Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

SpiritoLibero ha scritto:
cecchino ha scritto:
1-1-2011
Visti 3 fatti 2
Zero sasselli , zero cesene.


Oggi finalmente ho visto le cesene, in buon numero.
Pochi tordi

BUON ANNO A TUTTI

hai visto le cesene?........io se le voglio vedere mi sà che quest'anno devo andare vicino rimini si chiamano così le donne di cesena no!?
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

questa mattina in zona tra dugenta e frasso t.qualche tordo in piu si e visto quasi tutti sasselli in 2 di noi fatti 3 ma potevamo fare di meglio [meaculpa.gif] avvistata anche 1 becche,comunque la maggioranza dei tordi si fermano negli uliveti e non si muovono,addirittura cantavano gia con il canto completo.vi rinnovo gli auguri di buon anno
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

dariob ha scritto:
Il re dei boschi ha scritto:
In penisola sorrentina abbattuti un paio di merli stanziali e la prima tordela della stagione.

Ma da voi la tordela è ammessa??? beati voi!!!

ciao "dariob",ti rispondo io,la tordela non è ammessa,come da nessuna parte d'Italia del resto,solo che con il nome di tordela,nel napoletano specialmente,ostinatamente, ci si riferisce alla cesena.
ciao
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

TORDO87. ha scritto:
Spollo in un posto ancora non provato quest'anno...4 tordi, e altri 2/3 potevano venire con me...viste due beccaccie entrare nel bosco, di cui la seconda arrivata quando i tordi erano gia passati...vista la rimessa (a 50 metri da me nel bosco)..vado li (senza cane) giro e rigiro ma niente, decido di ritornare a casa ma ecco ke mi si alza dai piedi...bum bum ..credevo fosse caduta ma la rivedo allontanarsi con un bel volo [meaculpa.gif] purtroppo si è alzata in posto molto sporco con poca visulale [up.gif]

hai visto qualche tordino c'è.... :wink:
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

Massimiliano ha scritto:
Stamattina beneventano, 3 tordi visti una 15ina una bella beccacciona mi è passata mentre mi toglievo il pile perchè ero scomodo peccato,viste 4 cesene,avvistati 4 colombacci,è bastato un po' di neve e qualche tordarello in più si è visto,poi ho cercato altri posti sempre in zona spettacolari davvero sia per spollo che per rientro natura incontaminata bello,spero di incontrare presto qualche beneventano da quelle parti,saluti.

ciao max, che Zona di BN?
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

Kraven86 ha scritto:
Ieri uscita sul tardi (9) per non cominciare male la giornata...
...arrivato sul posto sembrava di essere al San Carlo... orchestre ovunque!!! [censored.gif]

Tutto sconcertato mi metto alla ricerca di qualche beccaccino... e i cani ne trovano uno... prontamente abbattuto... [spocht_2.gif]

I musicisti non hanno sparato un colpo a pivieri e pavoncelle mentre solo due botte a beccaccini. [20]

Brezza - CE

azz caccia comada alle 9:00.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

walker960walker ha scritto:
Ragazzi,sta venendo giù tanta di quell'acqua che mi sta facendo vari danni....altro che passo di tordi! E da ieri sera che piove ininterrottamente se non smette sono guai....Per tutto.

come non darti ragione....altro che passo di tordi...qui ci vogliono solo le pompe ad immersione.... [badair.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

ggramoli ha scritto:
Scusa se sono indiscreto, ma potresti aggiungere a Rossano la sigla automobilistica della provincia dove risiedi così capiamo tutti di cosa parli. Grazie.

Rossano è provincia di Cosenza !!! [5a]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

Non mi lamento nemmeno io...giornata con buon movimento di sasselli..bottacci un pò di meno...qualche merlo si tira sempre...e poi una bella Regina venuta a casa von me :wink:
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

, poi se devo parlare dei cacciatori calabresi meglio ke mi sto zitto per quello ke vi ho visto fare io....[/quote]


--------------------------------------------------------------
Dai dai!!! delucida tutti i cacciatori Calabresi, dicci che cosa ci hai visto fare!!!
[anzioso.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

f2 legend ha scritto:
Kraven86 ha scritto:
Stamattina passeggiata con nirossi e domyland...
...pochi i bottacci visti/abbattuti... visto anche un sassello e 2 colombi...

Cambiando zona brancone esagerato di pavoncelle... che si è fatto osservare per qualche ora... :eek:

Si ma la dentro state attenti che si prende la corrente....
Lo sai molto bene francè che è zona mia....
[lol.gif]
eh eh....lo sappiamo Mario ma noi apparteniamo au "button" come si dice a caserta.....:) scherzo....in ogni modo selvaggina scarsa stamane, ma alla fine abbiamo passato una piacevole mattinata...qualche emozione in più da parte mia perchè è stata la prima volta che ho visto le pavoncelle....e ci è mancato poco... [5a] ..... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] ciaoo
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

enzoadi ha scritto:
Buonasera a tutti e' vero Buccino e' pieno di gente e non c'e' niente una volta si sparava soprattutto al rientro serale, per Carlo puoi provare dove sta' la chiesa sotto la roccia a Caposele si vede anche dalla superstrada sopra il paese o piu' giu' uscendo a Calabritto c'e' una strada sotto i ponti che ti porta sopra verso destra bei posti quando fa' freddo.un saluto


Ma c'e l'uscita di caposele ....o c'e anche l'uscita di calabritto ? devo uscire a caposele mi sembra e poi vado a destra e salgo verso caposele vero?
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

brillo ha scritto:
leo mi meraviglio della tua risposta e sinceramente non capisco perchè te la prendi tanto era solo una battuta............. certo non mi fa piacere che la mia regione stia diventanto l'ultima del mondo e sai benissimo che la colpa e della gente ignorante e della vergognosa gestione politica che da anni ci ha reso lo zimbello di tutti e lo spasso dei leghisti, ai quali gli darei io il federalismo ma prima dell'unita d'Italia quando al sud c'era ricchezza e al nord morivano di fame, che mettessero al loro posto tutti soldi e lo sviluppo che con essi si sono fregati all epoca e poi ne parliamo ..........per il resto spero che il tuo sia solo uno sfogo di nervosismo anche perchè ti ho sempre stimato e condiviso le tue idee slla caccia e sul resto, cmq non smetterò di farlo anche adesso che mi hai trattato così
[26]

ti saluto con la cordialità di sempre

per massi: attento arriva il freddo e speriamo i sasselli appena ho notizie dai posti conosciuti in comune ti faccio un fischio e offri la colazione

ma infatti se mi sono **** è perchè è uscito dalla tua bocca e non me l'aspettavo,visto che frequentiamo il forum da tanti anni è ti ho sempre stimato.
cmq non fa niente l'importante è chiarirsi,anche perchè ne ho le palle piene di battutine sulla monnezza..
la gente dovrebbe pensare ai fatti invece di fare battute,piglia quella testina di salvemini,oh mio dio mai visto un uomo cosi' ****!!a Napoli pigliass e paccher na vot o juorn!!
bhe viva saviano che dice la verità....e la verita' fa male...
per massimiliano:mio cugino stamane è andato verso san castrese,il nulla del nulla non c'è niente,meglio stare dalle nostre parti che andare a perdere tempo li....
io oggi sono sceso sul tardi per far camminare un po' il cane,bhe alla fine il nulla,becche zero,tordi zero!!!!
per me è un annata da dimenticare....
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

daniele83 ha scritto:
ankio con questo tempo mi sono dedicato molto a beccaccini e anatidi anke in localita' cioffi con ottimi risultati ma per me il tordo resta sempre la caccia migliore anke se devo camminare tutto il giorno per fare 15 pezzi cammino spensierato ed e un confronto leale, anke perke nn hai concorrenza sleale cioe gente coi rikiami cosa ke accade a cioffi e in genere un po da per tutto, tutti a kiamare pivieri pavoncelle chiurli e beccaccini con rikiami vietati poi non ti dico le questioni ke mi devo prendere con i tipi in zona ke mi hanno tagliato le ruota della makkina e ke ora quando mi vedono scappano xke li ho colti sul fatto e na 0/0 e sempre pronta x loro meno male ke la wwf ne ha fatto fuori 2 prima o poi gli tolgono il pda... quando sparano ad un chiurlo mi girano i co**!#ni perke e da fare skifo... spesso il salvo perke sparo a vuoto e faccio scappare pivieri e chiurli dai loro rikiami ecco perke mi hanno tagliato la ruota.

Daniele scusami ma qualcosa non mi torna........

In un post precedente quando ti è stato chiesto dove hai fatto "carniere" sei stato evasivo e solo dopo qualche richiesta specifica hai detto che in zona Polla hai avuto il piacere di sparare sia ai tordi che beccaccini.

Ora dopo il mio post citi le zone che frecquento elencando fatti anche incresciosi ai quali io non sono a conoscenza mha :?:

Li i tordi non ci sono eppure tu dici di averne incarnierati :?: :?:

Siamo certi di parlare dello stesso luogo?

Non è che vai a rompere le scatole sugli appostamenti fissi presenti sulla zona?

A me non è mai capitato nulla di simile e se tagliano le gomme (capita in diverse località del salernitano e non) è sempre a causa di atteggiamenti incivili non solo verso i colleghi cacciatori ma spesso verso i proprietari dei fondi.

Per quanto concerne il discorso sportività da come la racconti fai acqua da tutte le parti, sei libero di praticare la forma di caccia che più ti aggrada ma non denigrare le scelte altrui dicendo che si usano richiami vietati ed altro perchè di gente poco rispettosa delle regole la trovi ovunque ma questo non significa che tutti sono in malafede.

L'unica verità è che in questa zona di verbali ne hanno sempre fatti tanti e ne faranno ancora fintanto che vi saranno persone scorrette (e sono tutte dell'interland salernitano e napoletano e più precisamente agro-nocerino-sarnese e tutti i paesi del napoletano confinanti)

Tu di dove sei? Nel profilo non è specificato.....

Nulla di personale ma ribadisco i tuoi racconti sono un pò ambigui.

Cordialità
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto