Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
comunque anche con il vento forte mi hanno detto chi era in giro con il cane di aver visto molti tordi buttati nei prati e nelle macchie basse.....prima potevi girare quanto volevi non ne vedevi uno, può darsi che comincino a calare dalle montagne
 
Sabato, dopo 2 settimane di stop forzato causa forte mal di schiena, sono tornato in pista e mi ci voleva proprio una giornata così!!!
In 3 cacciatori a scaccio, senza spollo nè rientro, sugli 800m atc pg2, raccolti 48 tordi/merli 1 beccaccia e 1 lepre fatta dal sottoscritto dopo essere stata levata magistralmente dallo springer del

Oggi causa impegni del socio, non sono salito in montagna.... Sono rimasto vicino casa atc tr3 400m slm
Ho chiuso alle 11 un ottimo week end di caccia con 17 tordi raccolti!

Ho potuto notare che in basso non ci sono merli e che su in montagna ci sono ancora molti tordi che normalmente di questi tempi non dovrebbero esserci...
Domani metterò le foto nell'apposita stanza.



Peccato la signora della forestale..
 
Ma tutti vengono da voi per la stanziale e i colombacci e TU vuoi i tordi? Dai dai che si fa a cambio...3 tordi per un palombaccio ...contento?
Cicalo' sei un grande ......... ma ormai le crisi di astinenza (da tordi)mi stanno a rimbambire mi sogno i tordi anche la notte e.......il giorno infatti ..... sono proprio un sogno........
 
Domenica mattina zona FR2 Amaseno, il deserto totale fino a mezzogiorno cambiato 3 posti e sparato 2 cartucce, in 28 anni di caccia mai vista tanta desolazione,vallate intere tra boschi ed ulivi dove non vedi volare una penna!!
 
Sabato mattina desolante, giornata stupenda fatto un solo tordo allo spollo! poi in giro trovato un bel maschione di fagiano ma furbissimo e nn sparato...in 2 ore sparato una merla a 2 metri e non presa, alle 9 ero a casa, pomeriggio con la signora visti i tempi era meglio approfittare! ieri spollo saltato, al rientro fatti 3 tb e una ,merla...un pò più di movimento l'ho visto...ora si riprova mercoledì!speriam bene!
 
vicino Nerola, ieri sera ottimo rientro... in 3 raccolti 10 tordi a testa. Purtroppo rientrati tutti insieme e tardi e abbiamo interrotto la caccia, nonostante continuassero a rientrare, per non perdere quelli abbattuti con l'arrivo della notte.
 
Cicalo' sei un grande ......... ma ormai le crisi di astinenza (da tordi)mi stanno a rimbambire mi sogno i tordi anche la notte e.......il giorno infatti ..... sono proprio un sogno........


vabbe' dai ti porto in Sardegna ma senza fucile se no me li ammazzi tutti e laggiu' sono tutti miei ahahahah
 
Secondo me la selvaggina c'è, basta solo camminare e si possono uccidere 20, 30 tordi o più, è solo una questione di gambe, anche se in tutto il Lazio non c'è una penna, se si cammina quei 20 pezzi al giorno di media si fanno sempre
Noi partiamo sempre alla grande. Purtroppo torniamo abbacchiati dall'assenza di selvaggina di qualunque tipo.
 
Secondo me la selvaggina c'è, basta solo camminare e si possono uccidere 20, 30 tordi o più, è solo una questione di gambe, anche se in tutto il Lazio non c'è una penna, se si cammina quei 20 pezzi al giorno di media si fanno sempre
20-30 tordi al giorno ti cammino anche la notte lungo il corridoio...............!!!!!
 
Sarà, ma è quasi un mese che non vedo un tordo a tiro, rarissimi sempre lontani. Ora nemmeno lontani. Spero di rifarmi con qualche beccaccia e qualche colombaccio.
 
Sarà, ma è quasi un mese che non vedo un tordo a tiro, rarissimi sempre lontani. Ora nemmeno lontani. Spero di rifarmi con qualche beccaccia e qualche colombaccio.

Inizia a farti qualche domanda figlio caro,se non vedi 1 tordo a tiro da 1 mese o cambi posto o cambi passione c'è qualcosa che non va!
La caccia è una cosa seria lo ripeto non può più essere fatta da tutti,chi non crede, rosica fino all'osso e nulla ha a che fare con la parola caccia....
 
Siete sempre i soliti 2/3 che vi sentite tirati in causa, ma quanto è lunga questa coda di paglia? :)
nonostante la smagliante ironia di thehunter, quei numeri c'è qualcuno che li fa davvero, che tu ci creda oppure no ;)

- - - Aggiornato - - -

Eh ma tu non sai cacciare, devi camminare per fossi e vigne e vedrai come per incanto i tordi materializzarsi uno dopo l'alto, farai quota quasi ogni giorno e forse dovrai comprare anche un secondo freezer ahahahaha
Sarà, ma è quasi un mese che non vedo un tordo a tiro, rarissimi sempre lontani. Ora nemmeno lontani. Spero di rifarmi con qualche beccaccia e qualche colombaccio.
 
Siete sempre i soliti 2/3 che vi sentite tirati in causa, ma quanto è lunga questa coda di paglia? :)

- - - Aggiornato - - -

Eh ma tu non sai cacciare, devi camminare per fossi e vigne e vedrai come per incanto i tordi materializzarsi uno dopo l'alto, farai quota quasi ogni giorno e forse dovrai comprare anche un secondo freezer ahahahaha

Quando la smetti di prendere in giro farai una cosa gradita se no è inaccettabile questo atteggiamento sarcastico ed invito i moderatori a rendersene conto!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto