Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E adesso vorrei proprio vedere se stiamo zitti come al solito... AAVV per prime...
Non ho parole...
 
La prima opzione e' senzaltro piu' veritiera

A chiappe'...io sto a fa un corso alla castagnetta...ardea per capirci..sto qua dalle 7.30...e non ho sentito na botta...da ardea a tor san lorenzo sono 5 km....ma n'do caxxo stanno sti tordi....

Si conosco!Che ve devo di'!?!Io sto' a lavora'...loro a caccia: me mannano foto de carnieri da sti ca@@o de smartphone...saranno foto montaggi,meglio cosi' ,evidentemente c'ho amici ca@@ari [huh.gif]!Pero' 3 coppie de tordi zippamme su la' capoccia a via Laurentina stamattina l'ho viste ....e quanno e' cosi' vor di' solo na' cosa: che ho fatto na' ca@@ata a veni' a lavora' [****.gif]!Vabbe'...ormai e' fatta...tordi o nun tordi!Un saluto.
 
Subito dopo pranzo lontano da occhi ......... ho portato il cucciolone in zona stra off limit ho trovato 2bekke un mare di palombe forse ho visto 7/8 merli e zero dico zero tordi neanche un zip cosa veramente strana
 
Sono distrutto. Fisicamente a pezzi...
Questi giorni di ferie erano gia' concordati e presi....quindi restare a casa sarebbe un delitto imperdonabile. Oggi poi...
Vado a gustarmi un alba e a tirare (spero) qualche colpo di spollo. Ma per come sto....non prenderei un elefante legato ad un albero.
Cmq neglio in campagna che al lavoro!!!!
A dopo.
 
per ritornare sulla migrazione....vi cico che amici tra sabato e domenica facendo la scaccia...hanno fatto numeroni......questo è per dirvi che col passo che c'è stato i turdidi si sono fermati in buona parte ma si sono ammacchiati...e per stanarli bisogna fare il culo.....!!
 
Vedrai che questi soggetti i prossimi anni la preapertura la guardano fare

Ha me questo non succederà mai....io vado dove non esiste essere umano ,cosi vado al sicuro , mi sono portato 4 colombi ,e ho passato un ottimo pomeriggio in compagnia con il vento forte panini , pesche , e birra....;)

- - - Aggiornato - - -

Ragazzi cominciamo ha scaldarci , tra non molto comincia il passo ,con questo clima temo che si anticipi la stagione...;)...[5a]
 
Finalmente si è rivisto qualcosa...dopo tanto elemosinare sabato andato al rientro e dalle 14.30 iniziano a rientrare tordi ma anche molti sasselli....chiudo il rientro con 11 tb e 1 cesena, la prima della stagione e la seconda in vita mia! visti davvero tanti, purtroppo ero in un posto non top ma mi accontento...domenica saltato x impegni di coppia!! lunedì tornato, animali in calo rispetto al sabato ma divertito in un posticino stretto stretto da una botta e via....raccolti 7tb e 4ts 1 padellato e 1 spiumato....ho notato che in questi 2 giorni non ho visto rientrare nemmeno una merla...meglio x carità,sono tutte lungo le strade!
durasse....
 
​ragazzi la regione non ha comunicato niente......per me è sempre aperta.....porterò gli strozzini più grandi un si sa mai se in quelli piccoli non gli passa la testa...

Francesco lascia stare che è meglio , ti fanno un bel c..lo .....Tornato stasera dal grossetano, da una mattinata piovosa e migliore il pomeriggio , io stamani fatto lo spollo ,ma aspettando l ora del colombo ,sinceramente non ho tirato a nessun tordo con malincuore , la mia verità che ero partito con un altro umore ,ma poi mi sono chiesto il gioco non vale la candela ....visto che i colombi non mancano,a questi pochissimi giorni ne farò da carniere , e per il tordo ormai non rimane che aspettare ottobre .....ormai digeriamo anche questa,male, sempre sperando che migliorino le cose, cmq oggi mi sono divertito a colombacci ....
 
Stamattina tutto bello tutto preciso al buio vedevo bello pure quel cesso del mio collega per come ero ingrifato per poi appena fatto l'alba e non vedere e non sentire botta mi sono abbacchiato ..........vabbe' domattina si riprova saluti
 
Stamani bel movimenti di colombacci, tordi una mossettina sino alle 9:00 e poi stop. fatti 3 e poi lavoro..:-(

Mi sbilancio.......da domani e per tutta la settimana si spara....!!

Un grosso IBAL a tutti!!

tordo79
 
Vari amici che hanno cacciato sulla costa tirrenica da pisa fino a puntala mi di cono di giornata eccezionale da ricordare. ...io ero alle lodole Nell entroterra pisano...fatta solo 4.....il bello (in questo caso il brutto ) della caccia
 
Stamani footing al parco delle cascine Firenze ... visti diversi tordi e molti frosoni che spettacolo.....!!!


Attento quando t'allacci le scarpe da quelle parti....potresti alzarti INTORDATO ahahah

- - - Aggiornato - - -

Stamani solita passeggiata vicino casa, visti qualche merlo, qualche tordo, diverse cornacchie e due nutrie.


Chissa' se la brambilla era in zona?
 
Fatto qualche rientrino, ma roba di due/tre tordi o merli alla volta, quindi ce poco da notiziare, se arriva sto ca@@ di freddo qualcosa si spera di sparare ma ci credo poco.....In compenso tanti suidi, pappardelle per almeno tre anni....
 
da noi, a pesaro mette ancora acqua x lunedi, già non ci sono le tortore quindi la prenderemo in quel posto? non importa la cosa bella è che si ricomincia e lunedi saremo pronti

Ben detto, speriamo soltanto che si dia una regolata con l'acqua lunedì...
 
domattina riproviamo in appennino dopo molto tempo visto che ultimamente si è visto niente in questi posti, poi vorrei sapere da lodola66 perche' non gli piace il mio post precedente.
 
Ci vuole anche la fortuna...nella caccia averla o non averla fa la differenza[emoji6]....
Apparte le bischerate,ho saputo da fonti certe di una discreta presenza di sasselli ed anche qualche cesena nei dintorni di Radda,Castelnuovo Berardenga o cmq Si18.....cattivi come il "lupo brutto", in quanto difficili da avvicinare.....pero' presenti.
Sabato pomeriggio,amici miei ad un rientro, ne hanno visti tanti....soltanto visti perche' volavano ad altezze di voli di linea....fino a dieci giorni fa' lo zero kelvin!

domenica sono stato ad Adine vicino Radda...sembrava caccia chiusa dallo spollo alle 9 avvistato un fringuello.....c'erano due capanni ancora attivi con gabbie in versi...non hanno tirato un colpo, quindi sono tornato a casa vergine.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto