Re: come ci muoveremo?

Sai qualè il problema DUX,è che alla maggior parte dei cacciatori italiani interessa solo prendere il fucile in mano ,poi di organizzare,prendere iniziative,proporre alternative ecc....se ne sbatte altamente,aspetta sempre che ci sia qualcuno che faccia qualcosa x lui e per poi criticare l' operato di que tre poveri "Pirla " detta alla milanese che si danno da fare.
Ciao
 
Re: come ci muoveremo?

grillaia ha scritto:
Sai qualè il problema DUX,è che alla maggior parte dei cacciatori italiani interessa solo prendere il fucile in mano ,poi di organizzare,prendere iniziative,proporre alternative ecc....se ne sbatte altamente,aspetta sempre che ci sia qualcuno che faccia qualcosa x lui e per poi criticare l' operato di que tre poveri "Pirla " detta alla milanese che si danno da fare.
Ciao

Si ok tutto giusto, ma tu che proponi?
 
Re: come ci muoveremo?

grillaia ha scritto:
Sai qualè il problema DUX,è che alla maggior parte dei cacciatori italiani interessa solo prendere il fucile in mano ,poi di organizzare,prendere iniziative,proporre alternative ecc....se ne sbatte altamente,aspetta sempre che ci sia qualcuno che faccia qualcosa x lui e per poi criticare l' operato di que tre poveri "Pirla " detta alla milanese che si danno da fare.
Ciao
Non posso che quotare, per questo è nato il partito politico CACCIA AMBIENTE, per tutelare i nostri diritti di cacciatori visto e considerato che ad oggi ci hanno sempre promesso ma alla fine ci sono arrivate pizze in faccia.
Ora vi chiedete u na cosa?
Come mai prima d'ora altri partiti politici non se ne sono fregati un emerito c.... di noi cacciatori e ora con la nascita di CACCIA AMBIENTE sono così interessati????
benellis90 ha scritto:
Vito Colvi, facci capire meglio a noi pugliesi .

Io a monopoli avro' un candidato consigliere di CACCIA AMBIENTE o no?

Certo Mimmo, colgo l'occasione inoltre per evidenziare che per la prima volta abbiamo la possibilità di farci valere nelle urne, non abbiamo scuse di nessun genere; dopo il 29 Marzo se non saremo riusciti a dare un segno di fiducia con il voto a queste persone che ci mettono il culo e la faccia rappresentando la nostra passione certamente non sarà cambiato nulla, la sconfitta non sarà loro ma è nostra per l'ennesima volta.
Diamo una svolta.
 
Re: come ci muoveremo?

grillaia ha scritto:
Sai qualè il problema DUX,è che alla maggior parte dei cacciatori italiani interessa solo prendere il fucile in mano ,poi di organizzare,prendere iniziative,proporre alternative ecc....se ne sbatte altamente,aspetta sempre che ci sia qualcuno che faccia qualcosa x lui e per poi criticare l' operato di que tre poveri "Pirla " detta alla milanese che si danno da fare.
Ciao

stai sbagliando in pieno, nnsono il cacciatore che credi.
devi rivolgerti a chi nn va alle riunioni, a chi si comporta da bracconiere, a chi permette, con i soldi di tutti di immettere sul territorio, animali di gabbia, e nn fa nessun comunicato stampa.......
perchè caccia ambiente nn parla delle lepri che sono state lanciate nel salento quest'anno??
perchè nn si parla del piano faunistico e si lascianoi cacciatori allo sbando?
sono felicissimo di sapere che ci saranno candidati di caccia&ambiente, ma la mia scelta del candidato pesidente nn cambia.
è ormai lampante che ognuno tira l'acqua al prioprio mulino, ragion per cui, meglio votare per la caccia, visto che nessuno mi garantisce economia, lavoro, salute......almeno voto per 1 che mi f divertire,,,, speriamo!
 
Re: come ci muoveremo?

dux ha scritto:
grillaia ha scritto:
Sai qualè il problema DUX,è che alla maggior parte dei cacciatori italiani interessa solo prendere il fucile in mano ,poi di organizzare,prendere iniziative,proporre alternative ecc....se ne sbatte altamente,aspetta sempre che ci sia qualcuno che faccia qualcosa x lui e per poi criticare l' operato di que tre poveri "Pirla " detta alla milanese che si danno da fare.
Ciao

stai sbagliando in pieno, nnsono il cacciatore che credi.
devi rivolgerti a chi nn va alle riunioni, a chi si comporta da bracconiere, a chi permette, con i soldi di tutti di immettere sul territorio, animali di gabbia, e nn fa nessun comunicato stampa.......
perchè caccia ambiente nn parla delle lepri che sono state lanciate nel salento quest'anno??
perchè nn si parla del piano faunistico e si lascianoi cacciatori allo sbando?
sono felicissimo di sapere che ci saranno candidati di caccia&ambiente, ma la mia scelta del candidato pesidente nn cambia.
è ormai lampante che ognuno tira l'acqua al prioprio mulino, ragion per cui, meglio votare per la caccia, visto che nessuno mi garantisce economia, lavoro, salute......almeno voto per 1 che mi f divertire,,,, speriamo!
Davide per parlare così cosa ti hanno promesso?
Un cacciatore non parla scredidando il lavoro svolto fino ad oggi da cacciambiente, lo sai bene che il ricorso è stato fatto, per le lepri la stessa ATC sta facendo qualcosa e il sottoscritto come potrà confermarte il Sig. Alberto Del Genio ha chiesto chiarimenti in merito per info chiamalo 0833/693294 . Non mi piace fare publicità anche per le scorregge che faccio preferisco preoccuparmi che i problemi si risolvano perchè è così che dovrebbe essere invece di menare a pizza in faccia la gente. Qui nessuno tira l'acqua per il proprio mulino il mulino è uno solo ed è dei cacciatori questa è l'unica differenza più che sostanziale, personaggi invece che circondano Polibortone che della caccia non se ne sono mai fregati nulla oggi corrono per i circoli dei cacciatori a fare promesse: questi sono i personaggi che non possono e non potranno mai garantirti economia, lavoro, salute.
Il voto è libero ma non sciupatelo per questi personaggi. :wink:
 
Re: come ci muoveremo?

cosa mi hanno promesso? be sapessi...
ci tengo a dire che io mi sto facendo da solo, mi alzo la mattina e vado a lavoro, come tutti del resto....nn sono dipendente e il culetto me lo pulisco da solo.
nn sentirti preso in causa, nn mi rivolgo a te quando esprimo un concetto, se poi hai la coda di paglia io nn ci posso fare niente.
t'invito pubblicamente a nn screditare persone che nn conosci e che sicuramente qualche battaglia più l'hanno combattuta vincendo o perdendo nn spetta a me dirlo, ma hanno esperienza.
Detto questo, nn mi permetterei mai di denigrare l'operato di qualcuno, se nn fossi a conoscenza di cert cose, che, viva dio, nn appena ce ne sarà la possibilità qualcuno si prenderà la briga di argomentare.
contentini a me per adesso nn me ne ha foraggiati nessuno, nn sono andato all'università per potermi pagare le mie passioni, quindi per favore, nn chiedermi se mi hanno promesso qualcosa, perchè io sto con la schiena dritta, e nn mi metto a 90 gradi per nessuno......sono per fare una carezza ai miei cani, gli unici eseer viventi che nn ti tradiscono mai.

sia chiaro, che nn voglio offendere nessuno, ne' porto sentimenti di rancore, nella fattispecie riespondo a colvi, ma è un concetto globale.
grazie
 
Re: come ci muoveremo?

colvi ha scritto:
dux ha scritto:
grillaia ha scritto:
Sai qualè il problema DUX,è che alla maggior parte dei cacciatori italiani interessa solo prendere il fucile in mano ,poi di organizzare,prendere iniziative,proporre alternative ecc....se ne sbatte altamente,aspetta sempre che ci sia qualcuno che faccia qualcosa x lui e per poi criticare l' operato di que tre poveri "Pirla " detta alla milanese che si danno da fare.
Ciao

stai sbagliando in pieno, nnsono il cacciatore che credi.
devi rivolgerti a chi nn va alle riunioni, a chi si comporta da bracconiere, a chi permette, con i soldi di tutti di immettere sul territorio, animali di gabbia, e nn fa nessun comunicato stampa.......
perchè caccia ambiente nn parla delle lepri che sono state lanciate nel salento quest'anno??
perchè nn si parla del piano faunistico e si lascianoi cacciatori allo sbando?
sono felicissimo di sapere che ci saranno candidati di caccia&ambiente, ma la mia scelta del candidato pesidente nn cambia.
è ormai lampante che ognuno tira l'acqua al prioprio mulino, ragion per cui, meglio votare per la caccia, visto che nessuno mi garantisce economia, lavoro, salute......almeno voto per 1 che mi f divertire,,,, speriamo!
Davide per parlare così cosa ti hanno promesso?
La mia non voleva essere una battuta semplicemente volevo intendere se ti hanno promesso che cambieranno le cose proprio questa gente!!
 
Re: come ci muoveremo?

Vito mi chiedo, visto che Caccia Ambiente e' conosciuto solo da alcuini cacciatori e da pochissima gente che gli sta intorno, quando si sapra' chi saranno gli eventuali candidati e soprattutto quando potremo vedere materiale, manifesti ecc che possano far presente a tutti che CACCIA AMBIENTE ESISTE ???

No perche' noi che usiamo internet ne sappiamo poco, figurati la massa......
direi che sotto questo punto di vista si e' in ritardo.
 
Re: come ci muoveremo?

dux ha scritto:
grillaia ha scritto:
Sai qualè il problema DUX,è che alla maggior parte dei cacciatori italiani interessa solo prendere il fucile in mano ,poi di organizzare,prendere iniziative,proporre alternative ecc....se ne sbatte altamente,aspetta sempre che ci sia qualcuno che faccia qualcosa x lui e per poi criticare l' operato di que tre poveri "Pirla " detta alla milanese che si danno da fare.
Ciao

stai sbagliando in pieno, nnsono il cacciatore che credi.
devi rivolgerti a chi nn va alle riunioni, a chi si comporta da bracconiere, a chi permette, con i soldi di tutti di immettere sul territorio, animali di gabbia, e nn fa nessun comunicato stampa.......
perchè caccia ambiente nn parla delle lepri che sono state lanciate nel salento quest'anno??
perchè nn si parla del piano faunistico e si lascianoi cacciatori allo sbando?
sono felicissimo di sapere che ci saranno candidati di caccia&ambiente, ma la mia scelta del candidato pesidente nn cambia.
è ormai lampante che ognuno tira l'acqua al prioprio mulino, ragion per cui, meglio votare per la caccia, visto che nessuno mi garantisce economia, lavoro, salute......almeno voto per 1 che mi f divertire,,,, speriamo!
Dux non era rivolto a te ,era un nessaggio che inviavo a quei personaggi che...........
 
Re: come ci muoveremo?

[20] avete visto come hanno votato,recentemente al senato x la modifica dell'articolo 38 ???? AVETE LA LISTA SUL LINK !!! allora voterete x chi vi sostiene e porta in parlamento le vostre richieste !!! o almeno ci provano !!! o x chi organizza manifestazioni in difesa della vostra passione !!! o chi va in tv,e ci mette la faccia x difendervi !!! o chi si espone nei vari siti ,di persona,discute,si mette in gioco,litiga anche,ma a fin di bene !!! o chi,quando fate una festa o una riunione di aavv,se lo invitate,viene !!!! queste sono persone da votare !!! P.S. SONO TUTTE DI DESTRA !!! [20]
 
Re: come ci muoveremo?

JO 68 ha scritto:
[20] avete visto come hanno votato,recentemente al senato x la modifica dell'articolo 38 ???? AVETE LA LISTA SUL LINK !!! allora voterete x chi vi sostiene e porta in parlamento le vostre richieste !!! o almeno ci provano !!! o x chi organizza manifestazioni in difesa della vostra passione !!! o chi va in tv,e ci mette la faccia x difendervi !!! o chi si espone nei vari siti ,di persona,discute,si mette in gioco,litiga anche,ma a fin di bene !!! o chi,quando fate una festa o una riunione di aavv,se lo invitate,viene !!!! queste sono persone da votare !!! P.S. SONO TUTTE DI DESTRA !!! [20]

sì come la Prestigiacomo.....
 
Re: come ci muoveremo?

Dunque, il titolo di questa discussione e' "Come ci muoveremo?"
Beh, non so come vi muoverete, ma se non vi muovete tutti insieme, accantonando le vostre ideologie politiche e altri interessi, vi muoverete di certo verso l'estinzione.
 
Re: come ci muoveremo?

benellis90 ha scritto:
Vito mi chiedo, visto che Caccia Ambiente e' conosciuto solo da alcuini cacciatori e da pochissima gente che gli sta intorno, quando si sapra' chi saranno gli eventuali candidati e soprattutto quando potremo vedere materiale, manifesti ecc che possano far presente a tutti che CACCIA AMBIENTE ESISTE ???

No perche' noi che usiamo internet ne sappiamo poco, figurati la massa......
direi che sotto questo punto di vista si e' in ritardo.

Quoto il mio stesso messaggio perche' non ha ricevuto alcuna risposta, invece io credo che una risposta a questi quesiti siano fondamentali.
 
Re: come ci muoveremo?

benellis90 ha scritto:
benellis90 ha scritto:
Vito mi chiedo, visto che Caccia Ambiente e' conosciuto solo da alcuini cacciatori e da pochissima gente che gli sta intorno, quando si sapra' chi saranno gli eventuali candidati e soprattutto quando potremo vedere materiale, manifesti ecc che possano far presente a tutti che CACCIA AMBIENTE ESISTE ???

No perche' noi che usiamo internet ne sappiamo poco, figurati la massa......
direi che sotto questo punto di vista si e' in ritardo.

Quoto il mio stesso messaggio perche' non ha ricevuto alcuna risposta, invece io credo che una risposta a questi quesiti siano fondamentali.
Mimmo molto presto, sabato ho ricevuto il logo, stiamo apportando l'ultima modifica e poi siamo pronti. :wink: sarete informati.
 
Re: come ci muoveremo?

Vito,ma cacciaambiente ha la sede centrale in campania,strano che come dici tu non si sia candidata nella sua regione a me risulta diversamnte.
Stiamo parlando di questo partito politico caccia ambiente?
 
Re: come ci muoveremo?

Massimiliano ha scritto:
Vito,ma cacciaambiente ha la sede centrale in campania,strano che come dici tu non si sia candidata nella sua regione a me risulta diversamnte.
Stiamo parlando di questo partito politico caccia ambiente?

Si proprio di questo ed aggiungo che il presidente avv. Angelo Dente è di Salerno, in merito alle candidature e dove si presenterà ancora non mi son documentato.

Se vuoi sapere altro dai un'occhiata qui http://partitodeicacciatori.blogspot.com/

e qui http://partitodeicacciatori.it/
 
Re: come ci muoveremo?

colvi ha scritto:
benellis90 ha scritto:
benellis90 ha scritto:
Vito mi chiedo, visto che Caccia Ambiente e' conosciuto solo da alcuini cacciatori e da pochissima gente che gli sta intorno, quando si sapra' chi saranno gli eventuali candidati e soprattutto quando potremo vedere materiale, manifesti ecc che possano far presente a tutti che CACCIA AMBIENTE ESISTE ???

No perche' noi che usiamo internet ne sappiamo poco, figurati la massa......
direi che sotto questo punto di vista si e' in ritardo.

Quoto il mio stesso messaggio perche' non ha ricevuto alcuna risposta, invece io credo che una risposta a questi quesiti siano fondamentali.
Mimmo molto presto, sabato ho ricevuto il logo, stiamo apportando l'ultima modifica e poi siamo pronti. :wink: sarete informati.

Vito??? Mancano 28 giorni alle elezioni........DOVE SIETE ? Ho bisogno di sapere qualche nome per lavorare bene
 
Re: come ci muoveremo?

benellis90 ha scritto:
Il logo l'ho visto anche io Colvi, pero' a mio parere si e' in fortissimo ritardo, ma forte forte forte



Mimmo sono pronti , ieri hanno terminato di compliare le liste dei candidati ,ma sono in forte ritardo.


p.s
C'è una candidatura importante , sia per serietà che per competenza, ed è un utente di migra.
 
Re: come ci muoveremo?

cecchino ha scritto:
benellis90 ha scritto:
Il logo l'ho visto anche io Colvi, pero' a mio parere si e' in fortissimo ritardo, ma forte forte forte



Mimmo sono pronti , ieri hanno terminato di compliare le liste dei candidati ,ma sono in forte ritardo.


p.s
C'è una candidatura importante , sia per serietà che per competenza, ed è un utente di migra.

Giuse' le liste sono state presentate, ma nessuno fa fuori i nomi!
[protesta.gif]
Io personalmente leggendo i nomi non conosco nessuno.
Figurati chi non sa nemmeno dell'esistenza di caccia ambiente
 
Re: come ci muoveremo?

nessuna lista di caccia & ambiente, in provincia di lecce c'è una lista che si chiama :alleanza centro PDL- DC CACCIA.
credo che sia nata in contrapposizione ad un candidato della lista IO SUD, che almeno sulla carta potrebbe essere una persona che "tira" essendo un cacciatore e cmq una persona che quando si deve "buttare" sui problemi, si mette quantomeno a disposizione.
nn voglio fare campagna eletterale, ma seme lo chiedete posso dirmi chi è.
 
Re: come ci muoveremo?

Mi scuso per non aver risposto prima ma non avevo letto i post successivi;
Nella provincia di Lecce non è stata presentatra nessuna lista di Caccia Ambiente per determinati motivi; i nomi che ci andranno a rappresentare ve li comunicherò a breve di fatto posso anticiparvi che sono Cacciatori come noi, persone serie e garbate.


dux ha scritto:
nessuna lista di caccia & ambiente, in provincia di lecce c'è una lista che si chiama :alleanza centro PDL- DC CACCIA.
credo che sia nata in contrapposizione ad un candidato della lista IO SUD, che almeno sulla carta potrebbe essere una persona che "tira" essendo un cacciatore e cmq una persona che quando si deve "buttare" sui problemi, si mette quantomeno a disposizione.
nn voglio fare campagna eletterale, ma seme lo chiedete posso dirmi chi è.
[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] Conosciamo questo nome da tempo ma per favore non dire che è per i cacciatori!!! I fatti dicono altro è per i c.... suoi + chè altro!!! Diciamole bene le cose Davide visto che le conosci meglio di me e ne abbiamo parlato + volte!!! E poi un cacciatore dovrebbe andare a votare per IO SUD quando il suo canditato come Presidente alla Regione Adriana Polibortone è stato firmataria della chiusura del Parco Rauccio a Lecce????
Ci siamo rin......ioniti per caso?????? I cacciatori Leccesi sono testimoni della sue malefatte e non credo che saranno così stupidi da regalare voti alla sua coallizione per poi prenderla in quel posto ................... I fatti sono questi e pertanto le chiacchere stanno a ZERO; ribadisco l'unico partito che nasce per i cacciatori è CACCIA AMBIENTE che nonostante non abbia presentato nessuna lista in provincia di Lecce ha messo in campo persone in grado di gestire la situazione con competenza, e non caricarsi dietro i soliti alla ricerca di poltrone comode!
Amici cacciatori Pugliesi diamo fiducia a chi nasce per difendere e tutelare i nostri diritti e ha dimostrato impegno nel mondo venatorio come mai nessuno ha fatto.
UN VERO CACCIATORE QUESTA VOLTA VOTERA' PER IL PARTITO CHE RAPPRESENTA LA SUA PASSIONE, FACENDO CAMPAGNA ELETTORALE A 360° COINVOLGENDO AMICI E PARENTI. PER UNA VOLTA NON FACCIAMOCI PIU' ABBINDOLARE DA CHIACCHERE E PROMESSE ELETTORALI.
ORGOGLIOSO DI ESSERE CACCIATORE E RAPPRESENTARE CACCIAAMBIENTE.
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto