Re: come ci muoveremo?

dux ha scritto:
per par condicio vorrei dire ai salentini, che anche nella lista IO SUD, c'è un candidato che la maggior parte di voi conoscerà....è cacciatore e tante volte ha aiutato la causa......preparato e disponibile
se volete chiedere qualche incontro di circolo nel vostro paese posso mettervi in contatto.
io i candidati di caccia e ambiente nn li conosco e come me, tante altre persone, almeno se domani volessi sputargli in faccia saprei dove trovarlo.....riflettete.

Dux con tutto il rispetto ma io la vedo diversamente....

Secondo il mio punto di vista noi dobbiamo unirci sotto un unico vessillo apolitico e creare un NOSTRO movimento/partito. Solo così possiamo contare qualcosa.

Sia a destra che a sinistra ci sono simpatizzanti e non.(e i risultati sono sotto gli occhi di tutti) Noi dobbiamo avere una rappresentazione tutta nostra che si batta solo per i nostri interessi.

Una volta cresciuti (adeguato quorum) possiamo fare come fanno gli attuali partiti... sedere al governo o stare all'opposizione. Adesso noi non stiamo da nessuna parte e mai conteremo qualcosa se continueremo a disperdere voti.

Altra considerazione non meno importante è: in materia di caccia, molto è regolamentato dalle Regioni, iniziamo da qui per poi dare la stoccata alla modifica della 157 che è Nazionale.

Se ho detto fesserie intervenite pure e troviamo un punto d'intesa comune.

Cordialità
 
Re: come ci muoveremo?

benelli121 ha scritto:
dux ha scritto:
per par condicio vorrei dire ai salentini, che anche nella lista IO SUD, c'è un candidato che la maggior parte di voi conoscerà....è cacciatore e tante volte ha aiutato la causa......preparato e disponibile
se volete chiedere qualche incontro di circolo nel vostro paese posso mettervi in contatto.
io i candidati di caccia e ambiente nn li conosco e come me, tante altre persone, almeno se domani volessi sputargli in faccia saprei dove trovarlo.....riflettete.

Dux con tutto il rispetto ma io la vedo diversamente....

Secondo il mio punto di vista noi dobbiamo unirci sotto un unico vessillo apolitico e creare un NOSTRO movimento/partito. Solo così possiamo contare qualcosa.

Sia a destra che a sinistra ci sono simpatizzanti e non.(e i risultati sono sotto gli occhi di tutti) Noi dobbiamo avere una rappresentazione tutta nostra che si batta solo per i nostri interessi.

Una volta cresciuti (adeguato quorum) possiamo fare come fanno gli attuali partiti... sedere al governo o stare all'opposizione. Adesso noi non stiamo da nessuna parte e mai conteremo qualcosa se continueremo a disperdere voti.

Altra considerazione non meno importante è: in materia di caccia, molto è regolamentato dalle Regioni, iniziamo da qui per poi dare la stoccata alla modifica della 157 che è Nazionale.

Se ho detto fesserie intervenite pure e troviamo un punto d'intesa comune.

Cordialità
[eusa_clap.gif] Il problema tra noi cacciatori sono queste persone che pur di tirare voti per i fatti loro promettono da una vita mari e monti ma ad oggi se si va a vedere si sono solo sistemati la poltrona; oggi il popolo dei cacciatori dovrebbe essere unito per un unica coallizione; dopo le elezioni vedremo quanto valgono i cacciatori; non ci sono scuse per nessuno il voto non è per qualcuno ma per tutti noi!!!!!!!

Per la provincia di LECCE non ci sono canditati nella lista di CACCIA AMBIENTE, quindi gli elettori che intendono votare per il nostro partito crocino sulla lista il voto andrà a CACCIA AMBIENTE
 
Re: come ci muoveremo?

dux ha scritto:
ma hai capito o no che caccia ambiente è messa all'interno di un gruppo di partiti che di fatto di chiama alleanza di centro PIONATI, hai capito che nn crocereiil simbolo ma un simbolo??
lo sai che in quella lista ci sono 3 elementi del WWF?
SE CI FOSSE UNA LISTA CON 20 CANDIDATI DI CACCIA E AMBIENTE, NESSUNO SAREBBE COSI IPOCRITA DA NN VOTARE PER CACCA E AMBIENTE, O MEGLIO NN TUTTI.
Trilly-77-24.gif
Trilly-77-24.gif
Trilly-77-24.gif

Quannu l'urpe nu riva all'ua dice ca è mara!!!!!!
Datibe all'ippica cu la POLIPOLTRONE!!!
Trilly-77-24.gif
è Lei l'unica anticaccia firmataria ad esempio della chiusura del PARCO RAUCCIO di LECCE, qui mi piacerebbe il commento di qualche Leccese a riguardo.
 
Re: come ci muoveremo?

colvi, ma nn riesci ad argomentare......
rispondi chiaro come rispondo io
nn si parla della poli, si parla del simbolo
 
Re: come ci muoveremo?

grillaia ha scritto:
Sai qualè il problema DUX,è che alla maggior parte dei cacciatori italiani interessa solo prendere il fucile in mano ,poi di organizzare,prendere iniziative,proporre alternative ecc....se ne sbatte altamente,aspetta sempre che ci sia qualcuno che faccia qualcosa x lui e per poi criticare l' operato di que tre poveri "Pirla " detta alla milanese che si danno da fare.
Ciao
Non posso che quotare, per questo è nato il partito politico CACCIA AMBIENTE, per tutelare i nostri diritti di cacciatori visto e considerato che ad oggi ci hanno sempre promesso ma alla fine ci sono arrivate pizze in faccia.
Ora vi chiedete u na cosa?
Come mai prima d'ora altri partiti politici non se ne sono fregati un emerito c.... di noi cacciatori e ora con la nascita di CACCIA AMBIENTE sono così interessati????
benellis90 ha scritto:
Vito Colvi, facci capire meglio a noi pugliesi .

Io a monopoli avro' un candidato consigliere di CACCIA AMBIENTE o no?

Certo Mimmo, colgo l'occasione inoltre per evidenziare che per la prima volta abbiamo la possibilità di farci valere nelle urne, non abbiamo scuse di nessun genere; dopo il 29 Marzo se non saremo riusciti a dare un segno di fiducia con il voto a queste persone che ci mettono il culo e la faccia rappresentando la nostra passione certamente non sarà cambiato nulla, la sconfitta non sarà loro ma è nostra per l'ennesima volta.
Diamo una svolta.
 
Re: come ci muoveremo?

nn è sete di poltrona, e se vuoi che la dico tutta, ha fatto anche bene.
basta con i giochi del "baronetto del castello" che cosa sta facendo per la puglia il ministro di maglie?
quali misure sta mettendo in pratica per lo sviluppo regionale?
l'agricoltura?
quando la poli era ministro, l'olio costava 1200 mila lire, i meloni i pomodori e le patate nn entravano da tutte le parti come oggi.
adesso che la senatrice, si è rotto le scatole del solito figlio di papà salvatore, si cerca di deleggittimare una figura politica di spessore, riconosciuta a livello europeo come la lady di ferro, credo che un po' di riconoscenza per una persona che di voti al centro destra ne abbia fatti confluire una buona fetta sia dovuta, nn a caso berlusconi in persona l'ha convocata a palazzo grazioli per discutere un'eventuale candidatura.....ma poi il famoso baroneto del castello, che usa i pugiesi per aumentare la sua autorevolezza nel PDL, ha detto no!
io palese nn lo voto, perchè darei ragione a fitto,vedola mai, adriana, il mio voto utile è per lei!
 
Re: come ci muoveremo?

file.php

dux ha scritto:
colvi, ma nn riesci ad argomentare...... rispondi chiaro come rispondo io nn si parla della poli, si parla del simbolo
Davide cosa vedi nel simbolo? Per caso hai bisogno di una visitina oculistica?? E' una coallizione dove ci sono stati accordi chiari con le altre liste, CACCIAMBIENTE ha persone nel suo organico non di certo stupide, quindi la scelta di scendere nella lista PIONATI non è stata fatta a caso.
Gli accordi invece tra Polibortone e Vendola facciamo finta di non conoscerli ma solo finta ............. perchè ci sono accordi..........
 
Re: come ci muoveremo?

Urika76 ha scritto:
sipe48 ha scritto:
Urika76 ha scritto:
Per la provicia di Brindisi sapete qualcosa?

Vota solo il simbolo dove c'è anche il logo di cacciaambiente.

Enzo di loghi ne ho visti tanti ma il logo di caccia ambiente sinceramente non l'ho visto ancora da nessuna parte spero che ci sia!!! [26]

L'importante è che ci sia sulla scheda elettorale.
 
Re: come ci muoveremo?

Dunque, il titolo di questa discussione e' "Come ci muoveremo?"
Beh, non so come vi muoverete, ma se non vi muovete tutti insieme, accantonando le vostre ideologie politiche e altri interessi, vi muoverete di certo verso l'estinzione.
 
Re: come ci muoveremo?

dux ha scritto:
nn è sete di poltrona, e se vuoi che la dico tutta, ha fatto anche bene.
basta con i giochi del "baronetto del castello" che cosa sta facendo per la puglia il ministro di maglie?
quali misure sta mettendo in pratica per lo sviluppo regionale?
l'agricoltura?
quando la poli era ministro, l'olio costava 1200 mila lire, i meloni i pomodori e le patate nn entravano da tutte le parti come oggi.
adesso che la senatrice, si è rotto le scatole del solito figlio di papà salvatore, si cerca di deleggittimare una figura politica di spessore, riconosciuta a livello europeo come la lady di ferro, credo che un po' di riconoscenza per una persona che di voti al centro destra ne abbia fatti confluire una buona fetta sia dovuta, nn a caso berlusconi in persona l'ha convocata a palazzo grazioli per discutere un'eventuale candidatura.....ma poi il famoso baroneto del castello, che usa i pugiesi per aumentare la sua autorevolezza nel PDL, ha detto no!
io palese nn lo voto, perchè darei ragione a fitto,vedola mai, adriana, il mio voto utile è per lei!


Questa è la politica di colui che per far dispetto alla moglie si tagliò gli attributi [sconvolto.gif] la Poli Bortone, lo sa anche lei, non può farcela, quindi, di fatto, con la sua candidatura, toglierà voti al cantro dx; questi sono i fatti tangibili, le chiacchiere stanno a ZERO...e Vendola vincerà facile grazie alla "Lady di ferro"...che esagerazione!
 
Re: come ci muoveremo?

nn potrà vincere? scusa enzo hai la sfera di cristallo?
sicuramente nn ci sono potentati economici che stano comprando votia destra e a manca, ma vediamo un po',potrebbero vincere tutti, nn c'è ballottaggio, vince chi ha un voto in +!
 
Re: come ci muoveremo?

dux ha scritto:
nn potrà vincere? scusa enzo hai la sfera di cristallo?
sicuramente nn ci sono potentati economici che stano comprando votia destra e a manca, ma vediamo un po',potrebbero vincere tutti, nn c'è ballottaggio, vince chi ha un voto in +!

Non ho la sfera di cristallo, ma se fermiamo le bocce ad oggi ti assicuro che vince Vendola (col concorso colpevole della Poli)...quello che può accadere di quì al 28/3, chiaramente non lo so, ma bisogna che accada qualcosa di veramente grosso affinchè Vendola non ce la faccia ed al momento non c'è niente sotto il sole.
 
Re: come ci muoveremo?

Massimiliano ha scritto:
Non sto denigrando nessuno,sono consapevole della pochezza che si trova anche a sinistra!!!!!
Questo l'ho scritto prima,rileggi bene.

Ok massimiliano forse son stato un pò troppo crudo e me ne scuso, ma mi spieghi che voti a fare a sinistra se tu stesso ammetti che sul tema caccia ho ragione?
 
Re: come ci muoveremo?

Non sono tanto daccordo. Se il simbolo, come ho visto in internet ed anche su questo forum, è mischiato tra altri 3 simboli, e ricompreso all'interno del simbolo di ADC, come si fa a determinare che io ho votato per quel partito e non per uno degli altri 4?
Penso che l'unico modo per votare chiaramente per Caccia Ambiente sia quello di inserire nelle preferenze il nome di un candidato che sia effettivamente espressione di Caccia Ambiente. A quel punto il voto è univoco.
Qualche post fa chiedevo dei nomi per il lazio proprio per questa ragione...
 
Re: come ci muoveremo?

Vito,ma cacciaambiente ha la sede centrale in campania,strano che come dici tu non si sia candidata nella sua regione a me risulta diversamnte.
Stiamo parlando di questo partito politico caccia ambiente?
 
Re: come ci muoveremo?

Massimiliano ha scritto:
Vito,ma cacciaambiente ha la sede centrale in campania,strano che come dici tu non si sia candidata nella sua regione a me risulta diversamnte.
Stiamo parlando di questo partito politico caccia ambiente?

Si proprio di questo ed aggiungo che il presidente avv. Angelo Dente è di Salerno, in merito alle candidature e dove si presenterà ancora non mi son documentato.

Se vuoi sapere altro dai un'occhiata qui http://partitodeicacciatori.blogspot.com/

e qui http://partitodeicacciatori.it/
 
Re: come ci muoveremo?

benellis90 ha scritto:
Il logo l'ho visto anche io Colvi, pero' a mio parere si e' in fortissimo ritardo, ma forte forte forte



Mimmo sono pronti , ieri hanno terminato di compliare le liste dei candidati ,ma sono in forte ritardo.


p.s
C'è una candidatura importante , sia per serietà che per competenza, ed è un utente di migra.
 
Re: come ci muoveremo?

grillaia ha scritto:
Sai qualè il problema DUX,è che alla maggior parte dei cacciatori italiani interessa solo prendere il fucile in mano ,poi di organizzare,prendere iniziative,proporre alternative ecc....se ne sbatte altamente,aspetta sempre che ci sia qualcuno che faccia qualcosa x lui e per poi criticare l' operato di que tre poveri "Pirla " detta alla milanese che si danno da fare.
Ciao

stai sbagliando in pieno, nnsono il cacciatore che credi.
devi rivolgerti a chi nn va alle riunioni, a chi si comporta da bracconiere, a chi permette, con i soldi di tutti di immettere sul territorio, animali di gabbia, e nn fa nessun comunicato stampa.......
perchè caccia ambiente nn parla delle lepri che sono state lanciate nel salento quest'anno??
perchè nn si parla del piano faunistico e si lascianoi cacciatori allo sbando?
sono felicissimo di sapere che ci saranno candidati di caccia&ambiente, ma la mia scelta del candidato pesidente nn cambia.
è ormai lampante che ognuno tira l'acqua al prioprio mulino, ragion per cui, meglio votare per la caccia, visto che nessuno mi garantisce economia, lavoro, salute......almeno voto per 1 che mi f divertire,,,, speriamo!
 
Re: come ci muoveremo?

Diego ha scritto:
benelli121 ha scritto:
La tua è una chiave di lettura politica.

E cosa dovrebbe essere? visto che stiamo parlando di un partito politico :roll:

Se rileggi il mio post o lo quoti in modo completo, trovi la risposta a quanto chiedi :wink:
 
Re: come ci muoveremo?

"comunque se c'è il candidato diretta espressione di caccia e ambiente nella provincia di Bari, te lo faccio sapere al più presto."

Grazie.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto