PITER! SUB-SOUND in 410.... ALL'EXA !!!!!!

BBBB.PNG
ECCOLA QUI uguale allatua...[5a]
[5a][5a][5a]
Certamente....ma mi dici come l'assembli ehehehehe
pensi che ti alzi e decidi ...oggi sparo 16 grammi e faccio una cartuccia subsound
troppo Bello!!!!
con una borra da 40mm poi!!!! l'ho postata su... l'hai VISTA insieme alle altre....
senza presunzione..
Piter1
 
ai responsabili del forum,
con gentilezza vi chiedo :
quando inserisco un racconto lungo..
si avvicinano le parole!!! ....anche se inserite correttamente!!!
tocca poi effettuare un lavoro di correzione ...
perche tutto questo!!!!
sbaglio in qualcosa...
grazie anticipatamente
un saluto


Piter1
 
La scienza e amore per la verita non per il denaro o il potere.

Un saluto
piter1

GRANDE MITICO PROFESSORE.....
Z



[lol2.gif]
 
Ciao, non so da te , ma qua è da un bel po che ci sono le cartucce del 410 sub soniche, originali con 24 gr.pb7, rumore tipo carabina ad aria compressa, saluti[/QUOTE

Perdona l'insistenza ....cartucce commerciali da 24 grammi o fatte da privati...
potresti inviarmi privatamente solo per curiosita l'assetto se è possibile
Grazie...

Piter1
 
Dopo innumerevoli prove riuscii a capire tre aspetti fondamentali nella ricarica delle sub sound

1) Il rapporto dei Volumi
2) Un corridoio Asonico
3) l'utilizzo di borre in polietilene

Quest’ultime per azzerare quel 1/16 di piombo che fonde nella deflagrazione, permettendo una gittata maggiore con meno dispersione di rosata.
Vi sono ottime possibilità per me.... della messa in produzione di borre specifiche (sub sound per il 410)

da parte di una grande azienda ITALIANA .di componenti perla ricarica.
Inoltre tempo permettendo , di accompagnare il tutto con un Manualetto " Sicuro" sulla ricarica delle meravigliose
SUB-SOUND
Solo per una questione deontologica e temporanea eviterò di postare dosi e quant'altro
un saluto
Piter1

Il polietilene e' un materiale plastico che si utilizza spesso negli imballaggi....
non e' troppo morbido, rispetto alla plastica tradizionale delle borre per non risentire della "fusione" del combustione?
 
C'era una volta un [ilre.gif]che cercava disperatamente una[hearts.gif]e quando finalmente la incontro sulla strada apparve un cacciatoreche cercava di colpire uno strano animale che appariva e scompariva sparo e colpi un[41]che passava di li per caso alla ricerca della sorella di SUZI [borgsmile.gif] racchia...
la seconda puntata domani!!!
 
ciao piter le cartucce saranno presentata all'EXa dalla cheddite ma nessuno o almeno io non conosco gli asetti avewvo parlato con il rappresentante di zona e mi dicevano che erano 24g niente di nuovo ci sono tanti asetti con questa grammatura io prefrisco usare asetti bancat da poco ho provato questo silenziata 36 T1 65 684 A0 in dose 0.5x22 sugherino 2 mm ot 62.3 Pmax 618 V0 260m/s saluti luca
 
bossolo.PNG
Il polietilene e' un materiale plastico che si utilizza spesso negli imballaggi....
non e' troppo morbido, rispetto alla plastica tradizionale delle borre per non risentire della "fusione" del combustione?
Mi stavo proccupando....
che non dicessi la tua......
MI SAI TANTO DI FURBETTO!!!!
Anche il bossolo contiene polietilene....tutto sta nelle DOSI:::::::::::::che a te non ti DO!!!!!
 
Mi e' venuta un'idea incredibile.....[1] Pietro...... ti mando PM anzi E-mail... perche' ti faccio vedere un Pdf che mi e' stato inviato da quel mio amico che ti dissi....[39]
e ho bisogno di tue delucidazioni circa ad un fattore della scienza della fisica.....e qui solo tu mi puoi aiutare[2]...... perche' se tanto mi da' tanto [liebe_rosen.gif]

Uapa uapa!!!!!!!!!!
 
[rk01_supersayan.gi:Vedi di Non Esagerare essere buoni fino aun certo punto poi tentare di fare il saputello con quel pizzico di chiamalo come vuoi a me non piace


LA BORRA E FUNZIONALE E c'e un calcolo in balistica per determinare il diametro e la sua lunghezza in base ai volumi di piombo che gli vuoi dare
no le CAZZZZZZZZZZZZZZZche dici
 
ragazzi questo post è sempre più interessante,e pietro, con il quale da un pò di tempo sto scambiando qualche chiacchiera in chat, è veramente una persona colta e preparata!
grazie Pietro!!!
 
COMPLIMENTI …… ho letto tutta la tua e-mail.
Siamo a dama, confermo.
Da verificare ma al 99,9% e’ la chiusura del cerchio
BINGO
CARO MARCONET HO DOVUTO RICREDERMI, IDEA GENIALE. GRAZIe............
se va come spero Mi tocchero il Naso come si dice da noi....






 
Come da richiesta...allego uno schema di ricarica del 36- 410-
Con polveri commerciali. aggiornato (al 2010)
le dosi sono puramente indicative (No Sub -Sound)



[37][37][37]RICARICA DEL 410.jpg
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto