Re: come ci muoveremo?

[thumbsdown.gif] Un cacciatore vota per la causa CACCIAMBIENTE lasciando le chiacchere ai soliti politicanti che di fatto ad oggi non hanno fatto nulla se non promettere.
Mi auguro solo che non vinga le elezioni la Polipoltrona ma in caso contrario caro DUX la gente o meglio i cacciatori avranno la riprova che i personaggi all'interno delle liste IO SUD dei cacciatori e della caccia se ne fregono altamente.
Oggi cmq ho ricevuto una telefonata da parte di un personaggio noto che gira all'interno delle liste di IO SUD, non vi dico le novità per il momento ma sono piccanti e non mi sbagliavo in qualche post precedente a questo ...........................
State attenti ragazzi non sciupate il voto, cerchiamo di dare il nostro impegno cercando di fare qualcosa per la caccia affinchè abbia un futuro e pertanto vi ricordo che si vota il 28 e 29 marzo Finisce l'era Vendola. INSIEME A CACCIA AMBIENTE PER ROCCO PALESE PRESIDENTE DELLA PUGLIA.

Per i residenti nella provincia di Lecce basta sbarrare la lista PIONATI
[

file.php
 
Re: come ci muoveremo?

Che gran parte dei politici siano dei politicanti in cerca di fortuna e poltrone questo è ormai assodato, ma che si facciano pubblicità con la nostra passione non va bene e non può passare liscio; quindi cari amici cacciatori questa volta non sprechiamo il voto regalandolo a personaggi anticaccia come Vendola e Polibortone.
 
Re: come ci muoveremo?

arsvenandi ha scritto:
"comunque se c'è il candidato diretta espressione di caccia e ambiente nella provincia di Bari, te lo faccio sapere al più presto."

Grazie.

Il candidato per la provincia di Bari è Piero IAIA, mentre per la BAT (Barletta Andria Trani) è Livio OPERAMOLLA.

Questa invece è una delle tante iniziative di CACCIAAMBIENTE che è sempre con l'occhio vigile e l'orecchio a terra: http://www.ladeadellacaccia.it/index.ph ... ente-4190/
 
Re: come ci muoveremo?

colvi ha scritto:
Che gran parte dei politici siano dei politicanti in cerca di fortuna e poltrone questo è ormai assodato, ma che si facciano pubblicità con la nostra passione non va bene e non può passare liscio; quindi cari amici cacciatori questa volta non sprechiamo il voto regalandolo a personaggi anticaccia come Vendola e Polibortone.


colvi come hai detto tu caccia ambiente è solo in tre regioni....bè per tutte le altre?? ne sai qualcosa??
 
Re: come ci muoveremo?

Come delagato di CACCIA AMBIENTE, mi sento di invitare tutti verso una sana riflessione affinchè da ognuno di noi possa venir fuori il meglio per una caccia che sta perdendo di anno in anno sempre più appasionati. Oggi purtoppo non contiamo nulla di fatto ci vediamo attaccati dai media e dai Verdi senza neppur avere la facoltà di poter dire la nostra in un paese che dovrebbe essere democratico. Dalla nostra parte oggi a pochi mesi dalle prossime elezioni regionali abbiamo una possibilità per arrivare ad ottenere in parte ciò che ci spetterebbe di diritto (almeno quello!!!) infatti ogni cacciatore se votasse per la causa della passione e non per fare un favore ad un amico parente conoscente o promettitore di posti di lavoro eccc (se si è in due o in tre in una famiglia tanto di guadagnato), per ribaltare la situazione ed incominciare a contare qualcosa dobbiamo portare in alto dei nostri rappresentanti diffidando da politici già ingalluzzati dall'odore di potere soldi e poltrone comode.
 
Re: come ci muoveremo?

Dai continuate con le chiacchere, non si raccolgierà nulla di buono, c'è gente coinvolta per favori ricevuti e per prese di posizione, il vero problema è questo c'è chi da impegno e chi invece fatica apposta per una politica distruttiva!!!
Il mondo venatorio oggi + che mai dovrebbe essere unito e i suoi antagonisti anche se cacciatori (per modo di dire cacciatori perchè anche da li ci magnano ............) dovrebbero mettersi da parte e non strumentalizzare la nostra passione:
VERGOGNA...............!!!!!!
 
Re: come ci muoveremo?

grifonenero ha scritto:
Se è come dice dux, trattasi di fregatura...

Non è mai come dice Dux che è schierato con una lista che ha a cuore solo le poltrone trattasi di fatti non parole...magari "io sud" fosse una formazione territoriale come la lega, non ci sarebbero problemi, ma purtroppo non è così.
 
Re: come ci muoveremo?

Enzo, come ti dicevo in presenza del candidato del partito mi ci ritrovo perfettamente, come logica dell'operazione, a votare in massa per il candidato di Caccia Ambiente.
Ma se l'operazione è quella di farci valere (e contare) come cacciatori, avere i propri voti annegati all'interno di un'alleanza che con la caccia a poco da spartire, mi sembra che tolga molto mordente.
Questo, almeno, vale per noi del Lazio,visto che non abbiamo un riferimento chiaro di un candidato di Caccia Ambiente. A taranto, da quello che dici, avete una situazione completamente diversa,e fate bene ad insistere...
Che dirvi: In bocca al lupo. Quì da me, cercherò di capire meglio come orientare il voto, al momento non ho ancora preso una decisione (cioè, ho già deciso - e ci voleva poco - che la bonino neanche se mi legano... Ma chi voterò di preciso ancora non lo so.)
 
Re: come ci muoveremo?

io vi sto leggendo ma solo una cosa non arrivo a capire....

A CHI DEVO VOTARE?? CHI è QUALCUNO SERIO CHE CI AIUTA NEL CONYTINUARE LA NOSTRA ATTIVITà VENATORIA?? datemi un nome....Orsi va bene??se va bene voto lui...se è solo un ciarlatano in cerca di voti e poi si mette d'accordo con i verdi per prenderci in giro no....
 
Re: come ci muoveremo?

benellis90 ha scritto:
Faccio 2 premesse
1 Daro' il mio voto a CACCIA AMBIENTE .
2 La caccia per me viene dopo il lavoro.

Mi spiego

Sono stato sempre un elettore di Centro -Destra (Pdl) e sempre lo saro'. La politica del Centro destra si avvicina un po di piu' ai miei ideali e al mondo degli imprenditori quale io sono,fortunatamente sembra anche piu' vicina al mondo della caccia di quanto non lo sia il centro sinistra anche se abbiamo degli esempi, gli ultimi la prestigiacomo e la brambilla non proprio coerenti con la politica imposta dal loro partito. Proprio questa ultima considerazione e' la goccia che fa traboccare il vaso,una delusione dal mondo politico che mi ha fatto avere la consapevolezza di un mondo (quello politico specie a livello locale) che e' malato e sempre ed inevitabilmente lo sara'. Oggi con Caccia Ambiente voglio dare un altra possibilita' anche alla politica nel nome della nostra passione, capire se c'e' ancora una speranza o se la politica e' solo una grande lobby in cui chi entra deve abbassarsi i pantaloni sempre e comunque pur di far cariera e dall'altra parte inculare chi gli ha permesso di entrarci.

Percio' il Signor Silvio Berlusconi di cui sono un accanito FAN e un suo grande estimatore NON ME NE VOGLIA se a queste elezioni regionali pur votando il dott. ROCCO PALESE PDL come presidente quando andro' a dare la preferenza al consigliere la daro' a CACCIA AMBIENTE proprio per dare un netto segnale e dire che noi esistiamo e non siamo pochi pensi bene a mantenere il programma elettorale che ha fatto nelle elezioni politiche. Io ho piena fiducia in Berlusconi.

Spero che i cacciatori pugliesi siano coerenti, soprattutto quelli che si lamentano dei politici e della politica e che diano un SEGNALE forte e preciso.
Se cosi' non sara'almeno dico NON LAMENTATEVI.

Per ultimo pero' vorrai far presente soprattutto a Vito colvi che e' un membro di CACCIA AMBIENTE che non condivido affatto la tempistica e le modalita' che CACCIA AMBIENTE ha intrapreso per queste elezioni regionali, siamo in forte ritardo e a conoscere il partito siamo davvero in 4 GATTI.
Il pericolo di bruciarci prima del tempo c'e' tutto.

Condivido perfettamente il tuo pensiero [eusa_clap.gif]
 
Re: come ci muoveremo?

sipe48 ha scritto:
grifonenero ha scritto:
Se è come dice dux, trattasi di fregatura...

Non è mai come dice Dux che è schierato con una lista che ha a cuore solo le poltrone trattasi di fatti non parole...magari "io sud" fosse una formazione territoriale come la lega, non ci sarebbero problemi, ma purtroppo non è così.
Io e te Enzo sappiamo come stanno le cose, purtroppo ci dobbiamo stare zitti per il momento :evil:
 
Re: come ci muoveremo?

continui a farneticare e a negare l'evidenza.
almeno leggiti i fondamentali della legge elettorale, per evitare di fare magrissime figure, altro che chiacchere,continui a esularti dal tema principale.
stiamo parlando e te continui a lanciare accuse velate, parlando di fantomatici personaggi, che hanno esperienza, preparazione, e anche un semplice titolo di studio + di te, anzi, fià che scrivi su un forum pubblico, sparando corbellerie a destra e a manca, con frasi fatte ect ect, che dici se passo parola al Sig. Flavio Maglio e ti faccio rispodere da lui personalmente?
nn credo che sua eccellenza abbia paura a confrontarsi civilmente?
che dici organizziamo un incontro tra tutti i cacciatori?speravo di leggere qualche manifesto per raccogliere consensi in favore di caccia&ambiente, ma ad oggi nessuno sa niente.
sarà interessante conoscere il risultato elettorale che raccoglierai visto che sei il delegato comunale di un partito politico, sarà il modo di misurare quanto "tiri"
detto questo, ti auguor un fraterno in bocca al lupo, e combatti lealmente, nn demonizzando l'avversario, come spesso fai......
TVB
 
Re: come ci muoveremo?

colvi ha scritto:
sipe48 ha scritto:
grifonenero ha scritto:
Se è come dice dux, trattasi di fregatura...

Non è mai come dice Dux che è schierato con una lista che ha a cuore solo le poltrone trattasi di fatti non parole...magari "io sud" fosse una formazione territoriale come la lega, non ci sarebbero problemi, ma purtroppo non è così.
Io e te Enzo sappiamo come stanno le cose, purtroppo ci dobbiamo stare zitti per il momento :evil:

piano, enzo, io nn sono scherato con nessuno.
nn ho tessere politiche, ne vivo parassitizzando queso o quel politico.

a presto.....
 
Re: come ci muoveremo?

dux ha scritto:
continui a farneticare e a negare l'evidenza.
almeno leggiti i fondamentali della legge elettorale, per evitare di fare magrissime figure, altro che chiacchere,continui a esularti dal tema principale.
stiamo parlando e te continui a lanciare accuse velate, parlando di fantomatici personaggi, che hanno esperienza, preparazione, e anche un semplice titolo di studio + di te, anzi, fià che scrivi su un forum pubblico, sparando corbellerie a destra e a manca, con frasi fatte ect ect, che dici se passo parola al Sig. Flavio Maglio e ti faccio rispodere da lui personalmente?
nn credo che sua eccellenza abbia paura a confrontarsi civilmente?
che dici organizziamo un incontro tra tutti i cacciatori?speravo di leggere qualche manifesto per raccogliere consensi in favore di caccia&ambiente, ma ad oggi nessuno sa niente.
sarà interessante conoscere il risultato elettorale che raccoglierai visto che sei il delegato comunale di un partito politico, sarà il modo di misurare quanto "tiri"
detto questo, ti auguor un fraterno in bocca al lupo, e combatti lealmente, nn demonizzando l'avversario, come spesso fai......
TVB
Non ho problemi di sorta!!!
Preparato sicuramente, esperienza pure, e anche un semplice titolo di studio + di me; MA BISOGNA VEDERE PER COSA E PER..................
Davide Davide sai bene chi sono quieste persone ne abbiamo la riprova che intorno sono bravissimi a creare palcoscenici e marionette ma per il resto [eusa_naughty.gif] LASSA STARE!!!
offtopic.gif

Come canta Mina e Celentano:
[youtube:28khj5at]<object width="480" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/KzyZuMfMV6E&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/KzyZuMfMV6E&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"></embed></object>[/youtube:28khj5at]

[thumbsdown.gif] vogliamo fatti non le solite chiacchere..................
 
Re: come ci muoveremo?

mi astengo dal fare qualsiasi tipo di commento.
sono abituato a parlare dopo essermi documentato, e nn a sparlare senza avere la bencheminima idea di cosa si parla.
ormai manca poco alla presentazione delle liste, sono 2 settimane che si sta lavorando.
credo, in questo momento politico, ci sia bisogno di dare fiducia a chi lavora per la gente, s'impegna per la gente, per ogni categoria sociale.....nn transiggo più sul fatto che devo essere schiavo di giochi di palazzo.
nel mio post nn ho chiesto per chi voterete o chi screditerete..........
nn esiste il voto inutile.......anzi!
 
Re: come ci muoveremo?

Ci muoveremo come sempre.......ovvero in ordine sparso...

Dove si presenteranno liste di cacciatori probabilmente avranno anche un buon successo, ma poi NON sposteranno una virgola sulla varie vicende, sono esperienze già avvenute in molte realtà, vedi la mia toscana con il CPA svariati anni fa....

Purtroppo sono sempre molti pochi i cacciatori che si candidano in politica, e se lo fanno, spesso se ne devono vergognare perchè NON è politicamente corretto parlarne...

Pensate che nella mia città il Sindaco che ha vinto le elezioni l'anno scorso è un cacciatore sfegatato, provate voi a leggere da qualche parte di questo, neppure nei suoi profili personali ha avuto il coraggio di parlarne......

Personalmente proverò a cercare nella lista che vorrei votare una presenza dei "nostri".......altrimenti questa volta farò come il Sor Landoni, me ne andrò a pescare in Corsica......

Un saluto

Sandro
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto