IL GOVERNO SI APPRESTA A FARE UN GRAVISSIMO ATTO!

Re: IL GOVERNO SI APPRESTA A FARE UN GRAVISSIMO ATTO!

duel ha scritto:
Una cosa mi vien da dire..ma perchè continuate a difendere il governo?anche se qualora ci fosse qualche cavillo non a posto..se il governo fosse amico questa cosa scivolerebbe almeno a fine caccia..evidentemente anche qua col cavolo che ci proteggono le pressioni di qualcuno sono più forti..è inutile difendere il governo anche se lo avete votato..sveglia!!i favori li fanno a chi tira fuori i soldi e non c'è differenza tra gli uni e gli altri....per me il governo è indifendibile! e stop! [violent.gif]

Nessuno difende il Governo,piu' volte dissi che sia il Parlamento ed il Senato NON E' COMPOSTO DA CACCIATORI. Non puo' scivolare a fine caccia il governo rischia la procedura d'infrazione successiva, che si risolve in centinaia di euri....
 
Re: IL GOVERNO SI APPRESTA A FARE UN GRAVISSIMO ATTO!

Non si tratta di dare addosso a nessuno, ci mancherebbe.

Ma cosa avremmo detto se ad impugnare la legge fosse stato PRODI-PECORARO?

Onestà intellettuale vorrebbe una risposta sincera.....


P.S. NOTORIAMENTE IO NON VOTO DA SECOLI, ORMAI....
 
Re: IL GOVERNO SI APPRESTA A FARE UN GRAVISSIMO ATTO!

Diego ha scritto:
FIORENTINO ha scritto:
Non so quanti altri anticaccia ci sono, certamente lo è la rossa sottosegrataria BRAMBILLA.....ma sicuramente nella compagine governativa se ne annidano altri.....

Chiedete al Ministro Fitto (affari regionali) cosa ne pensa della caccia :roll: ..visto che è uno dei più caldi su questo fatto dell'impugnazione delle leggi regionali sulle deroghe [censored.gif]
ciao

Diego quello che affermi è ancora peggio....sarebbe una rivalsa SUD-NORD su pressione dei cacciatori meridionali che, governati da Vendola, non hanno deroghe? Fammi capire se è così...
 
Re: IL GOVERNO SI APPRESTA A FARE UN GRAVISSIMO ATTO!

FIORENTINO ha scritto:
Caro Beppe58 Italia le leggi si APPLICANO AI NEMICI E SI INTERPRETANO PER GLI AMICI.

Gli "atti dovuti" in casi come questo proprio non esistono.....figurati hanno preso le impronte ai bimbi Rom nonostante la Condanna del Parlamento di Strasburgo....

Beppe58, io alla Befana ho smesso di crederci. Da poco, purtroppo, ma ormai ho smesso.


CARO FIORE, guarda che Strasburgo ha dichiarato poi ammissibile qualche settimana fa al decreto sull'immigrazione in Italia ..... abiurando la contestazione iniziale e non condannando l'Italia (ti sei perso un pezzo). E poi questo tema è nazionale e ben sentito in Italia e su quel sentimento di insicurezza la ds ha costruito una forte base di consenso ..... non certo la caccia. Insomma tema poco pertinente e di spessore sociale ben diverso.

Condivido invece la generica interpretazione che spesso le leggi sono interpretate e sono fatte ad hoc ...... quando si vuole veramente (reti tv-analogico-parte del decreto giustizia-ecc.), ma la domanda è: in politica chi non lo fa ?? Pensiamo x la sn ai finanziamenti assurdi x una scuola (rossa)-alle agevolazioni fiscali coop-alle consulenze di area politica-al decreto (sciagurato) dell'indulto, ecc.. E' LA POLITICA ITALIANA.

Sulla Befana hai ragione ovviamente, il pragmatismo però ti dovrebbe anche far intuire che x il partito lo spazio come tale ..... non esiste.
 
Re: IL GOVERNO SI APPRESTA A FARE UN GRAVISSIMO ATTO!

FIORENTINO ha scritto:
Diego quello che affermi è ancora peggio....sarebbe una rivalsa SUD-NORD su pressione dei cacciatori meridionali che, governati da Vendola, non hanno deroghe? Fammi capire se è così...

No nessuna rivalsa (non credo a queste cose)..dico solo che Fitto pare essere quello più caldo su questa questione dell'impugnazione....poi le motivazioni le saprà solo lui (certo, mi dicono che non è che sia molto simpatizzante nei nostri confronti, anzi...)
Ciao
 
Re: IL GOVERNO SI APPRESTA A FARE UN GRAVISSIMO ATTO!

FIORENTINO ha scritto:
Non si tratta di dare addosso a nessuno, ci mancherebbe.

Ma cosa avremmo detto se ad impugnare la legge fosse stato PRODI-PECORARO?

Onestà intellettuale vorrebbe una risposta sincera.....


P.S. NOTORIAMENTE IO NON VOTO DA SECOLI, ORMAI....
.. [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] ...la stessa m.. a destra e a sinistra...non c'è differenza..per noi almeno..i verdi facevano bordello è vero ma poi dovevano mantenere la cadrega e quindi dovevano fare compromessi anche loro...non vi chiedete perchè l'anno scorso è stata impugnata solo la leggina della LOmbardia e non il Veneto?forse per rilevanti amicizie politiche?mah?non credo per la correttezza della legge...ciò dimostra che se c'è la volontà tutto si fà e tutto possono fare la nella loro cameretta...
 
Re: IL GOVERNO SI APPRESTA A FARE UN GRAVISSIMO ATTO!

Non sarà sfuggito che sono Lombardia e Veneto le regioni ..... dove la Lega ed il regionalismo-autonomismo contano "un bel pò" ..... compresa certa faciloneria.

E oggi sono al governo, ieri no.

Insomma, guardiamo prima i contenuti e poi si valuta.

X ds e sn ho già detto tutto: non esistono di x sè buoni e cattivi, ma trasversalismo indispensabile xchè la caccia non è argomento di schieramento !!!!!
Senza trasversalismo abbiamo perso.
 
Re: IL GOVERNO SI APPRESTA A FARE UN GRAVISSIMO ATTO!

Non resta che attendere chiarimenti da chi ieri era presente all'incontro tra rappresentanti delle Regioni (dovrebbe aver partecipato anche Berlato) e del Governo.

ciao
 
Re: IL GOVERNO SI APPRESTA A FARE UN GRAVISSIMO ATTO!

FIORENTINO ha scritto:
Non si tratta di dare addosso a nessuno, ci mancherebbe.
Ma cosa avremmo detto se ad impugnare la legge fosse stato PRODI-PECORARO?
Onestà intellettuale vorrebbe una risposta sincera.....
P.S. NOTORIAMENTE IO NON VOTO DA SECOLI, ORMAI....

in sincerità....avrei urlato allo scandalo... avrei dato addosso all'untore...

ma la mia è una questione di pelle...tipo orticaria.... dove vedo ROSSO e il faccione di PRODI e PEGORARO...... e lo dice uno che era di Sinistra (NENNI tanto per intendersi)... ma di quelle vere di una volta...questa sinistra a me (opinione personale) mi fa ridere......
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto