Re: i tordi ci sono

Ciao Mauro oggi pomeriggio mi sono fatto un giro per vedere
qualche rientro è posso dirti di aver visto un bel po di tordi.
domani mattina vado a cercarmi qualche beccaccia poi di pomeriggio provo il rientro.
quando vieni in sardegna chiamami.

- - - Aggiornato - - -

se rimangono in zona i tordi....fammelo sapere....grazie...ciao ap

Ciao Andrea oggi un po di tordi li ho visti domani sera sarò più preciso un saluto.
 
Re: i tordi ci sono

ho fatto il 15 mesi di marina in sardegna a maddalena , ricordo quelle 2 stagioni come le più belle delle mia vita , stiamo parlando di 20 anni fa e non era raro incontrare 3 beccaccie a mattina e fare un 20 tordi al rientro , senza parlare di anatre e beccaccini , che ricordi ragazzi .
un ospitalità meravigliosa territori vergini e un mare ricco di pesce . e tante belle donne , insomma la terra promessa ............

Grande Ezietto....un forte abbraccio dalla Sardegna!!
 
Re: i tordi ci sono

Piero stasera parto in nave e giovedi' sono a monte Pino oppure dalle parti dell'ospedale di Olbia, a spollo e rientro cosi' ti faccio sapere, mi danno ottime notizie spero che non mi bastino le cartucce e ne ho un bel po in bagagliaio........

a si biri !
Ciao cicalone sicuro che io domani non posso uscire sono incasinato in cantiere
magari ci sentiamo per domenica. IBL PER DOMANI.
 
Re: i tordi ci sono

GRAZIE MARCO per la risposta solidale...son d'accordo col tuo comportamento che è eticamente corretto e di buon senso...altrettanta correttezza e buon senso auspichiamo nelle Forze di controllo...in bocca a lupo per il continuo della stagione...Bachis
 
Re: i tordi ci sono

Ciao Andrea ti chiedo scusa se non mi sono fatto sentire prima
io giovedì non sono uscito ma nella mia zona pochi tordi.
Domenica mattina sono andato a beccaccie ma dalle nove stava diluviando fino a tarda sera.
un saluto ti faccio sapere domani sera.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto