comunque sia ragazzi Ringraziandovi delle diverse opinioni e consigli da voi espressi ed avendo avuto la possibilità di parlare personalmente con (auto5) il quale mi ha dato diversi consigli riguardo al piccolo 28ino,sono arrivato ad una conclusione finale e cioè acquistare un ARMSAN, al limite un sovrapposto con una spesa molto minima e chissà con il resto di quei soldi che dovrò dare all'armiere per il benelli, mi ci fò una cacciata all'estero
 
Scusa, una domanda; perchè un cal. 28 per le cacce che hai elencato? penso sarebbe più adatto un cal.20. Il 28 lo vedo più come fucile da capanno, per sparare a fermo, anche se si è ottimi tiratori al volo. Per quelle cacce (specialmente colombacci e in certe circostanze anche la beccaccia), un pò di potenza e di piombo in più non guasta, anzi!
Se poi rimani sulle tue idee, dei fucili che hai elencato, ti consiglio il Fair.
 
Ciao Simone, ad 800 euro mio Padre cede NUOVO ripeto NUOVO il suo di recente acquisto Rizzini Omnium small cal. 28 canne 71 -3/1 stelle.

Fai un salto a Roma (e' in prossimita' del Raccordo all' altezza Roma Napoli) e vientelo a vedere che rimani a bocca aperta!

Ciao Massimo

Ciao vorrei informazioni sul Rizzini di tuo padre, grazie.
Ho provato ad inviarti PM ma mi dice che hai la casella piena.
Fammi Sapere anche con PM o come preferisci.
Gradirei qualche foto .
Grazie Ciao
 
rizzini omnium light cal 28 800 euro, mentre armsan cree 8 cal 28 prezzo 550 euro...io sono indeciso tra questi due..parere personale, se avrei la cifra prenderei sicuramente il rizzini anche se l armsan e un gran bel fucile x il prezzo che costa..credimi
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto