Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: RADIO MIGRATORIA "NORD" 2011-2012

Re: RADIO MIGRATORIA "NORD" 2011-2012

Il grosso delle allodole NON si è visto, causa caldo e alta pressione a manetta, neppure in Romania...
dunque calma perchè quest'anno potrebbe essere tutto in ritardo !
 
Re: RADIO MIGRATORIA "NORD" 2011-2012

Re: RADIO MIGRATORIA "NORD" 2011-2012

Questa mattina nel ferrarese vicino ad un frutteto sentiti due tordi ancora a scuro
 
Re: RADIO MIGRATORIA "NORD" 2011-2012

Re: RADIO MIGRATORIA "NORD" 2011-2012

sia sabato che domenica avvistati qualche tordo anche se non hanno giocato bene; speriamo per lunedì!!!!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "NORD" 2011-2012

Re: RADIO MIGRATORIA "NORD" 2011-2012

In Trentino i movimenti sono iniziati
 
Re: RADIO MIGRATORIA "NORD" 2011-2012

Re: RADIO MIGRATORIA "NORD" 2011-2012

migrazione dei tb inziata anche se giustamente molto calma...ancora tanti prispoloni, i primi pettirossi ..e altri piccoli ciao
 
Re: RADIO MIGRATORIA "NORD" 2011-2012

Re: RADIO MIGRATORIA "NORD" 2011-2012

Ciao a tutti sono e un forum molto interesante anche per chi non e italiano come me, ma siamo tutti cacciatori. Come e il movimento di Frosoni al Nord quest anno?
 
Re: RADIO MIGRATORIA "NORD" 2011-2012

Re: RADIO MIGRATORIA "NORD" 2011-2012

Gozo ha scritto:
Ciao a tutti sono e un forum molto interesante anche per chi non e italiano come me, ma siamo tutti cacciatori. Come e il movimento di Frosoni al Nord quest anno?

Benvenuto, un altro maltese!!! [up.gif]

Ivan ha compagni ora. :grin:
 
Re: RADIO MIGRATORIA "NORD" 2011-2012

Re: RADIO MIGRATORIA "NORD" 2011-2012

in quel di brescia (bassa pianura)avvistati 3 tordi;speriamo bene per metà
settimana di sparare qualche colpo....altrimenti con quest caldo mi faccio ancora un bel tuffo nel lago di garda!!!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "NORD" 2011-2012

Re: RADIO MIGRATORIA "NORD" 2011-2012

Stamani nel parco di casa mia giocava un branchetto di una decina di capinere...e udite udite, sentito il primo tordo!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "NORD" 2011-2012

Re: RADIO MIGRATORIA "NORD" 2011-2012

anche se quest'anno per lo storno in diverse regioni viene cacciato in malo modo!!! qualcuno sà darmi qualche informazione sul passo o avvistamenti vari??? ciao grazie
 
Re: RADIO MIGRATORIA "NORD" 2011-2012

Re: RADIO MIGRATORIA "NORD" 2011-2012

ZORZALES ha scritto:
anche se quest'anno per lo storno in diverse regioni viene cacciato in malo modo!!! qualcuno sà darmi qualche informazione sul passo o avvistamenti vari??? ciao grazie

se lo mettevi al centro era uguale,cmq ci sono storni aggomitolati da tutti le parti nelle mie zone a farsi fare un bel penale ci metti un secondo [lol.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "NORD" 2011-2012

Re: RADIO MIGRATORIA "NORD" 2011-2012

Estate ancora almeno fino a metà della prossima settimana...sempre che ilmeteo.it ci prenda...
A parte qualche avvistamento credo ci sia da aspettare ancora un pochino .....
Quà sulle prime colline nessuno ha visto nè sentito il primo tordo...di solito di sti giorni se ne era già fatto vivo qualcuno...
Idem x i colombacci di passo...nessun avvistamento...
Io cmq Domenica sarò di vedetta.... :mrgreen: :mrgreen:
 
Re: RADIO MIGRATORIA "NORD" 2011-2012

Re: RADIO MIGRATORIA "NORD" 2011-2012

oggi sentito il primo tordo in pianura [up.gif] finalmente! avvistati diversi prispoloni
 
Re: RADIO MIGRATORIA "NORD" 2011-2012

Re: RADIO MIGRATORIA "NORD" 2011-2012

Tordi negli ultimi 2 giorni ne ho visto più di uno daltra parte sarà anche caldo ma siamo alla fine di Settembre.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "NORD" 2011-2012

Re: RADIO MIGRATORIA "NORD" 2011-2012

marco83 ha scritto:
ZORZALES ha scritto:
anche se quest'anno per lo storno in diverse regioni viene cacciato in malo modo!!! qualcuno sà darmi qualche informazione sul passo o avvistamenti vari??? ciao grazie

se lo mettevi al centro era uguale,cmq ci sono storni aggomitolati da tutti le parti nelle mie zone a farsi fare un bel penale ci metti un secondo [lol.gif]

l'ho messo al nord perchè è da li che noteranno i primi spostamenti!!!! con gli stanziali ormai non si fà grandi affari parlo della prov di Lucca!!! aspetto quelli più creduloni!!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "NORD" 2011-2012

Re: RADIO MIGRATORIA "NORD" 2011-2012

in brianza tordi in aumento......in montagna segnalati importanti abbattimenti si prospetta un annata molto interessante dei tordi......merli inesistenti.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto