Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011

ma te puoi anche andare tutto il mese di agosto nel campo,ma se arriva il contadino padrone del fondo e ti chiede "ma lei qui che fà" cosa gli dici che aspetti che aprà la caccia il 03/09 alle ore 06.25!!!mmmmmmmmm io dico che non è propio così!!!poi che nessuno ti dica niente,lo vedo da me,lo fanno tutti da me!!!rimini e cmq non ci aspetta occupare il territorio prima dell'apertura (x legge)ciao a tutti
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011

scibby ha scritto:
only_one_shoot ha scritto:
cioa scibby, lo sai che una casa a san gregorio? l'anno scorso pochi tordi, quest'anno? monte guadagnolo bei tempi passati...... ancora non sono uscito per causa di una operazione al ginocchio ma la prossima settimana sto di nuovo in piedi allora si ricomincia. ciao

Quando vuoi ci si vede e andiamo a Caccia nella zona di San Gregorio! [5a]


Ma ancora si può andare a San Gregorio, a me avevano detto che era diventato parco????
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011

litorale livornese,vento fortissimo,qualke branco di colombi sul mare,tordi qualcosa allo sblocco,fatti 2 colombi e 2 tordi,........................ciao padelloni
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011

Alberto Natali ha scritto:
Arriverà il freddo, qualche selvatico o forse qualche giornata buona .... Per me resta un'annata da dimenticare...... [****.gif] [****.gif]

Ho guardato le previsioni meteo, e fino al 25 novembre i venti sono da libeccio o da scirocco. Se poi arriverà il freddo non lo so, e comunque speriamo che non sia troppo tardi!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011

nando ha scritto:
A Magliano Sabina stamane è uscito il Tevere dagli argini.

Sono passato 3 ore fa' sembra 1 lago..

cmq giornata buona raccolti 6tb e 1merlo ottime le gm3 bior 31grammi della nsi.[/quote]



Stai sempre a caccia, ma quanno lavori??? Assenteista!!!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011

LE ULTIME DUE SETTIMANE DI SETTEMBRE SON SEMPRE LE PIU' DIFFICILI.......
OGNI ANNO LA STESSA STORIA, E OGNI ANNO MI DICO CHE FORSE SONO GIA' ARRIVATI, MA ALLA FINE , FINO I PRIMI DI OTTOBRE LORO NON ARRIVANO...... QUINDI RAGAZZI NON PREOCCUPIAMOCI TROPPO, PERCHE' ANCORA C'E' DA SOFFRIRE ANCORA UNA DIECINA DI GIORNI....
AVVISTAMENTI PER IL MOMENTO NULLI.
MA NOI NON MOLLIAMO MAI !!!!!!
SALUTI A TUTTI
[40]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011

Pepo ha scritto:
se penso che noi ieri in tutto il giorno non siamo arrivati a 30, in 5, facendo dei SIGNORI posti, mi piglia male...
bravi voi!
io, da solo in zona pistoia, ho fatto 3 uccelli in due giorni da buio a buio, mai vista una miseria cosi', ieri al rientro non ho visto volare uccelli di nessuna razza, sembrava un paesaggio lunare...........notizie assai piu' positive dal versante bolognese dell' appennino, in alcune zone una bella presenza di ts e ce, miei amici si son divertiti sia sab. che dom.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011

credo siano arrivati i primi storni stamattina avvistati a centinaia, per quanto riguarda i merli mi paiono in ottima salute infatti n' ho padellato uno proprio stamattina....(ora arriverà cicalone a sfottere).
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011

calibrosedici ha scritto:
cicalone ha scritto:
calibrosedici ha scritto:
Sia domenica che ieri finalmente ho potuto tirare qualche fucilata col mio sedici sovrapposto (che anche se non troppo adatto per lo scaccio in 2 la sua maneggievolezza le ripaga del colpo in meno) e sinceramente ni sono divertito tutti e 2 i giorni arrivando ieri in 2 ore di caccia a 9pezzi!!!!!!!!!!!
Era diverso tempo che non facevo tale bottino!
Da notare l' incredibile entrata di merli di passo, stranamente quasi tutte femmine anche se con ieri per quest' anno per i merli si è conclusa....


Perche' da voi chiude il 27? Bhooooooooo nel Lazio il 30 dicembre spero ce ne siano domani in giro....
Non sò come funziona da voi ma qua (e ne sono sicuro al 110%) siccome ci hanno dato 2 gg di preapertura a merlo e colombo quei 2gg ce li tolgano alla fine per cui anche il colombo invece di chiudere il 31 gennaio chiude 2gg venatorie prima!
Così è Italia.......
...ma ne sei sicuro?Ho controllato il calendario venatorio regionale,in più ho fatto attenzione alle modifiche provinciali,ma per quanto riguarda il merlo non c'è menzione.Per quanto riguarda il colombaccio,hai ragione.Se hai letto qualcosa a riguardo che io non ho trovato,fammelo sapere.Grazie.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011

mimetico ha scritto:
massimo1970 ha scritto:
Salve a tutti, e' veramente una tristezza , zona LT1 Cori , visti 4-5 tordi allo spollo , ma solo visti e poi il nulla che piu' nulla non si puo'. Confidiamo in un prossimo passo abbondande altrimenti possiamo anche appendere il fucile al chiodo se continua cosi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

[sconvolto.gif] [sconvolto.gif] ESAGERATOOOOOO!!!! è soltanto il 16 ottobre, dal 20 si ricomincia :wink:



ilproblema e' che ho parlato con un amico Maresciallo dell'aereonautica militare e mi ha detto che secondo le loro previsioni tutto ottobre il tempo e' di **** a questa maniera quindi diamoci una bella regolata in proposito [Trilly-11-11.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011

a tutt i migratoristi arrapati di tordi come me,le previsioni meteo da mercoledi danno tempo in netto miglioramento per poi ottimizzarsi giovedi quindi tutti pronti colpo in canna e un cordiale in bocca al lupo e come dice un nostro amico alla faccia di chi ci vuole male. da bracco tedesco
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011

Gianni ha scritto:
transumanza96 ha scritto:
Gianni ha scritto:
Pratoni del Vivaro nebbia da tagliare col coltello, mezz'ora per fare 15km da casa, sono stato fino alle 9.00 a filtrare nebbia, risultato 2 merle, vista anche una beccaccia, ne visto ne sentito roscioli, ero bagnato di nebbia.
ciao gianni dove vai ai pratoni, al curvone dopo la pescheria????...ci sono spesso li!!!!!

Cè rimasto solo da là fino a Lariano, i miei posti boni stanno dentro il parco, ci vado ogni tanto a dare un'occhiata quando non posso andare in maremma, se non vengono i roscioli filtri solo la nebbia.

si hai ragione......purtroppo!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011

O GRILLAIA E SI CHE SEI ANCHE UN TOSCANO PURE TE!!! IO PERSONALMENTE NON FACCIO L'ASPETTO ALLE BECCACCE, PERCHE' NON LO TROVO MORALMENTE ETICO (CHE PAROLONE!!!), CMQ E UN POI NEMMENO DI CERTE OSE, UN CONTO E SPARARE ALLA BECCA LA SERA DOPO CHIUSURA...LI FAREBBERO BENE A LEVAGLI IR FUCILE E LA ASA, PERO' SE LA MATTINA A SBRILLUME SEI LI A SPERA' DI TIRA A 2 TORDI E PASSA....CHE VO FA?? UN NI TIRI??? MA DAI!! NON AUGURARE CERTE COSE DAMMI RETTA....!! SE A LORO DA' SODDISFAZIONE COSI' CHE VOI FA'...CI SONO CACCIATORI E CICCIAI CI SONO E CI SARANNO SEMPRE!!
X LE BECCHE DOVRESTI INFORMARTI PER FARE UN GIRETTO IN MONTENEGRO
CORDIALI SALUTI
TORDO
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011

palomba 70 ha scritto:
Te vole bene :mrgreen: .
Appena finisce sta pioggia ricomincio a bazzicà il grossetano per collaroni, dite tutti che è pieno, ma che se mangiano, che con tutto sto vento la ghianda è caduta a terra [26]
[/quote]
Caro Gianni,lascia perde non ne vale la pena venì a gr.,te lo dico in ...................amicizia [Backstab_emoticon.gif] .
Un salutone [up.gif][/quote]

Non te preoccupà Palò, di posti per colombacci nel Gr..tano io ne conosco a bizeffe :mrgreen: , mi manca solo il tempo per verificarne la presenza egli affili, per prenderli è importante fare i sopralluoghi.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011

Domenica m'hanno invitato a Canino a tordi se non piove ce vado, speriamo bene!


Domenica piove sicuro.[/quote]

infatti ne so' piu' che sicuro [Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif] che **** de tempo da' pioggia per tutta la prox settimana, se continua cosi' c'affoga a tutti
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011

Ragazzi per i primi TORDI di passo bisogna aspettare almeno la prima settimana di Ottobre! [anzioso.gif]
Invece quì dalle mi parti se c'è un buon passo, si comincia a sparare come si deve [5a] dalla seconda settimana di Ottobre.
Per i Colombacci invece va bene anche verso la fine di Settembre. [lol.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011

palomba 70 ha scritto:
ezietto ha scritto:
mimetico ha scritto:
Oggi zona Oriolo Romano vt2, seconda giornata di silenzio venatorio :cry: , sparato un colpo ad un merlo...preso,secondo colpo ad un tb...preso...poi sparato altri 2 colpi al merlo rimasto appeso all'albero ..poi il deserto dei tartari [Trilly-11-11.gif]
vabbè sabato te porto co me prepara un secchio de cartucce .
Lassa perdè eziè,che cò la jella che porta rischi dè cammina a vuoto.
Ogni volta che esco con lui(per fortuna raramente )se voglio tira du botte devo spianà dai 40mt e oltre.
Ormai mimetico ha superato gli 'anta............................,quindi bicchiere dè vino e mazzo de carte,il fucile ormai è roba pericolosa in mano sua. quote]

quanto te capisco Gianni mio....oggi c'avevo paura che ce impallinava a tutti.....quando sei arrivato all'ultimo che te sei messo vicino a lui me so detto: mo come minimo lo gambizza [Trilly-77-24.gif]

Fatti 4 tordi sopra la pelata de mauro... :mrgreen: in ottima compagnia de mi padre, Teahunter85, palomba 70 e appunto Mauro l'anziano :mrgreen:
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto