Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

Mi dispiace dirlo,ma io nn credo che accadrà qualcosa di nuovo.......................forse solo piccoli movimenti,ma niente in confronto a quello che dovrebbe essere in questo periodo.........Mancano gli uccelli in Italia,dalla laguna veneta,alle valli di comacchio,alla puglia ecc ecc.Spero di sbagliare,ma ora la migrazione è finita,solo spostamenti dovuti al freddo o alla mancanza di cibo e se le anatre mancano da dove dovrebbero venire??almeno io la vedo così,poi magari i prossimi giorni mi smentiranno felicememnte.......
 
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

con tutto questo freddo in campania non è arrivato nessun uccello acquatico però nel ultimo passo di migrazione pochissimissimi fischioni sono arrivati

giuseppe
 
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

stamattina appena alba 5 alzavole si posano a 50 metri... si alzaono fanno un giro ene cadono 4...
a giorno fatto un beccaccino cade ad una distanza di 40 metri abbondanti..... grandi cartucce rc non tradiscono mai...
 
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

mattinata trascorsa in laguna veneta in canaletta, speravo che il freddo pungente facesse muovere qualcosa, invece alle 10.00 dovevamo ancora tirare una botta..tristezza ma non si molla!!!!!

da segnalare grossi branchi di oche in transito da una valle ad un altra.......almeno ci siamo gustati gli occhi

alla possima

Menga....e dopo tante oche.....nessun prurito all'indice destro???????
Ciao,Paolo.
 
Ultima modifica:
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

che prurito.....acquolina in bocca semmai!!!!
hihihihihihiihihihih
mmmmm buono il PATè d'oca.....lo mangiai in austria......mmmmmmmmmmm appenna raccolta........
 
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

pure qua' in romagna la situazione continua ad essere piu' o meno uguale alle passate albe...speravo pure io col "freddo" di vedere almeno volare qualche ciappo di uccelli...invece e' magra!!! avvistate tante oche pure qua' menga!!!

ps praticamente sono stato l'unico della valle a scaricare il batecco!!!hihihihi[spocht_2.gif]
 
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

NIENTE!!! Non me l'aspettavo, Non si è vista una penna volare. Strano, molto strano. Le condizioni di una calata di acquatici ci sono. (anche se fuori tempo). Visti stuoli di gru in migrazione verso sud. Domani si riprova, nella speranza che questa notte entri qualcosa.
 
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

[43][43][10]Mattia sei sempre il più forte come devo dirtelo!!!
ti ho sentito io da qua a scaricare quel catenaccio.......
 
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

stessa musica anche da noi.... le temperature sono scese ma non gli uccelli e quelli presenti nelle zone chiuse non si muovono
di un solo centimetro....si continua a recuperare 1 o 2 uccelli in alba, poi non si vede piu' nulla!!
bisogna insistere in queste mattine....puo' capitare la sorpresa....e non esserci roderebbe di brutto!!!
......vediamo che succede.
 
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

stamattina ennesimo capotto.......

non ho visto NIENTE di niente......

è vero che la pazienza di solito paga, ma è un mese che vado quasi ogni mattina(utile), e ancora non ho sparato 1 botta di numero......le 3 cartucce che metto nel fucile si son quasi consumate......
 
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

pure qua' in romagna la situazione continua ad essere piu' o meno uguale alle passate albe...speravo pure io col "freddo" di vedere almeno volare qualche ciappo di uccelli...invece e' magra!!! avvistate tante oche pure qua' menga!!!

ps praticamente sono stato l'unico della valle a scaricare il batecco!!!hihihihi[spocht_2.gif]


T.V.B. [hearts.gif]
 
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

mamma mia che tristezza....anche oggi il nulla più assoluto al lago...per fortuna che anche ieri ci siamo allietati in abruzzo con un carniere di 75 pezzi tra tordi e merli e 2 colombacci.....almeno laggiù 70-80 botte si sparano...saluti luca.
 
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

Io sia ieri che oggi non sono uscito , ma i miei compagni al chiaro mi confermano che dopo l'eccezionale ondata di alzavole della scorsa settimana , c'è stato il buio più assoluto , o meglio gli uccelli volano dal chiaro non appena si mette piede nel capanno per farvi ritorno a fucili in fodero , durante il giorno ieri una sola occasione. In compenso ci si sta divertendo sparando qualche pavoncelle ed osservando le evoluzioni dei pivieri , quest'ultimi giorni numerosi in zona.
Ciao fabio
 
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

Io stamattina avrei preferito dormire fino a tardi,ma la tentazione di andare al chiaro ha predominato anche sul sonno e la stanchezza.....ho pensato......."sono un mese che vado e non ho mai visto quasi niente,vuoi vedere che stamattina io rimango a letto e gli altri si divertono?!"

comunque per farla breve ennesimo cappotto anche oggi.......
fare cappotto in questa caccia non è difficile, ma non vedere un uccello volare è proprio deprimente e sconfortante....

ma tutti gli acquatici che dovrebbero starci, dove sono finiti?

ma in puglia/calabria che si dice?ho sentito delle voci che a marina di camerota qualcosa si vede......e mi dicevano che è anche pieno zeppo di forestale.....
 
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

mamma mia che tristezza....anche oggi il nulla più assoluto al lago...per fortuna che anche ieri ci siamo allietati in abruzzo con un carniere di 75 pezzi tra tordi e merli e 2 colombacci.....almeno laggiù 70-80 botte si sparano...saluti luca.

in abruzzo dove?quota?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto