;-)
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

eccovi il reso conto domenica e lunedi, 60 quaglie volate domenica e 15 stamattina, oggi il passo forte e stato in campania,
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

daniele83 ha scritto:
eccovi il reso conto domenica e lunedi, 60 quaglie volate domenica e 15 stamattina, oggi il passo forte e stato in campania,
ragazzi ma non e meglio non mettere numeri e foto? visto che cè tanta gente che ci vuple bene [lock]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

mi sa ke se uscivi e andavi nel salernitano ti divertivi a quaglie sopratutto se mi sembra frequenti zona polla, cmq concordo col non mettere foto e numeri i trofei li risparmio x me stesso e x sfottere gli amici stretti ma spesso sono attaccato e criticato su questo sito perke dicono gli altri utenti ke dico cazzate solo xke io mi diverto e loro no, come per i tordi ora con le quaglie, e ricordo a tutti ke i miei carnieri sono frutto di un mazzo (...............) cosi di fatica tempo e soldi spesi, non li faccio certamente dietro casa, d ora in poi mi limitero a dire solo gli ucceli ke diciamo involo e se mi sono divertito o meno, per quanti eravamo vedi bene la foto e capirai... saluti
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Daniele non ero in zona ma a lavoro,vado a caccia mercoledì...
ti consiglio di non arrabbiarti e non mettere ulteriori foto perchè non fai altro che indispettire le persone,molti di noi fanno quello che fai anche tu "forse",solo che evitiamo di raccontarlo e pubblicizzarlo!
Non credo tu sia una cattiva persona ma in alcuni tuoi discorsi si potrebbe trovare da ridire... ;-)
Ricordo che ci sono state le stesse polemiche l'anno scorso...che te ne frega se la gente non ti crede?
Che bisogno c'è di scrivere fatti 72 per esempio?...ognuno vive la caccia in un modo,mio cugino può anche non sparare un colpo e gode a vedere all'opera i cani,mio padre è fissato con le cartucce e la sua passione è ricaricare e provarle,mio fratello vuole sparare sparare e sparare...vedi,non tutti siamo uguali!
Io ti credo ma tranquillo! :grin:
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Abbiamo già discusso abbondantemente lo scorso anno,si pùò non condividere il modo di cacciare il senso della caccia in generale,possiamo stare qui a discutere ora ed ore,però,cerchiamo di non dare del bugiardo a nessuno perchè dopo qualcuno si può anche sentire autorizzato a dimostrare.Per quanto riguarda daniele,ti chiedo solo una cosa continua a fornirci notizie del passo e vai tranquillo,le foto se puoi postale in stanza privata è molto meglio,capisc a me.
Saluti.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

max consentimi di dire che questo forum è pieno di queste bravate ma cerchiamo di tenercele per noi sia in termini di numeri che in termini di mezzi tutto qua nessuno di noi è un santo limitiamoci a pure e semplici segnalazioni usando aggettivi e non numeri

qui non siamo al bar a fare chi la spara più grossa...........
purtroppo bisogna avere la decenza di tacere e di non provocare
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

ragazzi ma io l'ho scritto di non postare foto solo perchè il sito e aperto a tutti e tutti possono leggere quello che scriviamo e di anticaccia sapete quanti ce ne sono che ci leggoo? era questo che io intendevo, e chiaro che ogniuno metta le informazioni giuste serve d'aiuto a tutti però quelli contro la caccia sono molti e penso che se vedono numeri e foto ci finiscono di infangare e a me fa [****.gif] [****.gif] [****.gif] [****.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

daniele83 ha scritto:
eccovi il reso conto domenica e lunedi, 60 quaglie volate domenica e 15 stamattina, oggi il passo forte e stato in campania,

davvero complimenti ;-)
numeri del genere in un giorno pensavo si facessero solo all' estero [saporito.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

daniele83 ha scritto:
mi sa ke se uscivi e andavi nel salernitano ti divertivi a quaglie sopratutto se mi sembra frequenti zona polla, cmq concordo col non mettere foto e numeri i trofei li risparmio x me stesso e x sfottere gli amici stretti ma spesso sono attaccato e criticato su questo sito perke dicono gli altri utenti ke dico cazzate solo xke io mi diverto e loro no, come per i tordi ora con le quaglie, e ricordo a tutti ke i miei carnieri sono frutto di un mazzo (...............) cosi di fatica tempo e soldi spesi, non li faccio certamente dietro casa, d ora in poi mi limitero a dire solo gli ucceli ke diciamo involo e se mi sono divertito o meno, per quanti eravamo vedi bene la foto e capirai... saluti

Daniele, ricordo le tue discussioni su Radio Migratoria Sud 2010/2011; non metto in dubbio che tu faccia carniere, ma la cosa che personalmente mi da fastidio del tuo modo di fare è che da come parli tu pare che tutti sono incompetenti a caccia e solo tu sai cacciare e inoltre, non adesso ma nelle passate discussioni, ricordo bene certe tue affermazioni che sforavano un tantino quella che è la legge venatoria. Poi lasciamo perdere il modo in cui tratti i cani che da come parli cacci e togli facilmente, cosa che non ti fa onore e che dà adito a chi dice che i cani li usiamo come strumenti, cosa non vera perché il cacciatore serio a mio parere al cane ci tiene più di ogni altra cosa. Se dico cazzate rileggi ciò che scrivevi tempo fa e dimmi se non ho ragione. Per me avresti potuto sparare pure 200 quaglie tu solo, ma se certe cose puoi evitare di dirle penso che sarebbe cosa gradita, anche perché tutti a caccia si impegnano chi più e chi meno...poi se in 10 diciamo che non c'è un **** e tu te ne spunti con 50 quaglie a me la cosa poco importa personalmente, sai cacciare? Bene, ma risparmia certe cose, come la pubblicazione della foto in stanza pubblica visto che non ci sono soltanto cacciatori a vedere il sito! Ciao.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Sinceramente finke gli anticaccia gioiscono x la morte di uno di noi , oppure diranno un mare di cazzate sulla caccia x infangare tutti noi io posto tutte le foto ke voglio sulle mie cacciate ke guardino pure io sono sempre più signore di loro, anke se per molti ho un modo di fare sbagliato non credo ke scacciare i tordi e farne 20 o 30 sia così poco etico o contro la legge venatoria, inoltre vedi nei miei discorsi parlo mai di beccacce o di anatre non sono capace di fare questi due tipi di caccia quindi parlo solo dove sono veramente capace, nn dico cazzate. Poi se tu 6 permaloso scusa ma nn prendertela con me poi quando vuoi in privato ti parlo del fatto dei cacciatori calabresi del quale ti arrabbiasti tanto l anno scorso.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto