Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

abrelati ha scritto:
Ieri mattina verso le 7 del mattino mi trovavo nell'area di servizio Doganella zona tangenziale di Napoli, nella pineta circostante ho udito un rimoroso stormo di uccelli che mi hanno incuriosito. Avvicinatomi un pò, iniziano ad uscire dai pini gruppetti di una decina per volta di PAPPAGALLI verdi che si dirigevano verso le campagne. in circa mezz'ora ne sono usciti un centinaio. Non sapevo che esistessero pappagalli selvatici dalle nostre parti e quelli sicuramente non erano di passo perchè oggi stavano ancora lì. Boh??


Qui da noi sono già diversi anni che ci sono e stanno diventando peggio dei colombi
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

**crio**74** ha scritto:
[quote="TORDO87.":38o82cgz]Oggi in pausa pranzo decido di fare un giretto in un posticino di rimessa dei tordi :D
Uscito col sovrapposto, non ci sparavo da un paio d'anni, ero sicuro ke non c'era niente ed invece sono schizzati fuori una 20ina di tordi..peccato ke lì escono fuori tutti insieme, quindi fatti solo 3 :wink: ma va bene cosi :D
Sei un grande!
Pero' una spiegazione deve esserci?
1: hai fatto 2 tordi con una scoppiettata...
2: sei uscito con un triposto...[/quote:38o82cgz]
[26] [26] [26]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

brillo ha scritto:
ribott ha scritto:
NN SI VEDE UNA PIUMA PER NAPOLI

prova a vedere nei cumuli di MUNNEZZA ci sono di sicuro cuscini e materassi
hai voglia a piume! [3]
Io sinceramente non ci trovo nulla da ridere Massimiliano su questa battuta becera e scurrile.te la potevi risparmiare.......brillo forse il tuo nome ci va a pennello probabilmente hai bevuto prima di sparare questa cazzata,pensa a sparare uccelli che è meglio.
Questo sito sta peggiorando giorno dopo giorno con battute razziali e stupidate dei leghisti,non accetto questo tipo di situazione e chiedo di essere cancellato come utente inquanto schifato dai vari attacchi verso i miei compaesani.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

leo mi meraviglio della tua risposta e sinceramente non capisco perchè te la prendi tanto era solo una battuta............. certo non mi fa piacere che la mia regione stia diventanto l'ultima del mondo e sai benissimo che la colpa e della gente ignorante e della vergognosa gestione politica che da anni ci ha reso lo zimbello di tutti e lo spasso dei leghisti, ai quali gli darei io il federalismo ma prima dell'unita d'Italia quando al sud c'era ricchezza e al nord morivano di fame, che mettessero al loro posto tutti soldi e lo sviluppo che con essi si sono fregati all epoca e poi ne parliamo ..........per il resto spero che il tuo sia solo uno sfogo di nervosismo anche perchè ti ho sempre stimato e condiviso le tue idee slla caccia e sul resto, cmq non smetterò di farlo anche adesso che mi hai trattato così
[26]

ti saluto con la cordialità di sempre

per massi: attento arriva il freddo e speriamo i sasselli appena ho notizie dai posti conosciuti in comune ti faccio un fischio e offri la colazione
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

brillo ha scritto:
leo mi meraviglio della tua risposta e sinceramente non capisco perchè te la prendi tanto era solo una battuta............. certo non mi fa piacere che la mia regione stia diventanto l'ultima del mondo e sai benissimo che la colpa e della gente ignorante e della vergognosa gestione politica che da anni ci ha reso lo zimbello di tutti e lo spasso dei leghisti, ai quali gli darei io il federalismo ma prima dell'unita d'Italia quando al sud c'era ricchezza e al nord morivano di fame, che mettessero al loro posto tutti soldi e lo sviluppo che con essi si sono fregati all epoca e poi ne parliamo ..........per il resto spero che il tuo sia solo uno sfogo di nervosismo anche perchè ti ho sempre stimato e condiviso le tue idee slla caccia e sul resto, cmq non smetterò di farlo anche adesso che mi hai trattato così
[26]

ti saluto con la cordialità di sempre

per massi: attento arriva il freddo e speriamo i sasselli appena ho notizie dai posti conosciuti in comune ti faccio un fischio e offri la colazione

Un annetto fa ci fu una simile discussione [eusa_hand.gif] entrò in gioco la politica di Bassolino con la sua gang...e io risposi vedremo tra un anno quando a comandare non ci sarà più lui...
Eccoci qua... l'anno è passato e mi dispiace per i napoletani ma stanno piu rovinati di prima.. non parliamo di silvio che ha affermato piu volte di aver risolto il problema rifiuti in campania...mah............ [42]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

leolux ha scritto:
brillo ha scritto:
ribott ha scritto:
NN SI VEDE UNA PIUMA PER NAPOLI

prova a vedere nei cumuli di MUNNEZZA ci sono di sicuro cuscini e materassi
hai voglia a piume! [3]
Io sinceramente non ci trovo nulla da ridere Massimiliano su questa battuta becera e scurrile.te la potevi risparmiare.......brillo forse il tuo nome ci va a pennello probabilmente hai bevuto prima di sparare questa cazzata,pensa a sparare uccelli che è meglio.
Questo sito sta peggiorando giorno dopo giorno con battute razziali e stupidate dei leghisti,non accetto questo tipo di situazione e chiedo di essere cancellato come utente inquanto schifato dai vari attacchi verso i miei compaesani.

Leo ma che dici,ma quale cancellare dal forum,ma stai scherzando.
La battuta di Lorenzo è solo una battuta fatta tra corregionali amici o almeno buoni conoscenti,da non confondere con gli slogan dei poveri leghisti,che si affidano ad un esemplare disumano come il bossi che rasenta l'inciviltà,sperando anzi sn convinto che il nord nn si lascia rappresentare da una figura del genere.

Leo,non fare cavolate e cerca di protestere e comunicare sempre i malumori,ma mai abbandonare mai,con lorenzo credo che la cosa da persone civili ed intelligenti quali siete verrà chiarita in pochi minuti in privato.

Lore per la colazione davvero volentieri,anche per la sparatina a tordi,ma mi farebbe davvero piacere se anche leo fosse della comitiva,perchè sn certo che conoscendo leonardo di persona(persona squisita e adiritt) e vedendo tu che tipo di cacciatore e persona seria sei,davanti ad una buona colazione il tutto sarebbe chiarito,anzi nascerebbe una bella amicizia.
Coraggio amici,Leo,nn fa cazzate.
saluti.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

TORDO87. ha scritto:
[quote="**crio**74**":1e4tsubj][quote="TORDO87.":1e4tsubj]Oggi in pausa pranzo decido di fare un giretto in un posticino di rimessa dei tordi :D
Uscito col sovrapposto, non ci sparavo da un paio d'anni, ero sicuro ke non c'era niente ed invece sono schizzati fuori una 20ina di tordi..peccato ke lì escono fuori tutti insieme, quindi fatti solo 3 :wink: ma va bene cosi :D
Sei un grande!
Pero' una spiegazione deve esserci?
1: hai fatto 2 tordi con una scoppiettata...
2: sei uscito con un triposto...[/quote:1e4tsubj]
[26] [26] [26][/quote:1e4tsubj]
Se i tordi sono schizzati fuori tutti insieme (parole tue)... come hai fatto a farne 3 col sovrapposto [31] ?
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

Il posticino continua a dare piccole soddisfazioni, vista la situazione...fatti 6tordi+1 merlo..purtroppo 3 i dispersi [protesta.gif] vista anche una becca antrare nel bosco :wink:

Fratello i tordi sono schizzati tutti insieme si, ma io sono stato piu veloce di loro a ricaricarlo il sovrapposto!!We ma una permuta ALCIONE/48AL non la facciamo [26] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

winchester88 ha scritto:
**crio**74** ha scritto:
Oggi colline a sud del Taburno 11 bottacci, 1 sassello, 4 monaci e 10 km a piedi.
Ci sono ma le piogge li tengono fermi.

Saluti.

beato a te...a me le cartucce stanno andando uno schifo da una settimana...tu che spari...i colombacci si vedono da te qui ancora niente...mai capitato..
Sto sparando delle cartucce caricate con gm3 e 30g di piombo,
per le allodole sono state spettacolari e visto che il freddo e' ancora alle porte
le sto utilizzando anche a tordi.
Colombacci ce ne sono pochi.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

TORDO87. ha scritto:
Il posticino continua a dare piccole soddisfazioni, vista la situazione...fatti 6tordi+1 merlo..purtroppo 3 i dispersi [protesta.gif] vista anche una becca antrare nel bosco :wink:

Fratello i tordi sono schizzati tutti insieme si, ma io sono stato piu veloce di loro a ricaricarlo il sovrapposto!!We ma una permuta ALCIONE/48AL non la facciamo [26] [Trilly-77-24.gif]
[eusa_clap.gif] per i tordi.
[eusa_naughty.gif] per la permuta.

P.S.: devi sapere che puoi aggiungere anche quel giocattolo di confort che hai e la permuta nemmeno si fa!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

**crio**74** ha scritto:
[quote="TORDO87.":4rrmbnay]Il posticino continua a dare piccole soddisfazioni, vista la situazione...fatti 6tordi+1 merlo..purtroppo 3 i dispersi [protesta.gif] vista anche una becca antrare nel bosco :wink:

Fratello i tordi sono schizzati tutti insieme si, ma io sono stato piu veloce di loro a ricaricarlo il sovrapposto!!We ma una permuta ALCIONE/48AL non la facciamo
[eusa_clap.gif] per i tordi.
[eusa_naughty.gif] per la permuta.

P.S.: devi sapere che puoi aggiungere anche quel giocattolo di confort che hai e la permuta nemmeno si fa![/quote:4rrmbnay]
[allah.gif] va bene...ma attento a non disprezzare il giocattolo che ultimamente ha premiato più del CRIO...ma va be sara stato il manico [Trilly-77-24.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

**crio**74** ha scritto:
[quote="TORDO87.":2iink3c9]Il posticino continua a dare piccole soddisfazioni, vista la situazione...fatti 6tordi+1 merlo..purtroppo 3 i dispersi [protesta.gif] vista anche una becca antrare nel bosco :wink:

Fratello i tordi sono schizzati tutti insieme si, ma io sono stato piu veloce di loro a ricaricarlo il sovrapposto!!We ma una permuta ALCIONE/48AL non la facciamo [26] [Trilly-77-24.gif]
[eusa_clap.gif] per i tordi.
[eusa_naughty.gif] per la permuta.

P.S.: devi sapere che puoi aggiungere anche quel giocattolo di confort che hai e la permuta nemmeno si fa![/quote:2iink3c9]

Almeno tuo fratello ne capisce di fucili...
Comunque anche l'Alcione ha una grande canna... ci vuole solo manico... cosa che ti manca!!! [marameo.gif]


Io stamattina 1 quaglia...
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

Kraven86 ha scritto:
**crio**74** ha scritto:
[quote="TORDO87.":3ipss2k7]Il posticino continua a dare piccole soddisfazioni, vista la situazione...fatti 6tordi+1 merlo..purtroppo 3 i dispersi vista anche una becca antrare nel bosco :wink:

Fratello i tordi sono schizzati tutti insieme si, ma io sono stato piu veloce di loro a ricaricarlo il sovrapposto!!We ma una permuta ALCIONE/48AL non la facciamo [26] [Trilly-77-24.gif]
[eusa_clap.gif] per i tordi.
[eusa_naughty.gif] per la permuta.

P.S.: devi sapere che puoi aggiungere anche quel giocattolo di confort che hai e la permuta nemmeno si fa!

Almeno tuo fratello ne capisce di fucili...
Comunque anche l'Alcione ha una grande canna... ci vuole solo manico... cosa che ti manca!!! [marameo.gif]
Io stamattina 1 quaglia...[/quote:3ipss2k7]
Ancora appresso a sti pulcini stai [Trilly-77-24.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

Stamattina vista l'aria umida e il cielo nuvoloso nn me la sn sentita di farmi 100km quini sn andato dietro casa 2 allodole e 1 merlo,tordi estinti ormai dalle mie parti,si aspetta il freddo.
Saluti.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

Stamattina tempo brutto si opta per vicino casa. Risultato una beccaccia e 4 tordi. Non male. Comunque i tordi solo allo spollo poi il nulla.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

Mimmo a mis u scuorn facc a pepp tuo fratello,digli di darsi solo alla bike.....hihihihihhi [5a] [Trilly-77-24.gif]
salutami tuo papà e peppe,digli ti far pace col telefono.
Complimentoni mimmo.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

giovedi erano stati avvistati almeno un 20-30 torni nel pomeriggio
stamattina 2!!!!

ma dove cavolo vanno a finire?
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto