Re: RADIO MIGRATORIA "NORD" 2010/2011

stamattina sul adige visto 0 passo....2 voli di germani altissimi poi il vuoto piu assoluto....BOTAHV siamo messi male male....speriamo smetta di piovere altrimenti quest anno le anatre chi le prende il fiume e altissimo....
 
Re: RADIO MIGRATORIA "NORD" 2010/2011

Dopo una settimana di stop per brutto tempo e impegni di lavoro...non vedo l'ora che arrivi mercoledì e giovedì x vedere il freddo preannunciato cosa porterà... [allah.gif]

Secondo me potrebbero essere due giorni buoni... [up.gif] dai ...il bello della caccia è anche questa adrenalina che ti sale quasi una settimana prima...
 
Re: RADIO MIGRATORIA "NORD" 2010/2011

duckcallers ha scritto:
stamattina sul adige visto 0 passo....2 voli di germani altissimi poi il vuoto piu assoluto....BOTAHV siamo messi male male....speriamo smetta di piovere altrimenti quest anno le anatre chi le prende il fiume e altissimo....


volevo proprio dirtelo via cell, comunque lo so e' impraticabile ma qualche animale c'e'.Zona Albaredo Ronco ieri ho visto 2 sarsegne, e due voli di masorini uno 27 e uno 14, che poi abbiano voglia di credere non lo so.Ci aggiornaimo nel week end dai, senno' nemo a far un giro a merli.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "NORD" 2010/2011

Laquan ha scritto:
Dopo una settimana di stop per brutto tempo e impegni di lavoro...non vedo l'ora che arrivi mercoledì e giovedì x vedere il freddo preannunciato cosa porterà... [allah.gif]

Secondo me potrebbero essere due giorni buoni... [up.gif] dai ...il bello della caccia è anche questa adrenalina che ti sale quasi una settimana prima...




evita di farti illusioni...
 
Re: RADIO MIGRATORIA "NORD" 2010/2011

grifonenero ha scritto:
Laquan ha scritto:
Dopo una settimana di stop per brutto tempo e impegni di lavoro...non vedo l'ora che arrivi mercoledì e giovedì x vedere il freddo preannunciato cosa porterà... [allah.gif]

Secondo me potrebbero essere due giorni buoni... [up.gif] dai ...il bello della caccia è anche questa adrenalina che ti sale quasi una settimana prima...




evita di farti illusioni...

E dai... lasciami almeno quelle fino a martedì sera! Purtroppo...o per fortuna...boh...sono troppo giovane x vivere di ricordi sulla caccia come fa sempre mio padre: "...30 anni fà...quando veniva il freddo...sul campo del golf c'erano...tordi, pavoncelle, beccacce..."e chi più ne ha più ne metta.
Credo che la caccia esista tutt'oggi per la forte passione che ognuno di noi ha dentro.
Quelli che erano "sparatori", così li definisco io, in tanti hanno appeso il fucile al chiodo...ora ci sono rimasti quelli che fanno Km e Km per veder lavorare i loro cani su una beccaccia oppure prendere quei 5 o 6 tordi quando è una buona mattinata...
Ti dico la verità che anche l'attesa e le illusioni che mi posso fare non sono poi così male..."...secondo me non è tanto importante la meta ma il percorso che si intraprende per raggiungerla..."
C...o che poeta che sono! [Trilly-77-24.gif]
Ciao ... vado che mi aspetta un bel piatto di menestrun a zeneize!!!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "NORD" 2010/2011

sentendo un po, di commenti ho noptato parecchi ingressi nell'ovest...sembra che il brutto tempo e le temp più basse sulla svizzera che sull'est europa abbiamo incanalato o fatto muovere le cesene attravesro le alpi svizzere zona san bernardino distribuendosi verso l'ovest....sentiamo in liguria come è andata...qui sul centro tutto normale niente di che...ad est invece??????????????? cioa
 
Re: RADIO MIGRATORIA "NORD" 2010/2011

CACCIA78 ha scritto:
sentendo un po, di commenti ho noptato parecchi ingressi nell'ovest...sembra che il brutto tempo e le temp più basse sulla svizzera che sull'est europa abbiamo incanalato o fatto muovere le cesene attravesro le alpi svizzere zona san bernardino distribuendosi verso l'ovest....sentiamo in liguria come è andata...qui sul centro tutto normale niente di che...ad est invece??????????????? cioa
prealpi venete viste un buon numero.dalle 8 in avanti pero' zero di zero.questo significa che il passo non e' avviato bene.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "NORD" 2010/2011

In Liguria di ponente stamani pioggia....io lavoravo nell'entroterra,sentite 3-4 fucilate in 3 ore...quindi non penso si sia mosso nulla
 
Re: RADIO MIGRATORIA "NORD" 2010/2011

zona ferrara visto un branchetto di una decina di cesene piu una solitaria, inoltre sentite cantare in un frutteto ma non viste causa nebbia...altri animali 0 beccacini 0 pavoncelle 0 storni 0 allodole
 
Re: RADIO MIGRATORIA "NORD" 2010/2011

duckcallers ha scritto:
BOTAHV cerca un ansa con l acqua ferma o quasi che poi vengo giu con la barca e proviamo fammi sapere ......

ci sentiamo lunedi', qualcosa troviamo, le anatre c'erano anche stamane, le cave han sparacchiato.Qualche cesena e' entrata e inaspettato movimento di sasselli, divertito.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "NORD" 2010/2011

CACCIA78 ha scritto:
sentendo un po, di commenti ho noptato parecchi ingressi nell'ovest...sembra che il brutto tempo e le temp più basse sulla svizzera che sull'est europa abbiamo incanalato o fatto muovere le cesene attravesro le alpi svizzere zona san bernardino distribuendosi verso l'ovest....sentiamo in liguria come è andata...qui sul centro tutto normale niente di che...ad est invece??????????????? cioa

Tempo pessimo: nebbia molto fitta e pioggia. Sono rimasto sino alle 10 ne viste ne sentite.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "NORD" 2010/2011

Oggi a capanno a 1100 metri, passo quasi assente....qualche uccello stanziale ma nulla....tutti si incrocia le dita per mercoledi....
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto