Re: come ci muoveremo?

benelli121 ha scritto:
dux ha scritto:
ma hai capito o no che caccia ambiente è messa all'interno di un gruppo di partiti che di fatto di chiama alleanza di centro PIONATI, hai capito che nn crocereiil simbolo ma un simbolo??
lo sai che in quella lista ci sono 3 elementi del WWF?
SE CI FOSSE UNA LISTA CON 20 CANDIDATI DI CACCIA E AMBIENTE, NESSUNO SAREBBE COSI IPOCRITA DA NN VOTARE PER CACCA E AMBIENTE, O MEGLIO NN TUTTI.


Dux mi dici chi sono perchè io lo ignoravo sino a questo momento.

Dando per scontato che la tua notizia sia veritiera, mi dici in quale coalizione o lista non esistono personaggi anticaccia?

Gira che ti rigira il concetto da me espresso in precedenza trova sempre maggior consistenza.

Noi dobbiamo avere un nostro partito di rappresentanza fatto da noi e da persone a noi vicine. Che un tale partito (ad oggi ancora in fase embrionale e di cui tanti ignorano la sua esistenza) si allei con una coalizione o con un'altra è la legge della politica stessa che lo impone, questo però non lo si deve confonde con l'identità del partito stesso.

Perchè fare sempre processi alle intenzioni anzichè documentarci e controllare cosa hanno fatto di concreto queste persone?

Caccia Ambiente sono ca. 2 anni (praticamente da quando è nato) che lotta per i nostri diritti e ha ottenuto vittorie dove nessuno, nemmeno le nostre associazioni credevano.

qui c'è il link leggete e documentatevi http://www.cacciaambiente.it/default_1.html

Poi per par condicio e per obiettività ditemi chi oltre queste persone hanno fatto di più e meglio.

amico, io sono stato uno dei primi in italia a fare la tessera per caccia&ambiente.
 
Re: come ci muoveremo?

dux ha scritto:


Io sono deciso a dare fiducia a Caccia Ambiente (si stanno dando parecchi da fare e con ottimi risultati), ma un singolo voto è inutile..... per aver successo e ripristinare i NOSTRI SACROSANTI DIRITTI dobbiamo essere coesi.

P.S.

Dobbiamo cambiare soprattutto noi, ci dobbiamo evolvere documentandoci in modo serio. Un popolo ignorante è più facile da gestire. Grazie a questo forum sto acquisendo nozioni che prima ignoravo (non parlo di balistica, ricarica ecc.) ma di normative.
Facciamo tutti uno sforzo e informiamoci di più e meglio, è nel nostro interesse.

Scusate l'esternazione ma spesso leggo solo critiche (per giunta futili) ma mai idee e proposte, io già in altri post ho proposto, fate altrettanto ed apriamo un'apposita sezione (magari protetta da occhi indiscreti), qui abbiamo il vantaggio di parlare e dire la nostra ad una platea molto più ampia di quella che può essere il bar sotto casa. :wink:
 
Re: come ci muoveremo?

colvi ha scritto:
Come delagato di CACCIA AMBIENTE, mi sento di invitare tutti verso una sana riflessione affinchè da ognuno di noi possa venir fuori il meglio per una caccia che sta perdendo di anno in anno sempre più appasionati. Oggi purtoppo non contiamo nulla di fatto ci vediamo attaccati dai media e dai Verdi senza neppur avere la facoltà di poter dire la nostra in un paese che dovrebbe essere democratico. Dalla nostra parte oggi a pochi mesi dalle prossime elezioni regionali abbiamo una possibilità per arrivare ad ottenere in parte ciò che ci spetterebbe di diritto (almeno quello!!!) infatti ogni cacciatore se votasse per la causa della passione e non per fare un favore ad un amico parente conoscente o promettitore di posti di lavoro eccc (se si è in due o in tre in una famiglia tanto di guadagnato), per ribaltare la situazione ed incominciare a contare qualcosa dobbiamo portare in alto dei nostri rappresentanti diffidando da politici già ingalluzzati dall'odore di potere soldi e poltrone comode.

Scusa colvi come delegato di Caccia Ambiente mi sapresti dire in quali regioni si presenta il nostro partito Caccia Ambiente. Sarebbe utile perchè ho amici e parenti in diverse regioni e potrei raccattare diversi voti. Ti chiedo di Caccia Ambiente perchè ho conosciuto personalmente i dirigenti e ho potuto constatare che sono brave persone che non mirano alla poltrona, sono cacciatori come noi.
Se non lo sai potresti chiederlo in modo da farmelo sapere prima delle elezioni. Ti ringrazio fin da ora e ti saluto.
 
Re: come ci muoveremo?

ggramoli ha scritto:
colvi ha scritto:
Come delagato di CACCIA AMBIENTE, mi sento di invitare tutti verso una sana riflessione affinchè da ognuno di noi possa venir fuori il meglio per una caccia che sta perdendo di anno in anno sempre più appasionati. Oggi purtoppo non contiamo nulla di fatto ci vediamo attaccati dai media e dai Verdi senza neppur avere la facoltà di poter dire la nostra in un paese che dovrebbe essere democratico. Dalla nostra parte oggi a pochi mesi dalle prossime elezioni regionali abbiamo una possibilità per arrivare ad ottenere in parte ciò che ci spetterebbe di diritto (almeno quello!!!) infatti ogni cacciatore se votasse per la causa della passione e non per fare un favore ad un amico parente conoscente o promettitore di posti di lavoro eccc (se si è in due o in tre in una famiglia tanto di guadagnato), per ribaltare la situazione ed incominciare a contare qualcosa dobbiamo portare in alto dei nostri rappresentanti diffidando da politici già ingalluzzati dall'odore di potere soldi e poltrone comode.

Scusa colvi come delegato di Caccia Ambiente mi sapresti dire in quali regioni si presenta il nostro partito Caccia Ambiente. Sarebbe utile perchè ho amici e parenti in diverse regioni e potrei raccattare diversi voti. Ti chiedo di Caccia Ambiente perchè ho conosciuto personalmente i dirigenti e ho potuto constatare che sono brave persone che non mirano alla poltrona, sono cacciatori come noi.
Se non lo sai potresti chiederlo in modo da farmelo sapere prima delle elezioni. Ti ringrazio fin da ora e ti saluto.
Puglia, Calabria e Toscana :wink:
 
Re: come ci muoveremo?

enzo, devi scusarmi, perchè sei una persona + grande di me, ma stavolta nn riesco a capire che cosa vuoi dire.
sei a conosceza del perchè la senatrice poli bortone è uscita dal PDL?
sono già dodici mesi ch la senatrice nn è più del popolo della libertà!
sono di destra e sempre rimarro' tale, ma siccome mi alzo la mattina e se nn lavoro nessuno pensa per me, ne ho piene le scatole di personaggi che giocano con i cosiddetti IDEALI.
riformulo la domanda e gradirei delle risposte, da una persona che puo' essere mio padre.
il ministro fitto, quale giovamento sta portando alla puglia?
il ministro fitto perchè ha posto un veto immenso alla candidatura di adriana poli bortone?
l'agricoltura pugliese e salentina sai in che condizion è?
sai quanto costa un quintale di olio e quanto ci vuole per produrlo?
grazie a dio hai lavorato ed è giust che adesso ti godi la vita, ma il mio futuro dipende solo da me?
per me, e dico solo per me, votare palese significherebbe dare"potere" al ministro di maglie, che per la puglia da quando è a MONTECITORIO......sta facendo ben poco....
 
Re: come ci muoveremo?

sipe48 ha scritto:
Quanta disinformazione :!:
Di cosa si dovrebbe parlare circa i rifiuti in Sicilia? Quali colpe si attribuiscono al governo?
Quali sono le colpe di Bertolaso? Di cosa si dovrebbe ancora parlare circa Bertolaso?
Quali sono le colpe della PDL circa il senatore corrotto?
Come fa, specialmente un cacciatore, a non vedere il venir meno della terzietà di alcuni organi giudicanti? Persino il Presidente della Corte Costituzionale ha detto che i giudici hanno sbagliato a non accettare le motivazioni dell'assenza in aula del Premier.
A l'Aquila si dovevano costruire prima le case o bisognava dare la precedenza allo sgombero delle macerie dal centro storico?
Il bavaglio messo alle reti RAI è una logica conseguenza di quell'aborto che si chiama par condicio.
I magistrati talebani sono coloro che perseguono proditoriamente dei personaggi politici, in azioni che al 99% si risolvono in una bolla di sapone, sperperando soldi pubblici all'unico scopo di acquisire quella notorietà necessaria per poi entrare nell'agone politico.
Per la cronaca, molte volte nei tribunali, come in molti enti pubblici si lavora poco, altrimenti non si spiegherebbero che tribunali similari svolgono uno il doppio dei processi dell'altro.
Ma che parlo a fare...i migliori sordi sono coloro che non vogliono sentire ed i migliori ciechi sono coloro che non vogliono guardare.
[/color]

La realtà politica è questa Enzo ma purtroppo viviamo in Italia dove c'è la cattiva abitudine di fare 1 passo in avanti e 10 indietro (tanto a pagare quando si combinano guai ci siamo noi coglioni contribbuenti) merito di tutto questo il popolo di sinistra incapace a governare ma molto brava a saper coinvolgere all'occorrenza la magistratura Italiana che come ben noto è ROSSA; queste sono le vere campagne elettorali contro il PDL che ad oggi ha dimostrato di saper affrontare le varie problematiche alla faccia di quanti sputano fango e **** sul suo operato; i fatti sono fatti e le chiacchere rimangono a ZERO per coloro che non hanno avuto le palle per saper dare risposte all'Italia.

Per i pugliesi:
Vi siete chiesti come mai in Puglia dopo i vari scandali come ad esempio sulla sanità dove c'è coinvolto il Vendolino non se ne stia parlando??????

Regionali 2010: si vota il 28 e 29 marzo
Finisce l'era Vendola. INSIEME A CACCIA AMBIENTE PER ROCCO PALESE PRESIDENTE DELLA PUGLIA.
 
Re: come ci muoveremo?

sipe48 ha scritto:
dux ha scritto:
nn potrà vincere? scusa enzo hai la sfera di cristallo?
sicuramente nn ci sono potentati economici che stano comprando votia destra e a manca, ma vediamo un po',potrebbero vincere tutti, nn c'è ballottaggio, vince chi ha un voto in +!

Non ho la sfera di cristallo, ma se fermiamo le bocce ad oggi ti assicuro che vince Vendola (col concorso colpevole della Poli)...quello che può accadere di quì al 28/3, chiaramente non lo so, ma bisogna che accada qualcosa di veramente grosso affinchè Vendola non ce la faccia ed al momento non c'è niente sotto il sole.

se i pugliesi votano Vendola un motivo ci sarà Enzo, non credo che lo facciano solo per simpatia, forse qualche merito glielo riconoscono o si sentono maggiormente rappresentati e difesi. sul versante venatorio, penso che con la nomina dell'attuale assessore si sia fatto un passo avanti rispetto alle posizioni estremiste di alcuni consiglieri, Stefàno è una persona con la quale si può dialogare serenamente e in modo obiettivo, se venisse riconfermato nell'eventualità di rielezione di Vendola, non mi dispiacerebbe affatto. [lol.gif]
 
Re: come ci muoveremo?

dux ha scritto:
ultima volta e poi fate quello che volete.
il partito di caccia&ambiente nn si presenta da solo alle elezioni regionali, ma si colloca all'interno diun gruppo di partiti , tale ALLEANZA DI CENTRO PIONATI, quindi nn avendo candidati8 riconducibili al "nostro"partito;quantificando in numeri(quelli contanto in politica)quante preferenze saranno assegnate a caccia&ambiente?fino a prova contraria, la legge assegna il voto di lista quando si crocia il simbolo di un partito e il voto al candidato ove ci sia scritta una preferenza nominale, nella fattispecie e sopra c'è la prova, i cacciatori che "voteranno" a caccia&ambiente, nn solo nn voteranno espressamente il "loro" partito, c'è di +, dovranno scegliere tra 20 candidati, di cui personalmente nn conoscola provenienza, ne so se sono cacciatori o cmq possessore di pda;sulla base di quanto detto, mi dite su quale base si dice che si voterà per caccia&ambiente?
aldilà delle semplici parole, è lampante che i conti nn tornano, nn era stato + credibile, formare una lista con 20 cacciatori e poi per singola provincia scegliere?
è chiaro?

almeno c'è qualcuno che sa come funziona il meccanismo elettorale....presentandosi sotto il simbolo ADC, il partito Caccia &Ambiente non avrà la visibilità di cui avrebbe bisogno se si propone di coalizzare il mondo venatorio sotto un unica sigla, non darà ai cacciatori un nome da votare come preferenza, non darà la certezza che chi sarà eletto di quella lista sia realmente un difensore della caccia.
Caro Vito, la tua dedizione è ammirevole ma le cose stanno così, non so se per ingenuità politica o per calcolo, avrei preferito avere certezze sul nome della persona da votare, di fregature di questo tipo ne abbiamo prese fin troppe, vedi quello che è successo con i partiti al governo: prima di essere eletti erano pro caccia, ora fanno di tutto per dichiararsi ambientalisti pur di racimolare voti, a cominciare dalla Prestigiacomo per finire alla Brambilla passando anche per la Lega Nord. mi dispiace ma nessun nome, nessun voto, io la penso così.
 
Re: come ci muoveremo?

Confermo che il candidato cacciatore e' Pietro Iaia.
Domani personalmente verra' a portarmi del materiale per potergli dare una mano.

Dux sappiamo benissimo le difficolta' in cui si va incontro e che non si puo' avere la pretesa di sedere in regione, ma dare un segno degno di noi e' possibile e se facciamo bella figura pur non andando a coprire una poltrona non sara' una sconfitta, ma un inizio di qualcosa su cui credere.
 
Re: come ci muoveremo?

Grazie colvi, purtroppo in Puglia e Calabria non ho conoscenze all'infuori di quelle del forum. Forse sei più addentro tu. Viceversa in toscana ho sia amici che parenti e mi metterò quanto prima al lavoro, per convincerli a votare Caccia Ambiente.
 
Re: come ci muoveremo?

colvi ha scritto:
A ore sarete informati :wink:
Mi raccomendo non sprecate il voto ad altre liste; non date preferenza ne Nichi Vendola ne tanto meno ad Adriana Polibortone in quanto tra di loro sembra esserci un accordo.

il voto inutile o sprecato è quando un elettore nn vota per sua assoluta convinzione.
 
Re: come ci muoveremo?

dux ha scritto:
enzo, devi scusarmi, perchè sei una persona + grande di me, ma stavolta nn riesco a capire che cosa vuoi dire.
sei a conosceza del perchè la senatrice poli bortone è uscita dal PDL?
sono già dodici mesi ch la senatrice nn è più del popolo della libertà!
sono di destra e sempre rimarro' tale, ma siccome mi alzo la mattina e se nn lavoro nessuno pensa per me, ne ho piene le scatole di personaggi che giocano con i cosiddetti IDEALI.
riformulo la domanda e gradirei delle risposte, da una persona che puo' essere mio padre.
il ministro fitto, quale giovamento sta portando alla puglia?
il ministro fitto perchè ha posto un veto immenso alla candidatura di adriana poli bortone?
l'agricoltura pugliese e salentina sai in che condizion è?
sai quanto costa un quintale di olio e quanto ci vuole per produrlo?
grazie a d**** hai lavorato ed è giust che adesso ti godi la vita, ma il mio futuro dipende solo da me?
per me, e dico solo per me, votare palese significherebbe dare"potere" al ministro di maglie, che per la puglia da quando è a MONTECITORIO......sta facendo ben poco....

Potrei ribattere in mille modi anche con degli esempi molto più incisivi dei tuoi, ma non è questa la sede per farlo...quì si parla di politica solo in relazione alla caccia...torno a ripetere, tu, com'è logico che sia, fai quello che ti pare, ma non contrabbandare che, favorendo, direttamente o indirettamente, la riconferma di Vendola, non fai un danno per la caccia in Puglia.
 
Re: come ci muoveremo?

Domanda legittima la vostra, ma che indica chiaramente che siete un po' a digiuno di analisi del voto...il voto è segreto, ma fino ad un certo punto...lo è senz'altro a livello individuale (del singolo) ma non lo è altrettanto quando si ragiona per gruppi...certamente non si vedrà se pochissimi cacciatori hanno votato quella lista (in assenza del candidato specifico) ma se il gruppo avrà una certa consistenza numerica si vedrà eccome se si vedrà.
Di contro laddove c'è il candidato messo da cacciaambiente si potrà vedere come rispondono i cacciatori e speriamo di non fare una figura "barbina"...per Taranto e provincia, per non lasciare niente al caso e quindi per evitare che qualche cacciatore possa dire che non ne sapeva niente, stanno partendo 5.300 lettere (tante per quanti sono i cacciatori di Taranto e provincia) con la richiesta di voto con le debite motivazioni e con i famosi "santini" di pubblicità elettorale...poi vedremo quanti voti si prendono...se malauguratamente dovessero essere molto pochi non potremo prendercela con nessuno tranne noi stessi.
 
Re: come ci muoveremo?

colvi ha scritto:
dux ha scritto:
grillaia ha scritto:
Sai qualè il problema DUX,è che alla maggior parte dei cacciatori italiani interessa solo prendere il fucile in mano ,poi di organizzare,prendere iniziative,proporre alternative ecc....se ne sbatte altamente,aspetta sempre che ci sia qualcuno che faccia qualcosa x lui e per poi criticare l' operato di que tre poveri "Pirla " detta alla milanese che si danno da fare.
Ciao

stai sbagliando in pieno, nnsono il cacciatore che credi.
devi rivolgerti a chi nn va alle riunioni, a chi si comporta da bracconiere, a chi permette, con i soldi di tutti di immettere sul territorio, animali di gabbia, e nn fa nessun comunicato stampa.......
perchè caccia ambiente nn parla delle lepri che sono state lanciate nel salento quest'anno??
perchè nn si parla del piano faunistico e si lascianoi cacciatori allo sbando?
sono felicissimo di sapere che ci saranno candidati di caccia&ambiente, ma la mia scelta del candidato pesidente nn cambia.
è ormai lampante che ognuno tira l'acqua al prioprio mulino, ragion per cui, meglio votare per la caccia, visto che nessuno mi garantisce economia, lavoro, salute......almeno voto per 1 che mi f divertire,,,, speriamo!
Davide per parlare così cosa ti hanno promesso?
La mia non voleva essere una battuta semplicemente volevo intendere se ti hanno promesso che cambieranno le cose proprio questa gente!!
 
Re: come ci muoveremo?

Faccio 2 premesse
1 Daro' il mio voto a CACCIA AMBIENTE .
2 La caccia per me viene dopo il lavoro.

Mi spiego

Sono stato sempre un elettore di Centro -Destra (Pdl) e sempre lo saro'. La politica del Centro destra si avvicina un po di piu' ai miei ideali e al mondo degli imprenditori quale io sono,fortunatamente sembra anche piu' vicina al mondo della caccia di quanto non lo sia il centro sinistra anche se abbiamo degli esempi, gli ultimi la prestigiacomo e la brambilla non proprio coerenti con la politica imposta dal loro partito. Proprio questa ultima considerazione e' la goccia che fa traboccare il vaso,una delusione dal mondo politico che mi ha fatto avere la consapevolezza di un mondo (quello politico specie a livello locale) che e' malato e sempre ed inevitabilmente lo sara'. Oggi con Caccia Ambiente voglio dare un altra possibilita' anche alla politica nel nome della nostra passione, capire se c'e' ancora una speranza o se la politica e' solo una grande lobby in cui chi entra deve abbassarsi i pantaloni sempre e comunque pur di far cariera e dall'altra parte inculare chi gli ha permesso di entrarci.

Percio' il Signor Silvio Berlusconi di cui sono un accanito FAN e un suo grande estimatore NON ME NE VOGLIA se a queste elezioni regionali pur votando il dott. ROCCO PALESE PDL come presidente quando andro' a dare la preferenza al consigliere la daro' a CACCIA AMBIENTE proprio per dare un netto segnale e dire che noi esistiamo e non siamo pochi pensi bene a mantenere il programma elettorale che ha fatto nelle elezioni politiche. Io ho piena fiducia in Berlusconi.

Spero che i cacciatori pugliesi siano coerenti, soprattutto quelli che si lamentano dei politici e della politica e che diano un SEGNALE forte e preciso.
Se cosi' non sara'almeno dico NON LAMENTATEVI.

Per ultimo pero' vorrai far presente soprattutto a Vito colvi che e' un membro di CACCIA AMBIENTE che non condivido affatto la tempistica e le modalita' che CACCIA AMBIENTE ha intrapreso per queste elezioni regionali, siamo in forte ritardo e a conoscere il partito siamo davvero in 4 GATTI.
Il pericolo di bruciarci prima del tempo c'e' tutto.
 
Re: come ci muoveremo?

Ho cercato solo di capire il senso di quanto c'è scritto...non ho nè tempo nè voglia di leggere le cazzate scritte da dux...non mi sarei mai permesso di usare toni così forti, ma a me da fastidio chi mente sapendo di mentire.

Caccia e ambiente, anche se si presenta in una coalizione ha un suo simbolo ben visibile sul logo (forse è quello che risalta di più) e laddove è stato possibile ha un suo candidato/cacciatore VERO e non pliticante che saltuariamente va a tirare qualche fucilata di straforo per carpire voti ai cacciatori ad ogni tornata elettorale.
Conosco personalmente il candidato della provincia di Taranto, perchè spesso ci vado a caccia insieme...è un avvocato civilista di poco meno di 40 anni cacciatore sfegatato (durante l'annata venatoria non perde una giornata di caccia) e che se sarà eletto (con la maggioranza o all'opposizione forse meglio) avrà come obiettivi esclusivamente la caccia, l'ambiente (non le stronzate di quelli -vendola- che disseminano la Puglia di pale eoliche) e gli agricoltori/allevatori in una parola la ruralità.

Questo è tutto noi cerchiamo di fare qualcosa per la caccia almeno tentiamo...gli altri parlano, parlano, si parlano addosso...nella migliore delle ipotesi, nella peggiore appoggiano/votano, direttamente o indirettamente chi è dichiaratamente contro la caccia.

Caro Dux è inutile negare l'evidenza la Polibortone è una delle tante poltroniste che non avendola ricevuta (la poltrona) dalla PDL come la chiedeva lei su un piatto d'argento con la testa di...sta cercando in tutti i modi di far rieleggere il tuo amico vendola praticamente: muoia sansone con tutti i filistei.

Un po' di pudore, ogni tanto, bisogna averlo.
 
Re: come ci muoveremo?

[20] avete visto come hanno votato,recentemente al senato x la modifica dell'articolo 38 ???? AVETE LA LISTA SUL LINK !!! allora voterete x chi vi sostiene e porta in parlamento le vostre richieste !!! o almeno ci provano !!! o x chi organizza manifestazioni in difesa della vostra passione !!! o chi va in tv,e ci mette la faccia x difendervi !!! o chi si espone nei vari siti ,di persona,discute,si mette in gioco,litiga anche,ma a fin di bene !!! o chi,quando fate una festa o una riunione di aavv,se lo invitate,viene !!!! queste sono persone da votare !!! P.S. SONO TUTTE DI DESTRA !!! [20]
 
Re: come ci muoveremo?

Massimiliano ha scritto:
La disinformazione la fai tu.

Un presidente del consiglio si fa processare e se è pulito ne esce,non insulta le istituzioni e Napolitano nel modo vergognoso che sta facendo,se si è puliti ci si fa processare.

No! Quì c'è il primo errore madornale sia costituzionale è venuto meno un contrappeso tra l'autonomia dei poteri dello Stato sia per quanto riguarda la sovranità del popolo...il presidente del consiglio è stato eletto dal popolo (la maggioranza cogliona che vi da tanto fastidio)

La regione sicilia da chi cavolo è governata chi è che non da gli stipendi agli addetti.

Quindi è colpevole il governo della'autonoma regione Sicilia.

Il senatore coinvolto è del pdl io mi indigno, a te forse questa parola non fa più senso?
marazzo andato a trans, si è dimesso ed io come cittadino lo esigevo!

Il senatore è stato eletto all'estero all'insaputa della PDL (è stato riconosciuto anche dai dirigenti del PD) e, forse ti sfugge che si è dimesso altrimenti l'avrebbe "dismesso" la PDL stessa.

Bertolaso e capo della protezione civile è sottosegretario, se non ha una responsabilità diretta quantomeno indiretta la ha,(infatti si è dimesso o no,poi chissà perchè le dimissione non sono state accolte)come supervisore e quando si assumono queste così alte cariche(incostituzionali)ci si prende gli onori ma anche gli oneri.(poi se ci scappa anche la escort non fa nulla tanto è il costume italiano,spero non anche il tuo).
All'aquila è stato fatto bene,si è costruito,ma una piccola percentuale, perchè gli alloggi coprono una piccola percentuale di tutti gli sfollati che sono per la maggior parte sulla costa o sparsi per l'italia,e non si deve dare l'impressione come spesso succede che è tutto risolto perchè non è così,ma quando si hanno 5 tv a favore ed un tg1 che rasenta il ridicolo mi domando dove ca**o si vuole andare.

Non riconoscere i meriti di Bertolaso sta rasentando il ridicolo (gli elettori faranno pagare anche questo alla sinistra, vedrai)...a furia di andare con lo zoppo Di Pietro zoppicate anche voi avete fatto quindi una bell'ammucchiata di forcaioli...se non lo sai, vivaddio, in Italia c'è la presunzione d'innocenza fino all'ultimo grado di giudizio...processi, escort e quant'altro propinato dal fazioso Santoro sulle TV controllate dal Premier, non sono la verità, ma solo la verità per menti deboli che si fanno manipolare con molta facilità. Quello che è stato fatto all'Aquila facciamolo giudicare dagli stessi aquilani...chi meglio di loro può esprimere un parere?

Ma quale 99% ma dove prendi queste percentuali la corruzione in italia è triplicata,il rapporto imprenditoria politica,da come risultato finale quasi sempre la corruzione.
E' il ministro degli interni che ha detto che mai come in questi ultimi 2 anni sn state combattute le mafie,mi domando ma chi le combatte le mafie,i gp i magistrati i giudici o chi? O forse sei tu Enzo?
Ultimi dati ,il cavallo di battaglia di berlusconi,meno tasse per tuti è andato a farsi friggere,perchè è di pochi giorni fa il dato che la pressione fiscale è aumentata,ma sono certa che è colpa di quei magistrati talebani.

Leggi bene il 99% è riferito a quei procedimenti iniziati da uno sparuto gruppo di magistrati - procedimenti che al 99% si sono risolti in una bolla di sapone - quindi buttando via soldi pubblici all'unico scopo di acquisire notorietà per la futura carriera politica.
La corruzione poi a detta anche del PD (ogni tanto qualche sprazzo di lucidità lo hanno anche loro) è una sorta di corruzione ad personam con una certa trasversalità, tant'è che si sta intervenedo, in modo abbastanza condiviso, per porre un argine ad un mal costume, purtroppo, lamentato quasi la totalità delle democrazie.
Una domanda: ma perchè volete a tutti i costi coinvolgere tutta la magistratura in questo discorso? Ti rammento che i giudici di cui si parla sono UNA SPARUTA MINORANZA che o fanno venir meno la "TERZIETA'" della loro funzione o utilizzano la loro funzione a scopi privati. La quasi totalità della magistratura non è in discussione da questo punto di vista.
Io credo che nella lotta alla criminalità organizzata, con Maroni, mai come in questi ultimi due anni, c'è l'uomo giusto al posto giusto.
Per le tasse si dovrà rimandare...una crisi mondiale di questa portata (l'Italia va meglio degli altri) e il debito pubblico italiano purtroppo non permettono d'intervenire nel breve periodo. Io mi chiedo, se durante questa crisi ci fosse stata al potere la sinistra e quindi non ci sarebbe stato Tremonti, chissà che fine avrebbe fatto l'Italia?


Il partito del fare come ci pare sta andando a gonfie vele!!!
Evvai....se c'era una sinistra decente tutto questo non sarebbe accaduto.
Saluti.

La sinistra decente, in Italia, non ci sarà mai, ci sono solo i post comunisti, i forcaioli ed una piccola parte dell'ex DC che è "l'un contro l'altro armato" con gli ex PCI...hanno una visione diametralmente opposta su quale sarà la società del futuro...praticamente un'armata brancaleone.
 
Re: come ci muoveremo?

arsvenandi ha scritto:
dux ha scritto:
ultima volta e poi fate quello che volete.
il partito di caccia&ambiente nn si presenta da solo alle elezioni regionali, ma si colloca all'interno diun gruppo di partiti , tale ALLEANZA DI CENTRO PIONATI, quindi nn avendo candidati8 riconducibili al "nostro"partito;quantificando in numeri(quelli contanto in politica)quante preferenze saranno assegnate a caccia&ambiente?fino a prova contraria, la legge assegna il voto di lista quando si crocia il simbolo di un partito e il voto al candidato ove ci sia scritta una preferenza nominale, nella fattispecie e sopra c'è la prova, i cacciatori che "voteranno" a caccia&ambiente, nn solo nn voteranno espressamente il "loro" partito, c'è di +, dovranno scegliere tra 20 candidati, di cui personalmente nn conoscola provenienza, ne so se sono cacciatori o cmq possessore di pda;sulla base di quanto detto, mi dite su quale base si dice che si voterà per caccia&ambiente?
aldilà delle semplici parole, è lampante che i conti nn tornano, nn era stato + credibile, formare una lista con 20 cacciatori e poi per singola provincia scegliere?
è chiaro?

almeno c'è qualcuno che sa come funziona il meccanismo elettorale....presentandosi sotto il simbolo ADC, il partito Caccia &Ambiente non avrà la visibilità di cui avrebbe bisogno se si propone di coalizzare il mondo venatorio sotto un unica sigla, non darà ai cacciatori un nome da votare come preferenza, non darà la certezza che chi sarà eletto di quella lista sia realmente un difensore della caccia.
Caro Vito, la tua dedizione è ammirevole ma le cose stanno così, non so se per ingenuità politica o per calcolo, avrei preferito avere certezze sul nome della persona da votare, di fregature di questo tipo ne abbiamo prese fin troppe, vedi quello che è successo con i partiti al governo: prima di essere eletti erano pro caccia, ora fanno di tutto per dichiararsi ambientalisti pur di racimolare voti, a cominciare dalla Prestigiacomo per finire alla Brambilla passando anche per la Lega Nord. mi dispiace ma nessun nome, nessun voto, io la penso così.

Lo vedi che sei di parte...senza conoscere gli argomenti parli dicendo caz...inesattezze...nella provincia di Taranto il candidato c'è...con mille difficoltà (soldi), ma c'è...è l'avvocato Francesco D'Errico che hai conosciuto 2 anni fa al raduno di Tempa Bianca e che ci sarà anche quest'anno.
 
Re: come ci muoveremo?

Massimiliano ha scritto:
Io ho chiesto se cacciambiente si fosse candidata alle regionali,proprio per votare questa lista.
Ma la mia mano si rifiuterà sempre di votare a berlusconi silvio,mai!
Saluti.
[Trilly-77-24.gif] OK,VOTA LEGA NORD [Trilly-77-24.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto