...... nsomma ragà , a parte tutte queste belle frasi, i complimenti e l'amicizia...... ma ce lo volete dire o no: chi ne è uscito col @ulo rotto????? ;) ;) ;)
 
Si vabbe' : mo' stai a da er meglio de te.....manco partecipassi a un corso de sommelier dell' olio evo e va tutto ok......ce mancherebbe [thumbsup.gif]!Ma nun famo scherzi che se l'olio dei Romani me schizza in cima al box office dei prezzi per l'extravergine [42]..... m'inca@@o e de brutto pure [Trilly-77-24.gif]!Ciao Fa'
 
Si vabbe' : mo' stai a da er meglio del corso de sommelier dell' olio evo e va tutto ok......ce mancherebbe [thumbsup.gif]!Ma nun famo scherzi che l'olio dei Romani me schizza in cima al box office dei prezzi per l'extravergine [42].....che m'enca@@o e de brutto pure [Trilly-77-24.gif]!Ciao Fa'

magari fossi sommelier .... purtroppo è scuola difficile e c'ho un'età .... ce manca che me rimetto dietro il banaco !! Quest'anno ho fatto esperienza. l'anno prossimo ci vuole il blindato e la scorta per portarlo a Roma.
 
finalmente sono riuscito ad aprire il video, che dire gran bella compagnia il regista degno del miglior sergio leone, bello rivedere gente conosciuta personalmente e altri che spero di conoscere quanto prima,poi vedere fabio nella versione originale viso pallido...grandi ragazzi
 
....a Fabiooooooo!!!! ..... e per finire devi essere anche un abile venditore..... vero Lillo? L'olio è una sostanza preziosa ma non è la panacea di tutti i mali.
 
finalmente sono riuscito ad aprire il video, che dire gran bella compagnia il regista degno del miglior sergio leone, bello rivedere gente conosciuta personalmente e altri che spero di conoscere quanto prima,poi vedere fabio nella versione originale viso pallido...grandi ragazzi

te la do io la versione viso pallido !! Prova a venire ad un raduno romano e ti faccio fare la fine di un amico :

Da così :


 

Allegati

  • Suzi prima (2).jpg
    Suzi prima (2).jpg
    67.1 KB · Visite: 0
Il video non si vede sul mio iPhone, ma è visibile su PC.

Bravi ragazzi, anche se mi sa che c'è da venire in Toscana a spiegare come si fa lo Spritz...

Stefano, quelli ripresi da Achille erano 2 miseri "crodini" che si son bevuti i romani, io e Giambi da buoni Veneti lo spritz ce lo siamo fatto fare a regola d'arte..... [28][28][28]

Ciao,marco.
 
Stefano, quelli ripresi da Achille erano 2 miseri "crodini" che si son bevuti i romani, io e Giambi da buoni Veneti lo spritz ce lo siamo fatto fare a regola d'arte.....

Ciao,marco.

Vero [thumbsup.gif].......'sti "ragazzi del nord est" su' alcool,papere e fi**....c'hanno poco da imparare :mrgreen:!Giambi&Menga docet [Trilly-77-24.gif]!Un abbraccio
 
....a Fabiooooooo!!!! ..... e per finire devi essere anche un abile venditore..... vero Lillo? L'olio è una sostanza preziosa ma non è la panacea di tutti i mali.

Se lo fosse .... non avrebbe prezzo. Riguardo l'abile venditore ... per esserlo bisogna trovare un ben più abile promoter ... Il club della garganella annovera il migliore [spocht_2.gif]
 
magari fossi sommelier .... purtroppo è scuola difficile e c'ho un'età .... ce manca che me rimetto dietro il banaco !! Quest'anno ho fatto esperienza. l'anno prossimo ci vuole il blindato e la scorta per portarlo a Roma.

A fabio ricorda che il tuo olio nasce cresce e rimane made in puglia e se non hai permessi per attraversare la puglia ci rimane in puglia tanto i blindati tra Andria e Cerignola se ne fanno alla media di uno al mese con scorta o senza [ange2l.gif] [dwarf.gif]
E dimenticavo che di romano e solo l'operaio che lavora gli uliveti perchè la proprietaria e SALENTINA DOC
 
A fabio ricorda che il tuo olio nasce cresce e rimane made in puglia e se non hai permessi per attraversare la puglia ci rimane in puglia tanto i blindati tra Andria e Cerignola se ne fanno alla media di uno al mese con scorta o senza [ange2l.gif] [dwarf.gif]
Qualcuno ha mai affermato che il mio olio non sia " made in puglia " ? ...... io c'ho tutti i pass pugliesi rinnovati. [36]
 
Sarete tt Kresimati dal Presidente...Grandi come al solito tt anche se ancora nn vedo il video...per la cronaca Giambi aprimi un bonifico a fondo perduto x i danni morali e civili ...hdt...sbf...lifo fifo prego....suzi n
 
Sarete tt Kresimati dal Presidente...Grandi come al solito tt anche se ancora nn vedo il video...per la cronaca Giambi aprimi un bonifico a fondo perduto x i danni morali e civili ...hdt...sbf...lifo fifo prego....suzi n

sei un grande Mario !!! Ieri mancava la compagnia pugliese ..... !! .... ma non l'olio dei romani ;) !!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto