Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: RADIO MIGRATORIA "NORD" 2011-2012

Re: RADIO MIGRATORIA "NORD" 2011-2012

Apertura a Cuneo1 purtroppo sotto la pioggia! Stanziale neanche l'ombra...ma quando ha smesso per un'ora di piovere discreto movimento di colombacci...che ahimè aprono il 1° ottobre!!! :-?
 
Re: RADIO MIGRATORIA "NORD" 2011-2012

Re: RADIO MIGRATORIA "NORD" 2011-2012

[5a] ciao a tutti ragazzi nonostante la pioggia battente di stamattina due merli e un tordo bottaccio sono riuscito a prenderli lo stesso in bocca al lupo a tutti coloro che andranno domani per mè fino a domenica è chusa :cry: ciao ciaoooo
 
Re: RADIO MIGRATORIA "NORD" 2011-2012

Re: RADIO MIGRATORIA "NORD" 2011-2012

Laquan ha scritto:
Apertura a Cuneo1 purtroppo sotto la pioggia! Stanziale neanche l'ombra...ma quando ha smesso per un'ora di piovere discreto movimento di colombacci...che ahimè aprono il 1° ottobre!!! :-?

Noi apertura in Cuneo2.....anche qui stanziale zero assoluto, ma nemmeno una piuma !!!!! Visto qualche colombaccio e per fortuna siam riusciti a tirare 5-6 volte ai germani .
 
Re: RADIO MIGRATORIA "NORD" 2011-2012

Re: RADIO MIGRATORIA "NORD" 2011-2012

papero ha scritto:
Laquan ha scritto:
Apertura a Cuneo1 purtroppo sotto la pioggia! Stanziale neanche l'ombra...ma quando ha smesso per un'ora di piovere discreto movimento di colombacci...che ahimè aprono il 1° ottobre!!! :-?

Noi apertura in Cuneo2.....anche qui stanziale zero assoluto, ma nemmeno una piuma !!!!! Visto qualche colombaccio e per fortuna siam riusciti a tirare 5-6 volte ai germani .


Anch'io avevo Cuneo2...buono per cesene ma per beccacce non ho trovato tante zone...e poi ho scelto per Cuneo1 xchè ho una casetta a S.Giacomo di Roburent e mi è più vicino...Tu che caccia pratichi a Cuneo1?
 
Re: RADIO MIGRATORIA "NORD" 2011-2012

Re: RADIO MIGRATORIA "NORD" 2011-2012

Ieri nella desertica e secca bassa bolognese, visti tantissimi merli, ma veramente tanti!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "NORD" 2011-2012

Re: RADIO MIGRATORIA "NORD" 2011-2012

hawk79f ha scritto:
qui in media vallecamonica niente di niente 0 merli 0 tordi...aspettiamo [thumbsdown.gif]



Non dire così che qualche merla la si è fatta...
 
Re: RADIO MIGRATORIA "NORD" 2011-2012

Re: RADIO MIGRATORIA "NORD" 2011-2012

lugheri ha scritto:
hawk79f ha scritto:
qui in media vallecamonica niente di niente 0 merli 0 tordi...aspettiamo [thumbsdown.gif]



Non dire così che qualche merla la si è fatta...

Ti dico la verità ho visto solo una merla, mooolto lunga...
Nel capanno vicino ho sentito solo due colpi...
va beh...aspetterò tempi migliori
 
Re: RADIO MIGRATORIA "NORD" 2011-2012

Re: RADIO MIGRATORIA "NORD" 2011-2012

ragazzi ma allora non ho avuto solo io le visioni!?!?
Anche io all'apertura visti i primi tordi!
Sarà la perturbazione che ha portato la neve in quota e quelli che già erano arrivati sono scesi.. MAH

Io non so voi, ma vorrei tornare ad avere i primi tordi al momento giusto, non sempre prima!! Che poi sono ad anatre o colombacci e devo sparare col 5... MAH..
 
Re: RADIO MIGRATORIA "NORD" 2011-2012

Re: RADIO MIGRATORIA "NORD" 2011-2012

ciao a tutti..alcuini tordi sono presenti già da qualche gg...credo però che sia roba nata nelle vicinanze e scesa solo per via della burrasca e del vento ciao
 
Re: RADIO MIGRATORIA "NORD" 2011-2012

Re: RADIO MIGRATORIA "NORD" 2011-2012

CACCIA78 ha scritto:
ciao a tutti..alcuini tordi sono presenti già da qualche gg...credo però che sia roba nata nelle vicinanze e scesa solo per via della burrasca e del vento ciao

lo penso anche io vista la sfuriata dei giorni scorsi si sarà mosso qualcosa vicino...
 
Re: RADIO MIGRATORIA "NORD" 2011-2012

Re: RADIO MIGRATORIA "NORD" 2011-2012

Domenica apertura a stanziale , ma zero raccolto, visti tanti di fagiani e lepri ma stanno tutti dentro le vigne e i frutteti soprattutto quelli con i gocciolatoi accesi....troppo secco in giro.... tra le vigne e i frutteti partiti tanti merli che qualche giorno fa non c'erano..... aspettiamo impazienti le allodole
 
Re: RADIO MIGRATORIA "NORD" 2011-2012

Re: RADIO MIGRATORIA "NORD" 2011-2012

lucav ha scritto:
...a Giovy siete scarsi.....ahahahahhaha
Hai ragione, a stanziale siamo scarsissimi....molto meglio con la migratoria. [marameo.gif] [lol.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "NORD" 2011-2012

Re: RADIO MIGRATORIA "NORD" 2011-2012

Appena rientrato da un giretto...tantissimi colombacci e visti i primi 3 fringuelli (ops scusate finchi ahahaah [Trilly-77-24.gif] )..... ;-)
 
Re: RADIO MIGRATORIA "NORD" 2011-2012

Re: RADIO MIGRATORIA "NORD" 2011-2012

Stasera sentito cantare un fringuello nel parco di casa mia.....roba mossa dall'ultima burrasca....molto raro sentirli già di questi giorni!!!!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "NORD" 2011-2012

Re: RADIO MIGRATORIA "NORD" 2011-2012

domenica presi 3 tordi su 4 visti.. zona alta valle camonica (bs) altezza 1150mt slm, visti anche tanti merli ma sicuramente uccelli che hanno covato in zona
 
Re: RADIO MIGRATORIA "NORD" 2011-2012

Re: RADIO MIGRATORIA "NORD" 2011-2012

teddyvs ha scritto:
domenica presi 3 tordi su 4 visti.. zona alta valle camonica (bs) altezza 1150mt slm, visti anche tanti merli ma sicuramente uccelli che hanno covato in zona

...era quello che avevo sentito dire in giro, che in alta valle (vezza) si era fatto qualche tordo...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto