Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
l unico passo serio che sto vedendo sono i pettirossi..e qualche piccolo gruppetto di fringuelli

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
allora sono solo io che mon ho visto nulla oggi cavolo.mha..comunque nella valle su 10/15capanni avro sentito 20fucilate

Inviato dal mio SM-G355HN utilizzando Tapatalk
 
- Aggiornato - - -

ggiornato - - -

Io stamani passato dal vicino negozio del k8ttone che non ho comprato perche circa le 9,15 si sono presentati 2 sax coppiola uno sul secco uno a mezza pianta al quel punto urla di felicita col socio , comunque a bui visti 7 / 8 sax cattivissimi che non ci hanno mai dato il tiro tutti nella macchia fitta e poi il nulla pero viste diverse cesene e qualche sax passare piu in la ma niente da fare come dice un altro socio pa da ere **** in gabbia smontato presto e girata in macchina per vedere delle pasture nei canaloni anche ce e sax che si sono involati alla nostra presenza domani passo si riprova lunedi nelle pasture con poche gabbie e niente canto solo strisci perche quando sentono il canto vanno piu in la uccelli cattivissimi
 
Carlo io comincio a salire al bait alto intorno al 20 di ottobre e già 2 ce le porto.. quando è un anno buono cominciano già..a dire il vero l'anno scorso erano già presenti insieme alle tordele..

Inviato dal mio XT1072 utilizzando Tapatalk
come ho scritto io volevo solo mettere il dubbio che fossero tordele e non cesene dal volo volte si confondono e dal momento che anch'io ieri ho visto le tordrle...

Inviato dal mio SM-G355HN utilizzando Tapatalk
 
ovviamente contento dei tordi finora..non mi lamento

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Mattina di me.....rda iniziata con la sveglia non sentita alle 5. Sveglio alle 6.30 decido di andare qua col babbo.. Risultato 2 me 1tb e basta.. Visti 2 sasselli passare alti verso le 9.30 ed ancora un paio di merli. Richiami pessimi i ts bene tb e merli ma oramai non servono piu..
 
stamattina escursione veloce al capanno con 9 richiami tordi anche a branchetti di 5/6 per volte sui secchi alti fino alle 9.00 che sono dovuto andare via per impegni visti tanti ottima entrata anche di uccelli piccoli speranzoso per domattina .......in trincea
 
coi tordi sta bene con le cesene no.scendono solo se vogliono loro quando aono coso tante...nemmeno col Padreeterno in gabbia

Inviato dal mio SM-G355HN utilizzando Tapatalk
 
Dopo il cappotto di ieri oggi spostato in chianti ma la musica non cambia. Tirato a un sassello a buio e stop. Visto poco altro.
Amici piu' o meno tutti li. Tornerò a caccia mercoledi o giovedi solo per mantenere i richiami in attesa di un ributolone meteo che aspettiamo da un paio di settimane ma che non arriva mai.
Saluti.
 
Non so che è l'autore di ste manuale ma al nord il grosso dei tordi è sempre passato tra il 25 settembre è il 10/12 ottobre...massimo il 15!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Appunto, dal 25 settembre saranno 10 giorni a mercoledì, quindi si presume che una prima sfuriata la debbano fare.. e poi ho notato, e non solo io, che vanno a ondate settimanali, quindi da mercoledì scorso a questo mercoledì sono una settimana, le carte ci sono tutte, ma tanto loro fanno come gli pare..
 
non son potuto andare .. ma gli amici mi hanno detto di passo fortissimo in pianura .. numeri fuori quota .. che sfiga ogni anno mi tocca saltare il giorno migliore per un motivo o per l altro
 
3 bottacci e 2 merli più due padelle con annessa imprecazione, più 3/4 non tirati perché non visti arrivare. Alle 9:30 staccato per attacco di falco andato fortunatamente a vuoto. Chi spizzica non digiuna ma così è dura

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
Sabato ancora otto tiri 6m e 2 tb e stamani 3m e 1tb, domani si riprova!

Inviato dal mio EVOLVEO_StrongPhone_Q7_LTE utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto