Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao ragazzacci

Ciao ragazzacci

Buongiorno ragazzacci.... C'è qualche toscanaccio come me nel forum... Qui nelle mie zone in questi giorni è piovuto e fa ancora caldo... Che dite??? Si trovarà qualcosa sotto le querce???
 
Questa mattina fatti una quindicina di porcini bellissimi!!! Quest"anno c"e" voluto il 28 novembre per vedere qualche porcino al Parco del Circeo!!
 
ciao onyx se si puo sapere in che zona del parco?se vuoi risp con un mp?

Ciao Borraccia 1 ti rispondo qui io non ho segreti!! Premetto che questa mattina ne ho trovati solo 8 ma bellissimi duri, sono gli aereus (neri) Non c"e" tanta roba ma bella!! La zona della 53 non e" uscito nulla ho trovato solo sulla litoranea e 49!!!(non sono andato zona Pontina) Non andare tanto dentro nelle radure non c"e" nulla la buttata se cosi" si puo" chiamare visto alche il periodo e" solo in mezzo ai pungitopo!! Affrettati perché" non credo duri tanto, c"e" Armillaria a volontà" ed ancora qualche macrolepiota!!! (zero per ora galletti e trombette)Un IBAL Ciao

- - - Aggiornato - - -

ciao onyx se si puo sapere in che zona del parco?se vuoi risp con un mp?

Dimenticavo, stai in campana, ricordati che sei in parco, i permessi non li fanno, ma se non hai il tesserino ti consiglio di non andare visto che in caso di multa non varrebbe la pena !! Ciao
 
In questi giorni il babbo ha trovato i "chiodini" e ce ne sono ancora in crescita..eventi eccezionali..di solito nn se ne trovavano mai in questo periodo..ma quest'anno nn se n'erano proprio mai trovati ne ottobre ne novembre..Bha!!
 
Oggi mentre ero a caccia ho trovato nei campi funghi che trovo ad ottobre, un amico dalle colline mi segnala grosse buttate di chiodini, gembesecche nei prati e altri funghi che qui buttano sempre ad ottobre
 
Qualcuno conosce questi funghi?ogni anno escono vicino al capanno..son belli carnosi e hanno anche un buon profumo
 

Allegati

  • WP_20141206_11_39_48_Pro.jpg
    WP_20141206_11_39_48_Pro.jpg
    153.4 KB · Visite: 0
  • WP_20141206_11_41_01_Pro.jpg
    WP_20141206_11_41_01_Pro.jpg
    69.7 KB · Visite: 0
  • WP_20141206_11_40_42_Pro.jpg
    WP_20141206_11_40_42_Pro.jpg
    77.5 KB · Visite: 0
  • WP_20141206_11_41_22_Pro.jpg
    WP_20141206_11_41_22_Pro.jpg
    125.5 KB · Visite: 0
Mattinata giro veloce nella macchia trovati 1 porcino , 4 ovoli molto belli e qualche galletto che cominciano ora ad uscire!! Andato via perché" troppo bagnato e pioggia si riprova domani!!! Mai successo di aver trovato ovoli a dicembre, questo dimostra che e" successo quest"anno al clima e si ripercuote anche sulla caccia!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto