Re: Il mio capanno

Nell'ordine parte centrale delle buttate, parte centro destra, parte destra, parte centro sinistra e parte sinistra (quel bosco dietro mi fà penare!), ora ne metto altre
 
Re: Il mio capanno

ho finito, le foto delle buttate sono fatte dal capanno, in originale erano meglio ma avendole dovute rimpicciolire hanno perso la definizione.
il capanno è 2mx2m in legno lamellare. rimane il cruccio di avere il bosco a sx e dietro, ho paura che parecchi Tb e merli mi si buttino li e poi se ne vadano, speriamo bene! ho messo dei secconi anche su querce basse al limite del bosco per invogliare sopratt. i merli a uscire fuori.
le tre querce unite ancora vanno sfoltite in alto e messo il seccone un pò meglio col cestello.
ciao e grazie per i complimenti di ieri
 
Re: Il mio capanno

SI IN EFFETTI LE FERITOIE SONO MOLTE... [lol.gif]
MA SICURAMENTE POI ALCUNE LE TENGO CHIUSE, CON UN CACCIATORE SOLO NEL CAPANNO NE BASTANO 3 APERTE PER VEDERE TUTTE LE BUTTATE.
DALLE FERITOIE PIU' BASSE SI VEDE BENE STANDO A SEDERE (VOGLIO STARE COMODO!), DA QUELLE PIU' ALTE GUARDO QUANDO SONO IN PIEDI.
POI VENENDO DALLA CACCIA COL CAPANNO APERTO SONO ABITUATO A VEDERE MOLTO, SENNO' MI SENTO IN CARCERE! :cry:
GRAZIE PER I COMPLIMENTI, MI FANNO PIACERE, DOPO AVER TAGLIATO 20 TONNELLATE DI LEGNA! [Trilly-77-24.gif]
CIAO
 
Re: Il mio capanno

francesco70 ha scritto:
SI IN EFFETTI LE FERITOIE SONO MOLTE... [lol.gif]
MA SICURAMENTE POI ALCUNE LE TENGO CHIUSE, CON UN CACCIATORE SOLO NEL CAPANNO NE BASTANO 3 APERTE PER VEDERE TUTTE LE BUTTATE.
DALLE FERITOIE PIU' BASSE SI VEDE BENE STANDO A SEDERE (VOGLIO STARE COMODO!), DA QUELLE PIU' ALTE GUARDO QUANDO SONO IN PIEDI.
POI VENENDO DALLA CACCIA COL CAPANNO APERTO SONO ABITUATO A VEDERE MOLTO, SENNO' MI SENTO IN CARCERE! :cry:
GRAZIE PER I COMPLIMENTI, MI FANNO PIACERE, DOPO AVER TAGLIATO 20 TONNELLATE DI LEGNA! [Trilly-77-24.gif]
CIAO
che ci metti intorno al capanno per mascherarlo un po'?
io ho preso una quindicina di piante di ilex crenata belle piene di bacche e le ho messe sui 4 lati, poi avevo accanto al capanno un carpino che l' anno scorso gli presi 3/4 rami e li piegai sopra e davanti al capanno........quest' anno m' ha fatto un lavorone, poi mettero' le foto...........
 
Re: Il mio capanno

Mi sembra che i complimenti te li hanno fatti in tanti. Vorrei dirti qualche cosa che mi è risaltata all'occhio dalle foto (non so se ho visto bene dalle foto).
Il capanno sembra quasi un palazzo e le finstre sono enormi, non era possibile interrarlo? non si capisce se stai seduto o ti alzi e ti abbassi in continuazione, forse ancora non hai deciso se stare seduto o no?.
Nelle piante di buttata non si vede un fico secco figuriamoci gli uccelli.
Ovviamente le mie osservazioni sono volutamente un po maligne, ma fatte a fin di bene. Ciao e complimenti.
 
Re: Il mio capanno

LORENZOPT ha scritto:
francesco70 ha scritto:
SI IN EFFETTI LE FERITOIE SONO MOLTE... [lol.gif]
MA SICURAMENTE POI ALCUNE LE TENGO CHIUSE, CON UN CACCIATORE SOLO NEL CAPANNO NE BASTANO 3 APERTE PER VEDERE TUTTE LE BUTTATE.
DALLE FERITOIE PIU' BASSE SI VEDE BENE STANDO A SEDERE (VOGLIO STARE COMODO!), DA QUELLE PIU' ALTE GUARDO QUANDO SONO IN PIEDI.
POI VENENDO DALLA CACCIA COL CAPANNO APERTO SONO ABITUATO A VEDERE MOLTO, SENNO' MI SENTO IN CARCERE! :cry:
GRAZIE PER I COMPLIMENTI, MI FANNO PIACERE, DOPO AVER TAGLIATO 20 TONNELLATE DI LEGNA! [Trilly-77-24.gif]
CIAO
che ci metti intorno al capanno per mascherarlo un po'?
io ho preso una quindicina di piante di ilex crenata belle piene di bacche e le ho messe sui 4 lati, poi avevo accanto al capanno un carpino che l' anno scorso gli presi 3/4 rami e li piegai sopra e davanti al capanno........quest' anno m' ha fatto un lavorone, poi mettero' le foto...........

Solo che ti sei dimenticato di scrivere che gli ilex sono alti 40 cm...... [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Il mio capanno

ZICCHIO71 ha scritto:
LORENZOPT ha scritto:
francesco70 ha scritto:
SI IN EFFETTI LE FERITOIE SONO MOLTE... [lol.gif]
MA SICURAMENTE POI ALCUNE LE TENGO CHIUSE, CON UN CACCIATORE SOLO NEL CAPANNO NE BASTANO 3 APERTE PER VEDERE TUTTE LE BUTTATE.
DALLE FERITOIE PIU' BASSE SI VEDE BENE STANDO A SEDERE (VOGLIO STARE COMODO!), DA QUELLE PIU' ALTE GUARDO QUANDO SONO IN PIEDI.
POI VENENDO DALLA CACCIA COL CAPANNO APERTO SONO ABITUATO A VEDERE MOLTO, SENNO' MI SENTO IN CARCERE! :cry:
GRAZIE PER I COMPLIMENTI, MI FANNO PIACERE, DOPO AVER TAGLIATO 20 TONNELLATE DI LEGNA! [Trilly-77-24.gif]
CIAO
che ci metti intorno al capanno per mascherarlo un po'?
io ho preso una quindicina di piante di ilex crenata belle piene di bacche e le ho messe sui 4 lati, poi avevo accanto al capanno un carpino che l' anno scorso gli presi 3/4 rami e li piegai sopra e davanti al capanno........quest' anno m' ha fatto un lavorone, poi mettero' le foto...........

Solo che ti sei dimenticato di scrivere che gli ilex sono alti 40 cm...... [Trilly-77-24.gif]
apparte che son quasi un metro caro fava........e poi dagli tempo, li ho messi da un mese, che volevi che facessero la foresta amazzonica?
 
Re: Il mio capanno

Francesco bello il capanno !!
le spiarole meglio tante che poche .. se nn servono si camuffano con un po di frasche di pino e per questa stagione sei coperto poi pianta un po di sempreverdi o di rampicanti e col tempo le sagomi a tuo piacimento ..o fai come lorenzo che ha messo i bonsai nani [Trilly-77-24.gif] ma ti ci vorra un po piu di tempo
 
Re: Il mio capanno

phablo.p ha scritto:
Francesco bello il capanno !!
le spiarole meglio tante che poche .. se nn servono si camuffano con un po di frasche di pino e per questa stagione sei coperto poi pianta un po di sempreverdi o di rampicanti e col tempo le sagomi a tuo piacimento ..o fai come lorenzo che ha messo i bonsai nani [Trilly-77-24.gif] ma ti ci vorra un po piu di tempo

allora sabato faccio le foto alle piante e vedete come sono, il perugino non e' bono neanche a misurarle, visto che una l' ho data anche a lui.......il problema vostro e' del bonsai di cervello che vanno messo nel capo [Trilly-77-24.gif]
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto