Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011

sono uscito per una passeggiatina dietro a casa.. b'è il mondo nn potete immaginare quanti beccaccini,we poi guardo in un campo e vedo un branchetto di uccelli e penso che siano pavoncelle e invece [sconvolto.gif] [sconvolto.gif] [sconvolto.gif] un branco di 20 alzavole a 150 mt che poi mosse da una poiana si sono alzate e mi sono passate sulla testa,manca poco svengo!
ho anche le foto che provano tutto lol
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011

forse marco per te da domani le cose migliorano, han messo libeccio da stasera e temperature in rialzo di parecchio, ma nevica ancora li'?

comunque quelli della foto son gabbianacci di viareggio [lol.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011

LORENZOPT ha scritto:
forse marco per te da domani le cose migliorano, han messo libeccio da stasera e temperature in rialzo di parecchio, ma nevica ancora li'?

comunque quelli della foto son gabbianacci di viareggio [lol.gif]
falli passare domattina quei 20 gabbianacci che dici te che gli tiro anche il fucile!!nn sto più nella pelle per domani,mi sto mangiando le mani guarda
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011

auto5 ha scritto:
rodolfosuper90 ha scritto:
Qui c'è poca neve e a chiazze se rimane così si può andare a caccia domani?


se continua così non credo che si potrà cacciare domani speriamo che si calmi
Scusa se mi permetto, ma sei di frosinone città?
Li com'è la situazione? qui per adesso c'è poca neve ma se continua la vedo male.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011

Quando si scioglie la neve si spara alle cesene! Questo puntualmente avveniva dieci anni fa con la prima nevicata di metà dicembre: era automatico, comparivano dal nulla tra la neve e poi alla prima giornata utile fuoco a volontà. Come ho visto dal meteo fino a mercoledì non se ne parla. E' da tanti anni che non nevica così in questo periodo; vediamo se le vecchie consuetudini saranno confermate. Speriamo.....
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011

rodolfosuper90 ha scritto:
auto5 ha scritto:
rodolfosuper90 ha scritto:
Qui c'è poca neve e a chiazze se rimane così si può andare a caccia domani?


se continua così non credo che si potrà cacciare domani speriamo che si calmi
Scusa se mi permetto, ma sei di frosinone città?
Li com'è la situazione? qui per adesso c'è poca neve ma se continua la vedo male.

Si la strda che da madonna della neve viene verso alatri, per pochi metri sono d'alatri,mai vista una cosa così a frosinone forse domani un giretto me lo faccio se la macchina me lo permette visto la botta che ha preso ieri sera ciao
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011

Pankreas ha scritto:
Gianni ha scritto:
ezietto ha scritto:
IO ALE e PANKREAS

Ma quando chiude ai merli, che fate....ve mettete in cassa integrazione :mrgreen: .
da domani si scende di quota, iniziamo a battere sui 400-500 metri e vedrai che un bel fascio di bottacci si rimedia :D
come mi aspettavo i bottacci c'erano...raccolti 56 in 3! [spocht_2.gif]

peccato averne persi una decina! [****.gif]

domani si riprova, qualche tordo c'è rimasto qualcosina si dovrebbe fare... [allah.gif]

p.s. mi si è rotto il cellulare e la foto l'ha fatta il mio amico, appena me la passa la metto nella stanza privata.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011

Scusa se mi permetto, ma sei di frosinone città?
Li com'è la situazione? qui per adesso c'è poca neve ma se continua la vedo male.[/quote]

Si la strda che da madonna della neve viene verso alatri, per pochi metri sono d'alatri,mai vista una cosa così a frosinone forse domani un giretto me lo faccio se la macchina me lo permette visto la botta che ha preso ieri sera ciao[/quote]
Mi dispiace per l' auto, penso che domani mi farò un giro anche se è rimasta qualche chiazza di neve
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011

rodolfosuper90 ha scritto:
Scusa se mi permetto, ma sei di frosinone città?
Li com'è la situazione? qui per adesso c'è poca neve ma se continua la vedo male.

Si la strda che da madonna della neve viene verso alatri, per pochi metri sono d'alatri,mai vista una cosa così a frosinone forse domani un giretto me lo faccio se la macchina me lo permette visto la botta che ha preso ieri sera ciao[/quote]
Mi dispiace per l' auto, penso che domani mi farò un giro anche se è rimasta qualche chiazza di neve[/quote]

Scusa ma dove pensi di andare giusto per farmi un idea ciao
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011

A Siena la vedo dura anche x domani, oggi c'era il sole ma era tutto coperto di neve, ed ora siamo sotto zero e penso che anche domani sarà difficile cacciare!!!!!!!!!!
[****.gif] [****.gif] [****.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011

stamani sveglia alle 4 si e' deciso di andare a valmontone con il mio amico Luca, si prende la Roma Napoli e appena si esce da Roma si trova la neve a lato strada, fila di moccoli ma si prova lo stesso, si arriva in zona e di neve ce n'e' poca quindi si puo' andare, la mattina va' alla grande si trovano prima degli amici che non vedevo da tempo e poi pure i tordi, il freddo li ha spostati e alle 10,30 alla fine io e Luca se ne raccatta 18....a un certo punto ci arriva una telefonata di un amico dell'altro gruppo che un loro amico e' scivolato sul ghiaccio e si e' rotto una caviglia, poveraccio in tre lo si alza di peso e si prova a scendere verso le auto ma c'e' tutto ghiacciato e non e' facile, allora vado dal pastore gli spiego la cosa ci apre il cancello e si sale in auto per prendere il ferito. Bella rottura di 00 la cacciata e' andata a farsi benedire, per strada incontro la venatoria, che ci controlla, e poi a me fucile in spalla mi chiede di fargli vedere quanti colpi ho dentro:



gli dico, guardi lei a me l'hanno venduto per due colpi ma se lei riesce a infilarcene tre e' veramente bravo..... [26]



avevo il sovrapposto [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]



il suo collega l'ha guardato male e mandato affan....o [marameo.gif]



In che mani siamo messi?
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto