Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011

cicalone ha scritto:
erchiappetta ha scritto:
Ma brutto de che'?!?
......Romano,Toscano,Marchigiano,Napoletano,Pugliese,Calabrese,Siciliano e tutti l'altri che me so' scordato a me mi piacciono!Un salutone.

P.s. me lo so' segnato in rosso da solo.....prima che me segnali alla Gelmini [Trilly-77-24.gif] !


La ragazzina alla mamma:
A ME MI piace il c....o

Sganassone pieno:

quante volte ti ho detto che A ME MI non si dice [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]


Bella Cicalo'!!!!

però non mettiamo CA***ZZO è scurrile!!!


===== )



---scric---
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011

Si è vero Lorenzo, prendi l'atc e i professionisti della scaccia sono a posto. ma la scusa che alcune province hanno messo sul piatto (quelle che importano i cacciatori e sono solo due in toscana) è stata che la scaccia fa danno. ma l'obiettivo era far cassa concordo in pieno e anche chiudere di più il territorio.
io avrei in mente un progettino.... se qualche santo ci aiuta potremo mettere in piedi un pieghevole, un video con delle immagini e testo e musica.... qualunque piccola forma di comunicazione da far girare in rete e stampabile anche in proprio per girare fuori... (magari qualche bella associzione venatoria ci patrocinasse...) per descrivere tutte quelle azioni che fanno si che il cacciatore sia utile alla biodiversità.
mi spiego: ci sono un infinità di casi in cui intere aree del Paese sono state sottratte alla caccia e nelle stesse aree la biodiversità è crollata. senza la cura e la pastura degli e negli habitat, ormai troppo compromessi dalla antropizzazione, da parte dei cacciatori, è fatale una perdita di biodiversità.
descrivere il cacciatore come uno strumento per aumentare il livello di biodiversità nel 2010 che è l'anno della biodiversità..... darebbe un taglio diverso alla nostra categoria e la gente capirebbe che serviamo davvero a qualcosa, che siamo parte fondamentale per dare un servizio di tutela alla società tutta. Esempio banale ma sconociuto quando lo racconto... alcune riserve naturali in Africa che non hanno adottato piani di abbattimento da realizzare con cacciatori ospiti da tutto il mondo hanno visto la perdita di numeri e qualità di specie, mentre quelle che hannos celto di aprire alla caccia programmata hanno abbondanza di animali e specie.

scusate l'OT ma devo dirlo a qualcuno altrimenti ne parlo sempre da solo nella mia testa.....
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011

confermo tordo 79, nel pisano zero assoluto ma domattina una giratina prima del lavoro non me la toglie nessuno, è inutile nn ce la faccio :)
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011

Anche oggi lunga camminata nella stoppia... :-( trovata e incarnierata solo una quaglia.
Viste le prime allodoline una 25ina circa e un colombaccio a 100 metri.
Madonna che caldo dopo le 9:00 [sconvolto.gif] [sconvolto.gif] e pensare che mentre percorrevo la strada per arrivare il termometro della macchina segnava 6°!!!!!


---scric---
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011

Pankreas ha scritto:
giornata da ricordare fino al rientro...poi tante bestemmie! [censored.gif]

persi 6 o 7 tra merli e sasselli nei rovi!! [****.gif]

se non fosse stato per questo sarebbe stata una giornata da incorniciare, in due fatto un ottimo carniere [spocht_2.gif]
zona viterbo spollo zero sotto pioggerella...dentro i fossi ammucchiati e non si muovevano...rientro da brivido con f16 che scendevano in picchiata...5 pezzi rubati alla sorte ma era tropo caldo, 18/19 gradi....sembrava da cacciare le tortore a settembre
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011

cicalone ha scritto:
Pankreas ha scritto:
maledetta febbre!! [censored.gif]

niente da fare, anche il rientro per oggi è andato... [Trilly-11-11.gif]


Dai dai vedrai che dal 21 gennaio guarisci bene [Trilly-11-11.gif]
spererei un pò prima cicalò! se mi prende l'astinenza domani pomeriggio parto, febbre o non febbre...sennò i tordi che ho trovato va a finire che me li finiscono [****.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011

cicalone ha scritto:
NASOS ha scritto:
Ciao nessuno di voi abita o cacci nella zona di Vallombrosa??mi hanno detto che oggi tanti tordi e colombi..secondo son caxxate ma se ci fosse conferma..



C'abita ELISA quando la sento glielo chiedo [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
AHAHAHAH...VALLOMBROSA amico mio....cerca su un'atlante.... [3]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011

Pankreas ha scritto:
cicalone ha scritto:
Forse la cosa e' voluta e non rispondono perche' non ci sono posti....io rimarrei a casa fossi in te
come non ci sono posti...e che ne sanno che io chiamo per venire a caccia!??!potrei chiamare in atc per qualsiasi altro motivo...possibile che da ieri nessuno risponde?!?!

è assurdo...
hanno troppo da lavorare in provincia devono battere il record di metal slug [Trilly-77-24.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011

claudio80 ha scritto:
LORENZOPT ha scritto:
sabato mattinata gardevole, poco vento dov' ero io purtroppo, visto qualche colombaccio, fatti 2, grazie anche ad un cacciatorello che arrivato alle 9 e mi si e' piazzato a 40 metri sciupandomene 3/4 che quantomeno avrei potuto tirargli io, poi ha avuto il buon senso di andarsene, ma ormai i giochi eran fatti........
ieri a tordi mattinata da piangere, visto e fatto 1 a bruzzico e poi piu' nulla in tutta la mattina........
ciao Lore sab.eri dove vai sempre?noi eravamo li vicino....ne abbiamo fatti 5 e alle 8:30 non c'era più vento....andata meglio ieri...nell'edere con i piccioni curate bellissime ottimo numero....
si ero li', lo strano e' che nei posti soliti che sai, non ho sentito sparare per niente, eppure io qualcosa ho visto.........
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011

riccardo1970 ha scritto:
Alberto Natali ha scritto:
Non dimentichiamoci che con questa "politica venatoria" spariamo tutti alla stessa specie e cioè tordi e colombi.

Altro problema.......siccome chi fa la caccia da appostamento con i richiami è legato a fare solo quella, a me gusterebbe molto che chi va a cinghiali debba fare solo quella, così almeno in Umbria una bella scremata la diamo. Io difendo tutte le cacce perchè tutte hanno pari diritti e pari dignità ma da noi la stanno facendo grossa!!!!!! Caccia al cinghiale chiusa fino al 1° novembre. Si caccia la migratoria 5 giorni a settimana. Battute al cinghiale in deroga il martedì e il venerdì [sconvolto.gif] Il mio + grande auspicio è che nel giro di poco tempo si estinguano i cinghiali almeno finiamo questa farsa.

E' assolutamente VERGOGNOSO!!!!!!!!!!!

Bravo.......mi trovo d'accordissimo sonon anni che lo dico!!!!!che politica di ****!!!!!!!! [****.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011

cicalone ha scritto:
Massimiliano ha scritto:
Sono notizie certe o un poco ingigandite,spero nella prima.
Se così fosse come mai entrano sulla costa tirrenica e non in puglia,dove dicono che stanotte non ci sia stato passo?
Saluti.


Massimiliano se ce pensavi un momento non facevi sta' domanda, in Puglia fino a ieri erano sempre sotto perturbazione la stessa nel lazio e' finita da 2 giorni ormai e risiamo entrati in regime di alta pressione.
cicalo' speriamo che sia come dici te..sabato si dovrebbe sparicchiare [5a] [5a]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011

Rieti 1 Valico a 1400 mt presi 4 sasselli più uno perso. Tutti animali già arrivati passo fermo, viste solo due merle di passo fuori tiro nessun tordo o colombaccio.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011

bella mattinata stamani,peccato che nn coglievo una vacca in un corridoio!! [Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif]
ottima entrata di beccacce,viste un branco di 10 oche e sentite un altre branco(ero nella macchia)
2 cesene larghe 1 sassello e davvero parecchi colombacci!
fino alle 11 nn c'havevo ancora capito una sega,poi ho fatto un salto a casa ho spurgato ... e mangiato un bello schiacciatone con il crudo e dalle 12 e 30 all 1 con il mio amico fatti 3 colombacci su 4,se la mattina li coglievo almeno la metà potevo fare 7 o 8 pezzi [****.gif] [****.gif] zona xxx [lol.gif] [lol.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011

è ancora aperta sino all'8/02 ma delle giornate non mi risulta,sò dei tesserini!!!!!e dello spazio che non c'è!!!!!!!!!! [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011

dopo un anno che aspetti di vivere certi momenti, stai con il naso all'insù ad annusare l'aria e con gli orecchi in tiro per sentire il primo zirlo, scruti l'orizzonte per vedere il branco di colombi che entra, oppure aspetti il primo branchetto di allodole che ti entra nelle gabbie e si buttano a terra con la testa ritta.......questa non è poesia, questi non sono sogni, questa è LA CACCIA
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011

spechbenelli ha scritto:
allodola maschio ha scritto:
dopo un anno che aspetti di vivere certi momenti, stai con il naso all'insù ad annusare l'aria e con gli orecchi in tiro per sentire il primo zirlo, scruti l'orizzonte per vedere il branco di colombi che entra, oppure aspetti il primo branchetto di allodole che ti entra nelle gabbie e si buttano a terra con la testa ritta.......questa non è poesia, questi non sono sogni, questa è LA CACCIA
[eusa_clap.gif] [up.gif] [20]

Pura verita... [20] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011

allodola maschio ha scritto:
ragazzi io preciserei una cosa, il passo quasi sempre sarà intorno alla metà di ottobre, tranne qualche bel movimento i primi di ottobre, è sempre stato così e così sarà, l'unica speranza è che il tempo nei giorni buoni ci dia una mano e non come l'anno scorso che c'ha dato una mano ma al cul, gli uccelli si muovono con il variare della luce e bisognerà aspettare quel periodo, poi a variare di altre condizioni si avranno spostamenti anticipati o posticipati ma i giorni buoni vanno dal 15 al 25 io parlo per la toscana....ciao padelloni

Sei stato quasi perfetto: bravo allodolone!!! [up.gif]

Poi però nel messaggio successivo hai messo le lodole coi tordi e i colombi che non vanno tanto daccordo perchè i colombi iniziano prima e i tordi finiscono prima ma è poco che mi conosci e non pretendo che tu abbia già imparato tutto.... [Trilly-77-24.gif] [marameo.gif] [Trilly-77-24.gif] [marameo.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto