Inizia a preparare un pochino la facciate delle due piante, almeno per dargli una forma, in foto non le vedo bene pero' non mi sembrano belle da lavorarci, ripeto pero' non le vedo bene bene....
 
Bello apollo, con le piante che si rispecchiano nel cielo in quel modo, c'e poco da dire....di mattina mi sà che perdi pochi tiri rispetto agli altri capanni:p
Sullo sfoltire o no, io sfoltirei un pò ma dipende da quelli che ci vedi quando arrivano...se li vedi già tutti forse forse puoi toccare anche poco visto che per terra vedo che hai abbastanza pulito..

Ciao!
 
Re: Il mio capanno

Francesco bello il capanno !!
le spiarole meglio tante che poche .. se nn servono si camuffano con un po di frasche di pino e per questa stagione sei coperto poi pianta un po di sempreverdi o di rampicanti e col tempo le sagomi a tuo piacimento ..o fai come lorenzo che ha messo i bonsai nani [Trilly-77-24.gif] ma ti ci vorra un po piu di tempo
 
Il capanno è in Vaghezza. Se volete venire ad aiutarmi c'è anche la cucina con bbq[emoji12][emoji12] in effetti c'è da fare un lavoraccio, per questo vedo se ne vale la pena prima. Lo sparo dovrebbe essere verso i due faggi dominanti e l'abete secco

A prima vista ne vale la pena, non c'è bisogno di fare tutto subito ....poi ci dirai ...
 
Re: Il mio capanno

miccia ha scritto:
Finalmente sono riuscito a fare qualche foto al capanno che utilizzo i primi di ottobre per tordi e merli..senza foglia è anche triste..però qualcosa si vede!

molto bello ma come ti ripari da acqua e freddo in quel capanno nella foto??
 
R: Il mio capanno

R: Il mio capanno

io penso k una cosa del genere nn lo possano fare informati e poi la prossima volta se effettivamente nn lo possono fare denuncia

Se vi scandalizzate per così poco venite a caccia nel bresciano....provare x credere....
Ora la "moda" copiata dalla provinciale veronese é addirittura l'alcool test...attenzione quindi hai caffè corretti....

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
 
Re: Il mio capanno

ZICCHIO71 ha scritto:
duel ha scritto:
cacchio ma hai fatto un bait oppure un semplice taglio della legna....hai disboscato...xò [up.gif]

:D per poter pensare di farci il capanno ho dovuto per forza tagliare e poi un pò di legna servivono per il prossimo inverno....ora ne ho anche da vendere... [lol.gif]

Come si suol dire "unire l'utile al dilettevole", fatta la legna e realizzato un bel posto, quello che serve a me.......
(non fartelo fregare come al solito)

complimenti e saluti amedeo
 
Re: Il mio capanno

Vedi l'allegato 23858Vedi l'allegato 23859 per ste 18-06-86 la foto che si vede il casello è quella verso pontida...gli uccelli entrano....da dx..... e passano sopra al tetto...come vedi stiam pulendo......l altra è quella davanti gli uccelli salgono da sotto e arrivan da sx...a dx abbiamo madonna del bosco...

ma quelli della 1a foto sono pannelli solari?e che ci fai?(dimmi pure di fammi i c@@@i miei)
 
Re: Il mio capanno

Bello [eusa_clap.gif] . Manca forse qualche secco!

X Carlo.
Se hai usato davvero il "gattol" come secco prepara corda e scala perchè alla terza fucilata spazzi via tutto. [5a] :mrgreen:
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto