Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011

ieri piccolo giro a quaglie ma il nulla più assoluto, anche la presenza di altri migratori è nulla a parte 4 o 5 colombi..................si ma quelli di chiesa!!!! :) :)
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011

Pepo ha scritto:
ho preso il giorno libero sono andato tutto il giorno a stanziale, e non ho visto volare una penna...ne stanziale ne migratoria...che desolazione!!!

Pepo, l'Ippica regala più emozioni [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011

Garfagnana.
I soliti 2-3 tiri per capanno.
La prima mossa si doveva vedere invece niente.
Lo scorso anno il 28-30 i capanni migliori avevano altre medie.
Passeranno..............................
Saluti.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011

Io l'anno scorso ho preso il primo tordo il 30/09, quest'anno a oggi non ne ho preso neanche uno, se è peggio del 2008 siamo freschi (speriamo vivivamente di no!)
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011

francesco70 ha scritto:
Io l'anno scorso ho preso il primo tordo il 30/09, quest'anno a oggi non ne ho preso neanche uno, se è peggio del 2008 siamo freschi (speriamo vivivamente di no!)

Anche io lo scorso anno presi il primo il 27/09, ma nel 2008 il primo i primi di ottobre, nel 2007 non ricordo, ma alla fine della stagione il risultato è sempre lo stesso....dalle mie parti non conta quandio prendi il primo, l'importante è che dal 6/7 ottobre il passo sia costante...
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011

tordo5 ha scritto:
Ciao ragazzi sono un nuovo iscritto, atc roma 2 malato per i tordi.
Conto i giorni e la notte dormo poco, l'adrenalina è a mille.
Caccio nella zona di montelibretti - nerola - scandriglia.
A presto ed in bocca al lupo a tutti.

Ciao Tordo 5, ben arrivato! [lol.gif]
Volevo sapere una cosa, ma tu sei di Roma o della Provincia? [26]
E comunque volevo dirti che dalle nostre parti è ancora presto per i priimi Tordi perchè si deve aspettare almeno fino al 9 o 10 Ottobre! [5a]
Fatti sentire ok? :)
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011

ZICCHIO71 ha scritto:
francesco70 ha scritto:
Io l'anno scorso ho preso il primo tordo il 30/09, quest'anno a oggi non ne ho preso neanche uno, se è peggio del 2008 siamo freschi (speriamo vivivamente di no!)

Anche io lo scorso anno presi il primo il 27/09, ma nel 2008 il primo i primi di ottobre, nel 2007 non ricordo, ma alla fine della stagione il risultato è sempre lo stesso....dalle mie parti non conta quandio prendi il primo, l'importante è che dal 6/7 ottobre il passo sia costante...

Ancora non dispero, è presto dai...
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011

francesco70 ha scritto:
ZICCHIO71 ha scritto:
francesco70 ha scritto:
Io l'anno scorso ho preso il primo tordo il 30/09, quest'anno a oggi non ne ho preso neanche uno, se è peggio del 2008 siamo freschi (speriamo vivivamente di no!)

Anche io lo scorso anno presi il primo il 27/09, ma nel 2008 il primo i primi di ottobre, nel 2007 non ricordo, ma alla fine della stagione il risultato è sempre lo stesso....dalle mie parti non conta quandio prendi il primo, l'importante è che dal 6/7 ottobre il passo sia costante...

Ancora non dispero, è presto dai...

Ma come fate ad essere sicuri che la roba dell'altro anno del 30/09 fosse roba di passo? non potrebbe essere sceso qualcosa dalle montagne perchè magari ha fatto freddo? Quoto chi ha detto che il passo deve essere costante e non conta il primo tiro fatto...si può parlare di passo quando se ne ammazzerà perlomeno 4-5 a mattina(Spero di più) alla vagante e per i capanni una media di 15........
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011

Ma come fate ad essere sicuri che la roba dell'altro anno del 30/09 fosse roba di passo? non potrebbe essere sceso qualcosa dalle montagne perchè magari ha fatto freddo? Quoto chi ha detto che il passo deve essere costante e non conta il primo tiro fatto...si può parlare di passo quando se ne ammazzerà perlomeno 4-5 a mattina(Spero di più) alla vagante e per i capanni una media di 15........[/quote][/quote]


Lo diciamo perchè ci fu un passo incredibile al nord i giorni 27-29-30 settembre i capanni fecero numeri incredibili era passo,infatti dopo, almeno al nord videro poc'altro.
saluti.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011

Stamani Jozzy è stato dalle 6.00 alle 10.00 sul capanno ai colombi nuovo di zecca, tesa schierata al completo, occhi spalancati, .......risultati "zero assoluto", non vola una mosca! nessun tordo, nessun colombo.....ma è normale. Bisogna aspettare! e io aspetto....
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011

Anche oggi lunga camminata nella stoppia... :-( trovata e incarnierata solo una quaglia.
Viste le prime allodoline una 25ina circa e un colombaccio a 100 metri.
Madonna che caldo dopo le 9:00 [sconvolto.gif] [sconvolto.gif] e pensare che mentre percorrevo la strada per arrivare il termometro della macchina segnava 6°!!!!!


---scric---
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011

fatto il primo tordo [lol.gif] [lol.gif] ma l'ho perso [protesta.gif] [protesta.gif] ho dovto interrompere le ricerche perchè sennò facevo tardi a lavoro!!
cmq visto solo quello
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011

cioa scibby, lo sai che una casa a san gregorio? l'anno scorso pochi tordi, quest'anno? monte guadagnolo bei tempi passati...... ancora non sono uscito per causa di una operazione al ginocchio ma la prossima settimana sto di nuovo in piedi allora si ricomincia. ciao
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011

filippojk6 ha scritto:
il tordaio ha scritto:
carissimo ulivi non sei andato sul monte bamboli stamattina passavano a fiumi [lol.gif]

Ma il monte bamboli e si vede anche da SAN VINCENZO?
carissimo boldrini ti aspettano le pedane a montecatini campo 7 nero campo 9 rosso e vai con un bel 25 [violent.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011

francesco70 ha scritto:
macinelle85 ha scritto:
Da Sabato fuoco alle micce!!! sia che passino, sia che non passino io ci sono! In bocca al lupo a tutti...

Macinello di dove sei? di Pieve o Sansepolcro? Che cacce fai?
io sono di Arezzo.
ciao

Ciao Francesco,
sono di San Giustino...
caccio col cane da ferma e vado al passo in zona Bocca Trabaria... [5a]
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto