me faccio li cazzi mia!!!! ahahah

e poi stefano è sposato di fatto con fabio, sapevo che so andati in spagna co la scusa della caccia, ma peccato che era luglio!!!

poi bho facessero loro!!

Ahooo non scherziamo!!!! E' vero che sono andato in Spagna ma non con Fabio con Cicalone e non per la caccia ma per la pesca! Dovete essere precisi quando fate queste affermazioni!
Cmq mi "ridispiace" per voi ma a me piacciono le "papere cor pelo", le "merle a fermo" insomma!!! Capito avete?
Eppoi state OT di brutto.
 
Ahooo non scherziamo!!!! E' vero che sono andato in Spagna ma non con Fabio con Cicalone e non per la caccia ma per la pesca! Dovete essere precisi quando fate queste affermazioni!
Cmq mi "ridispiace" per voi ma a me piacciono le "papere cor pelo", le "merle a fermo" insomma!!! Capito avete?
Eppoi state OT di brutto.

Si ma la papera ha sempre un "collo" molto lungo, se ce metti il pelo...insomma cosa lunga col pelo fai un pò te:rolleyes::D

Cmq anche fabio diceva che gli piaceva la merla ma poi sempre a raccoglie le pannocchie sta:D
 
mi sembra di capire che non ci sia piu molta voglia di scrivere su questa stanza...cmq sabato botte 14, quasi nulle le occasioni solo una mestolona caduta tra l'altro al centro del lago!!
saluti
 
sono d'accordo con te, ma se non si prende nulla non è che chi legge ci rimane male, è pur sempre una segnalazione sull'andamento del passo in laguna.
 
mi sembra di capire che non ci sia piu molta voglia di scrivere su questa stanza...cmq sabato botte 14, quasi nulle le occasioni solo una mestolona caduta tra l'altro al centro del lago!!
saluti


Sai che novita' Emanuele....su sta pagina quattro risate ce le facevamo sempre tra' i soliti....gli altri venivano a leggere e basta, mai un consiglio un racconto etcc etcc solo a scrocca'...quest'anno poi noi non abbiamo preso la laguna e quindi ancora in meno a relazionare
 
Sai che novita' Emanuele....su sta pagina quattro risate ce le facevamo sempre tra' i soliti....gli altri venivano a leggere e basta, mai un consiglio un racconto etcc etcc solo a scrocca'...quest'anno poi noi non abbiamo preso la laguna e quindi ancora in meno a relazionare

Dimentichi che mancano i più assidui frequentatori della laguna e di questa discussione.....senza loro c'hai vita facile :mrgreen:. Poi le cacciate sono state ridimensionate nei numeri. Personalmente ad oggi ho cacciato solo una volta e relazionato.
 
Dimentichi che mancano i più assidui frequentatori della laguna e di questa discussione.....senza loro c'hai vita facile :mrgreen:. Poi le cacciate sono state ridimensionate nei numeri. Personalmente ad oggi ho cacciato solo una volta e relazionato.


Infatti mica dicevo di TE ma di tutti gli altri che cacciano e non scrivono un kaiser...pero' leggono eccome se leggono
 
Infatti mica dicevo di TE ma di tutti gli altri che cacciano e non scrivono un kaiser...pero' leggono eccome se leggono


lo so che non ce l'avevi con me........comunque dovremmo presentare una mozione ai moderatori per la riammissione " condivisa " di toscanello e forza lazzie, magari con accesso a questa sola discussione ....... però cicalò...dopo socazzitua :mrgreen:
 
lo so che non ce l'avevi con me........comunque dovremmo presentare una mozione ai moderatori per la riammissione " condivisa " di toscanello e forza lazzie, magari con accesso a questa sola discussione ....... però cicalò...dopo socazzitua :mrgreen:


IO non presento nessuna mozione cosi' sto' sereno senza famme rompe li cojoni da chicchessia
 
Tornato dalla laguna, botte14 freddo importante, buon vento di maestrale di prima mattina poi tutto piatto!!!

A buio diverse alzavole sui ns stampi che ci venivano da dietro, un paio posate alla mia dx ma ho sentito solo quando se ne sono andate, altre si sono posate più avanti, poi credo fossero quelle 5/6 che giravano!!! Cmq fatte due sui stampi e una al volo da me che mi schizzava da dietro sulla dx, la compagna nn sono riuscito a farla, ***** quanto corrono!!!!:D:confused:

Aggiungo una nota simpatica, mentre cazzeggiavo col mio amico, dato che nn volava un chez, vedo arrivare un animale dritto davanti a noi tranquillo tranquillo, pensavo tra me e me che fosse qualche animale della laguna e lo osservo, mentre ci sta sopra il mio amico fa: ***** la pavoncella!!! Spara lui padella di prima, io prendo il mio vinci di corsa che era appoggiato, e bum piombo 5 addosso e passa la paura!!!
Non avevo mai sparato e visto volare una pavoncella!!!! Bene così!!!

Totale 3 alzavole e una pavoncella!!! Il deserto totale per il resto!!!!

P.s. cmq con le cartucce del 7 in acciaio e strozzatore trulock modified +2cm cadono bene!!! Sono soddisfatto dell'accoppiata vinci/trukock!!!:D
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto