Re: Criminali a Malta

Per questioni di corna nello stretto di messina si sparava agli adorni dalle case.......
ora non si fà più ......molti controlli ( alle mogli [Trilly-77-24.gif] ) hanno debellato il bracconaggio


[17][Trilly-77-24.gif]
 
Re: Criminali a Malta

Forse no Gianni ma per me chi caccia fuori dai canoni di apertura della caccia specie in periodo di accoppiamento degli animali e' un BRACCONIERE, poi che spari alle rondini, alle quaglie o ai rapaci lascia il tempo che trova, sono periodi critici per la salvaguardia della specie e cacciare animali che sono in riproduzione e' un danno per la specie e per la nostra immagine, visto che siamo chiamati cacciatori e chiunque ci paragona con loro.

Anche per me, io rispetto anche le cornacchie quando si riproducono, Cicalò ..... guarda che cè anche il bracconaggio legale.... vedi alcune zac in questo periodo di entrata....vedi alcune Atv con sparo dopo il 10 febbraio.... il mondo non è perfetto...i paraculi sono sempre esistiti....bisogna solo stroncarli.
 
Re: Criminali a Malta

Anche se il video è datato comunque quelle immagini dimostrano che c'è gente che per delle credenze o per ignoranza compie azioni deplorevoli,che poi ricadono su di noi (come sempre),se si uccide un'animale qualunque esso sia va rispettato sempre ....ci metterei loro sotto le pietre a marcire....cacciare si, ma in modo giusto,regolare ed etico e nel video c'è tutto tranne che la caccia......
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto