Vecchiotto???
E' stato pubblicato nel 2010 e raccoglie i 10 anni precedenti di studi???
Direi che è recentissimo....anche xchè nessuno ne ha uno più aggiornato e...come dicevi te...i successivi studi riprendono in toto quelli lì riportati...
Ah dimenticavo...visto che recentemente ISPRA ha inviato alle Regioni un proprio comunicato riportante la NON VALIDITA' a suo dire di studi come questo.....da notare che TUTTI gli inanellatori sono stati "certificati" da ISPRA e che alcuni redattori del progetto rientrano nel "database" degli autori di pubblicazioni con cui ISPRA emette i propri pareri.....
Se mai qualcuno avesse ancora qualche dubbio su cosa sia ISPRA......

Vecchiotto, nel senso che si conosce da qualche anno ... o almeno lo conosce chi l'ha letto ;) !! Io ogni tanto estrapolo da questi studi la parte che interessa la situazione del contingente nord-est europeo .... per sbandierarlo a chi crede che la causa del contingentamento del prelievo in italia sia la caccia in Romania
 
Vecchiotto, nel senso che si conosce da qualche anno ... o almeno lo conosce chi l'ha letto ;) !! Io ogni tanto estrapolo da questi studi la parte che interessa la situazione del contingente nord-est europeo .... per sbandierarlo a chi crede che la causa del contingentamento del prelievo in italia sia la caccia in Romania

.....e fai benone!!!!
Ciao Fabietto!!!!
 
Questi della lipu, sono ridicoli, non sanno più a cosa attaccarsi. Quel nome strano di quell' infausto sarebbe stato più giusto.Fulvio Marone Capra, come direbbe un mio amico.
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto