Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011

Lt1 600m slm giro a beccacce!!!!! trovate 2 una è tornata con me l'altra + furbetta è riuscita a coprirsi subito.......!!!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011

Pankreas ha scritto:
Gianni ha scritto:
ezietto ha scritto:
IO ALE e PANKREAS

Ma che bel Trio :mrgreen: Dio li fà e poi li accoppia [rire.gif] .
[Trilly-77-24.gif]

questa è una squadretta che non perdona!


veramente una bella giornata ed una bella compagnia!!!
siamo stati proprio bene!!!!! [lol.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011

Pankreas ha scritto:
pippo6 ha scritto:
Pankreas ha scritto:
questa è una squadretta che non perdona! :D

il buono, il f******o e il cattivo...resta da stabilire chi è quello di mezzo [Trilly-77-24.gif] :mrgreen:
io intanto mi prendo il buono...poi se la vedono loro per i due aggettivi rimasti :D


beh....io un pò cattivo ce sò..... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011

ezietto ha scritto:
però .................
io non posso scegliere però ve sistemo io alla prossima , cari i miei INGEGNERI [marameo.gif]

valuta bene che fortuna che c'hai...
poi esse sempre esserlo col c*lo altrui....in qusto caso co quello de pippo!!!!! [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
o meglio di pippa6 dato quello che scrive!!!ahahahhaha
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011

come detto e ridetto è arrivato il freddo e ci si diverte,peccato che ho lavorato tutto il giorno e il mio tempo libero sia stato solo 40 minuti la mattina e la pausa pranzo,sennò davo foco al fucile le foto le metto in stanza!!
oggi a lavoro dovoe sono io è parco finalmente è arrivata roba nuova,vifaccio un elenco veloce(di ciò che ho visto)!
400/500 pavonze
150/200 pivieri
5 pettegole( ma nn ne sono sicuro)
16 chiurli magg
2 alzavole
3 germani
beccaccini ne avrò visti una 20ina almeno!
nn vi nego che sognavo a occhi aperti una bella cacciata [tenerezza.gif] [tenerezza.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011

stamani 1200 mslm montagne del reatino, un vento che ti portava via -8° si sono visti solo merli, assenti i roscioli e le cesene, poi sono andato a scaccio scendendo di quota e in 2 in poco meno di 2 ore abbiamo rimediato 16 merli 4 bottaci e 1 rosciolo, oggi c'erano veramente tanti merli belli nel piumaggio grigio-ruggine e anche belli grassi.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011

Fatti 4 tb ieri e oggi 8 tb tra uscita e rientro in Atc 9 Li e 14 Pi,ma veramente pensavo ce ne fossero' di piu' col freddo che fa,speriamo ci siano ancora nuovi arrivi di tordi,senno' e' dura...
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011

Ted ha scritto:
Fatti 4 tb ieri e oggi 8 tb tra uscita e rientro in Atc 9 Li e 14 Pi,ma veramente pensavo ce ne fossero' di piu' col freddo che fa,speriamo ci siano ancora nuovi arrivi di tordi,senno' e' dura...

E ti lamenti; da noi, mi hanno detto, non c'è proprio nulla!!!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011

Volteraa ATC 15 Neve da far paura .. domani ha messo sole ma temperture basse qundi ghiaccia tutta e io....... a lettooo tanto non sciupa nulla ...un c'e un c...o. mi dispaice per la becca un giro con i cani lo facevo volentieri.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011

Gianni ha scritto:
ezietto ha scritto:
IO ALE e PANKREAS

Ma quando chiude ai merli, che fate....ve mettete in cassa integrazione :mrgreen: .
da domani si scende di quota, iniziamo a battere sui 400-500 metri e vedrai che un bel fascio di bottacci si rimedia :D
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011

ero in centro a pisa e per arrivare a casa è tata un odissea speriamo che piova sennò domani niente caccia,da oggi omeriggio da cambio di vento in wsw e aumento delle temperature con conseguente pioggia
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011

Pankreas ha scritto:
nando ha scritto:
terni nevica di brutto
a montefranco so già 2 cm...ma stasera dovrebbe piovere [allah.gif]
e tutti a fare la danza della pioggia...se domani non c'è neve....si rischia di sparare....
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto