facciamo due risate che è meglio

un frate e una suora partono per una missione di fede e decidono di attraversare il deserto solo con un cammello.....
dopo 65 ore di astenuante camminata sotto il sole del deserto il cammello muore.....la suora.....frate che facciamo!!!!!il frate....nn so madre qui si muore dal caldo......magari iniziamo a montare la tenda che ci ripara da questo sole.....tenda montata.....e loro dentro ...la madre che caldo....il padre che caldo.......dopo un ora la madre ...padre mi scusi ma io nn ce la faccio piu io mi devo spogliare sto morendo di caldo.....il padre....si figuri madre volevo chiederglielo io.....tutti e 2 nudi sdraiati nell imbarazzo piu assoluto... il padre dice alla madre.....madre ma cos a li in mezzo.......e la madre.....a padre carne morta....e lei padre notavo prima cos a li im mezzo...il padre.....e madre ho quello che fa resuscitare i morti!!!!!!e la madre......padre allora veda di metterlo nel culo al cammello che magari torniamo a casa......ahahaha
 
Un tale di ritorno da una serata di bagordi con gli amici, un po' brillo, se ne torna tranquillamente a casa in auto.
Ad un certo punto nel buio vede comparire qualcosa di strano, si avvicina con la macchina e vede davanti a sè un omino rosa sospeso a mezz'aria. Scende dall'auto incuriosito e si avvicina all'omino che gli dice: "Ciao, sono un extraterrestre, rosa, gay e ho fame; mi offri qualcosa?".
Il tipo, sconcertato, prende dall'auto un panino e glielo offre.
Subito dopo l'omino ringrazia e sparisce.
Il tipo pensa di essere un po' brillo e continua sulla strada di casa.
Di nuovo, però, nel buio compare un omino blu sospeso a mezz'aria.
L'uomo scende dall'auto, si dirige verso lo strano essere e si sente dire: "Ciao, sono un extraterrestre, blu, gay e ho sete!".
L'uomo corre in macchina dove ha una lattina di birra, gliela porge e subito dopo l'essere blu ringrazia e sparisce.
A questo punto il tizio pensa di essere proprio ubriaco e riprende la strada verso casa.
Ma ecco che da dietro il cespuglio compare un esserino verde! L'uomo inchioda, scende e l'esserino dice: "Ciao sono un extraterrestre, verde, gay e vorrei una sigaretta!".
Il tizio gli offre una sigaretta e subito dopo l'esserino verde sparisce.
Ora il tizio è proprio arrabbiato, rientra in auto bestemmiando e riparte.
Ma ecco che in lontananza compare una figura nera sul ciglio della strada! **** scende dalla macchina, sbatte la porta, si avvicina con fare minaccioso all'omino nero e gli urla: "Io lo so chi sei tu!! Sei un extraterrestre, nero, finocchio e... cosa ***** vuoi ancora?!".
E quell'altro: "Favorisca patente e libretto!!".
bellaaaaaaaaaaaaa
 
una persona anziana racconta ad un amico quando era in africa in guerra.racconta,ad un tratto esce un nero con una spada e mi dice,o il collo o il culo.e l'amico dice:e tu cosa hai fatto.allora sei ****,sono qui
 
Due ingegneri si incontrano alla fine dell'estate. Il primo: "Ciao... dove sei stato in vacanza?" - "Eh... io non ho scelta... al solito a Scalea con moglie e figli. E tu?" - "Beh... io sono stato in Spagna... sai com'è?" - "Bella la Spagna, ci andrei di corsa; e dimmi... le iberiche... come sono le iberiche?" - "Le iberiche? Beh... sai... accidenti si è fatto tardi devo scappare... ciao... sentiamoci,eh?". Appena a casa il primo ingegnere sfoglia il dizionario e quando scopre che le "iberiche" sono le ragazze spagnole, si rammarica per aver potuto vantarsi delle proprie avventure.
L'anno successivo, stesso periodo, stesso incontro. Il primo ingegnere "Hei.. ciao, dove sei stato in vacanza?" -"Ancora? Non capisci che non ho alternative? A Scalea con moglie, figli e, per giunta suocera; tu invece?" - "Eehh... io quest'anno sono stato in Grecia" - "Bellissima... e dimmi... le elleniche... che dicono?" - "Le elleniche? Beh, è tardi... devo andare... ciao, ci sentiamo!". Corre a casa, sfoglia il dizionario e legge "Ellenica: ragazza greca". "Per la miseria... che figuraccia!" pensa.
Il terzo anno. Stesso periodo, stessa scena, stessa domanda: "Ciao... dove sei stato in vacanza?" - "Allora sei duro... Scalea con l'aggiunta anche di due cognate, quest'anno... che palle. E tu dove sei stato?" - "Eh eh, quest'anno sono stato in Egitto" - "Grandioso, stupendo l'Egitto... cosa pagherei per andarci; e dimmi... le piramidi... come sono le piramidi?" - "Le piramidi? Sapessi... che pezzi di figliole!!".
 
Un ragazzo possiede un organo sessuale molto lungo, ma ha l'handicap di essere balbuziente, il che gli rende difficile abbordare le ragazze.
Un giorno non ne può più e decide di fare qualche cosa per cui va dal dottore: "Aaaappena aaaapro la bobobocca le dooonne fufuggono! No... non popotrò mamai seservirmi di queeeello di cui Dio mimi ha dodotato!".
E il dottore: "Non è grave.
Voi conoscete senza dubbio il rapporto fra corde vocali e organo sessuale.
Basterà con una piccola operazione tagliare il pene e la voce tornerà normale". Dopo l'intervento effettivamente il ragazzo non balbetta più, ma una settimana dopo ritorna dal dottore per lamentarsi: "Dottore, è orribile.
Ora con quello che mi resta non posso fare grandi cose. Potreste rendermi il pene lungo come prima?".
E il dottore: "Tr...Tr... Troppo ta...tardi!".
 
Due carabinieri vivono in due palazzi uno di fronte all'altro.
Un giorno uno dice all'altro: "Hei Caputo, sei proprio *******!! La sera faresti meglio a chiudere le persiane.
Ieri ti ho visto mentre scopavi con tua moglie!".
E l'altro: "Guarda che il ******* sei tu! Io ieri non ero neppure a casa!"
 
Il Maresciallo al Carabiniere:
- "Giovanni vai in banca a chiedere le quotazioni dei bot". Passa mezz'ora, passa un'ora, ne passano due e Giovanni non ritorna. Il maresciallo si affaccia alla finestra per vedere in strada e nota che Giovanni è disteso, in costume, nel giardino a prendere il Sole.
- "Giovanniiiiii, ma non ti avevo detto di andare in banca?"
- "Certo Maresciallo che ci sono andato".
- "E allora non potevi venire a darmi la risposta?"
- "E' stato il direttore a dirmi che dovevo prendere il "Sole 24 Ore".
 
Un tizio pensa di rivolgersi ad un mago [31] per conoscere il futuro della sua vita e si reca nel suo studio;
suona per entrare e il mago risponde:
- Chi E''' -
il tizio con fare un pò dismesso entrando dice:
- iniziamo beneeee -
 
Una anziana signora decisamente sovrappeso nell'uscire dalla doccia scivola e rimane incastrata,sdraiata e completamente nuda,tra i mobili del bagno.
Il marito,anch'esso anziano ed in precarie condizioni fisiche,accorre in suo aiuto ma non riesce a smuoverla da quella scomoda ed imbarazzante posizione,decide quindi di chiamare i pompieri....mentre aspetta cerca di coprire in qualche modo le parti intime della signora e nella concitazione del momento la prima cosa che trova è un sombrero appeso nel corridoio,ricordo di un viaggio di chissà quanti anni prima...lo appoggia sul basso ventre della moglie...poco dopo arrivano i pompieri,il capo squadra fa un rapido sopralluogo poi prende da parte l'anziano signore: "Stia tranquillo,la signora non ha ferite e tra poco la imbraghiamo alzandola di peso....ma per il messicano purtroppo non c'è più niente da fare..."
 
Due carabinieri devono eseguire un'appostamento sulla cima di una collinetta sperduta nelle campagne,dove sono stati segnalati strani traffici....giunti in prossimità della zona,notano un pastore che sonnecchia sotto una pianta circondato dal gregge e decidono di chiedere qualche informazione..."Siete sulla strada giusta" li rassicura il pastore "ma occhio che più avanti la strada diventa strettissima e tortuosa,e poi in cima alla collina non c'è assolutamente spazio per manovre,vi consiglio di salire in retromarcia così dopo vi sarà più facile tornare giù". I due appuntati fanno tesoro del consiglio,e si inerpicano a marcia indietro su per la stradina fra sgassate e sfrizionate con la povera volante che sbuffa e sgomma disperatamente.Dopo qualche ora eccoli sbucare giù dalla collina,ma di nuovo a marcia indietro...il pastore incuriosito li ferma..."Ragazzi tutto bene lassù?" "Certamente signor pastore,come vede abbiamo trovato pure lo spazio per fare manovra!"
 
ahahahahahah bella questa
228275_565130903520030_969472365_n.jpg


- - - Aggiornato - - -

64749_565050050194782_1098096238_n.jpg


- - - Aggiornato - - -

ben detto ahahahahahahah
559244_564720510227736_1105031572_n.jpg
 
Un bimbo veneto vede un'omino uscire da un disco volante, si avvicina e gli chiede:
- "Chi casso sei??"
- "E.T."
- "É no zio can, ti go domandat prima mi!!!"
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto