A proposito di olio dei romani,sono stato cortesemente omaggiato di una bottiglia di codesto,famoso prodotto,da premettere che anche se l olio toscano è il migliore in italia, quello dei romani è davvero squisito,si sente proprio la fatica della raccolta e della spremitura e il gusto del sole e della terra del sud che ha prodotto codesti frutti,e poi devo anche dire che la notte....lasciamo stare,la moglie il giorno dopo a cena,aglio olio e peperoncino e Bruschetta!!
Saluti
nino ... io su questa proprietà .... non ho voluto mai entrare nei dettagli, ma come vedi ..... ed hai potuto verificarlo ...... con l'olio dei romani non esiste meteo che la cartuccia fà sempre alla grande il suo dovere e le passere scopiaiole " fulminate ".
 
Eccolo....l'immancabile "videarello" [thumbsup.gif] La "Famiglia" s'allarga : entrano a pieno titolo Nino (65) e Marco (Menga).....gli altri so' de casa :mrgreen:!

https://www.youtube.com/watch?v=0tAfAfd9Lh4&feature=youtu.be

Cmq una delle piu' simpatiche ed interessanti zingarate sbocciate grazie a Mygra!Un abbraccio a tutti da Ivan,Achille,Fabio,Fausto,Giambi,Marco e Nino.
 
A proposito di olio dei romani,sono stato cortesemente omaggiato di una bottiglia di codesto,famoso prodotto,da premettere che anche se l olio toscano è il migliore in italia, quello dei romani è davvero squisito,si sente proprio la fatica della raccolta e della spremitura e il gusto del sole e della terra del sud che ha prodotto codesti frutti,e poi devo anche dire che la notte....lasciamo stare,la moglie il giorno dopo a cena,aglio olio e peperoncino e Bruschetta!!
Saluti

finalmente una frase sensata sull'olio!!!!!! [thumbsup.gif]
un migliaio di post per parlà di dù bottigliette d'oliaccio romano da fettuccine e d'oliaccio pugliese da orecchiette..... mah! :confused:
 
finalmente una frase sensata sull'olio!!!!!! [thumbsup.gif]
un migliaio di post per parlà di dù bottigliette d'oliaccio romano da fettuccine e d'oliaccio pugliese da orecchiette..... mah! :confused:

Con quella affermazione messa in evidenza .... per te la Puglia diventa terra ostile ... preparati all'attacco [dwarf.gif]
 
Mario gli amici Nino e cimbellatore non hanno tutti i torti riguardo l'olio toscano, da sempre riconosciuto " eccellenza " ... come anche il vino .... il tutto perchè alla quantità si è preferito lavorare sulla qualità, fortunatamente per voi/noi pugliesi ... un romano cultore del " poco ma buono "[16] sta tramandando modalità d'estrazione fino a ieri sconosciute al sud.

E con questa h.d.t. ...... ed è meglio che mi corazzo per prepararmi alle repliche [22]
 
Mario gli amici Nino e cimbellatore non hanno tutti i torti riguardo l'olio toscano, da sempre riconosciuto " eccellenza " ... come anche il vino .... il tutto perchè alla quantità si è preferito lavorare sulla qualità, fortunatamente per voi/noi pugliesi ... un romano cultore del " poco ma buono "[16] sta tramandando modalità d'estrazione fino a ieri sconosciute al sud.

E con questa h.d.t. ...... ed è meglio che mi corazzo per prepararmi alle repliche [22]

vi conviene!!!!
B-52 Sgancia Bombe - B-52 Dropping Bombs - YouTube
 
Neanche io riesco ad aprire il video

- - - Aggiornato - - -

Comunque sempre bello incontrarsi chissà che un giorno non si riesca ad organizzare un incontro a livello nazionale, immaginate non sarebbe meraviglioso. ...??
 
Posso solo complimentarmi con i ragazzi , purtroppo x un disquido non o potuto partecipare all'incontro , ma di sicuro sarò presente al memorial di Mauro , e li olio o non olio asfalteremo tutti , vero giambi

massimo
 
Saluti a tutti! Il "ve vojo bene" in risposta riceve "sei un tesoro".... Il "De bello Apulico" sta per segnare la storia. La Storia si ripete chi avrà ragione? Quinto Fabio Massimo o il Dauno alleato? La SAGA dell'OLIO su questo sito!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto