Molto bene. Peccato sia l'unica aa.vv., per le altre non ho parole. Infondo cosa costava loro degnarci di un minimo di attenzione? Avrebbero avuto di sicuro un buon ritorno di immagine come potrebbe essere per l'ANUU.

Ad onor del vero c'è anche Federcaccia che ha dato la propria disponibilità
 
Paolo, Castellani ha detto che interpellerà anche le altre AAVV per fa una cosa congiunta!

Qualcosa si muove cmq grazie a Castellani che reputo un'ottima persona,anche se non conosco personalmente , ma il buon Diego me ne ha sempre parlato benissimo...Una persona legata alla caccia e non alla sedia!
Le altre aa.vv. si sarebbero dovute degnare di risponderci autonomamente! Stavolta l'ANUU ha vinto 10 a 0 sulle altre, lo terrò presente ad uno dei prossimi rinnovi di tessera, anche perché già da tempo ci stavo facendo un pensierino....
 
Prima di promettere a qualcuno che farò la tessera con la sua associazione voglio vedere come evolvono le cose. Sono d'accordo che il fatto che due associazioni abbiano risposto è sicuramente positivo. Però vorrei vedere anche i risultati delle riunioni e/o delle azioni che verranno decise.
 
Andrea per le date dell'incontro avvisami per tempo perche' oltre a liberarmi devo avvisare anche il rappresentante del Club del Colombaccio e se sara' impossibilitato a partecipare gli chiedero' la delega ciao
 
Le altre aa.vv. si sarebbero dovute degnare di risponderci autonomamente! Stavolta l'ANUU ha vinto 10 a 0 sulle altre, lo terrò presente ad uno dei prossimi rinnovi di tessera, anche perché già da tempo ci stavo facendo un pensierino....
Sicuramente ilrinnovo della mia tessera sarà con una delle due aavv che si sono impegnate ad ascoltarci
 
Aspettiamo fiduciosi. Forza ragazzi fatevi valere.

Grazie per l'impegno a nome mio e di tutti i miei parenti ed amici cacciatori.
 
Mi ha contattato il Presidente Castellani di Anuu, ecco la mail:

Caro Pecorini,
Venerdì prossimo avrò occasione di incontrare il Presidente Dall'Olio, che ci legge per conoscenza, e con lui, agende alla mano, vedremo di individuare delle date utili per incontrarci quanto prima.
Sarà mia premura comunicarle tempestivamente le possibili date che avremo individuato.
Grazie e a presto.
Marco Castellani

Inviato da iPad
 
Ho parlato propio ora con il sig Montagnani vicepresidente nazionale CPA il quale mi ha dato disponibilita' e interesse alla nostra iniziativa Domenica lo incontrero' a Poggibonsi e discuteremo della nostra iniziativa saluti
 
Ragazzi oltre a questa piazza digitale che e' un grande" megafono" nessuno lo mette in dubbio portiamo questa discussione nei bar e nei circoli dove ci ritroviamo noi Cacciatori .sicuramente gia lo stiamo facendo tutti ma ricordarlo non guasta !.Siamo tanti e continuiamo ad aumentare e di questo i Rappresentanti delle AAVV se ne stanno rendendo conto . saluti
 
Per quelli che non hanno risposto, proporrei una bella vertenza ad un associazione di tutela dei diritti dei consumatori, in pratica le associazioni dovrebbero fare i nostri interessi e poteggerci dagli attacchi mentre non fanno nulla però i soldi che gli diamo sono buoni.
 
Per quelli che non hanno risposto, proporrei una bella vertenza ad un associazione di tutela dei diritti dei consumatori, in pratica le associazioni dovrebbero fare i nostri interessi e poteggerci dagli attacchi mentre non fanno nulla però i soldi che gli diamo sono buoni.

Queste vertenze lasciano il tempo che trovano, oltre a durare anni senza conclusioni, come tutte le cause simili che si svolgono in Italia. Io consiglio di andare avanti prima possibile con quelle Associazioni che ci stanno. Poi si vedrà quello che si potrà fare e ottenere.
Lasciamo lavorare quelli che si sono prodigati anche per noi e ringraziamoli anticipatamente!
 
Non ho saputo più nulla, che succede? Se ben ricordo Castellani, Montagnani, e compagnia, si erano detti interessati all'iniziativa. Qualcuno è riuscito a contattali, a parlarci, a stabilire un incontro o altro? Teneteci informati, Grazie.
 
Attendo una risposta da Castellani e Dall'Olio.. Sono sicuro che risponderanno.. Diamo loro il tempo necessario per organizzare l'incontro.. Sabato li contattero' nuovamente
 
si ma non dateci troppo tempo....massimo entro giugno si deve fare l'incontro......

Si a fine giugno si può fare un buon incontro per programmare le ferie di Luglio ed Agosto. Secondo il mio modesto parere l'incontro non può andare oltre il20-21 giugno. Purtroppo abbiamo perso del tempo prezioso per aspettare risposte di altre AAVV che non arriveranno mai. Comunque andiamo avanti e sempre grazie ad Andrea!
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto