Re: Chi le conosce ?

Scotti ha scritto:
piro piro ha scritto:
che spettacolo sarebbe bello vedere anche una foto del contenuto pero' .sei sempre il numero uno.ciao [3] [3]

Eccole, cartucce "rigorosamente" in cartone, obbligatorie per zone umide.

Ma si trovano ancora bossoli fiocchi di cartone? Belle, complimenti
 
Re: Chi le conosce ?

Scotti ha scritto:
scerif ha scritto:
Non è che ci puoi dare le misure?????? [allah.gif] [allah.gif]
Siccome i file del photoshop sono piuttosto pesanti non posso farli passare qui ed è complicato anche con le e-mail.
Se sei d'accordo ti spiego come possiamo fare:
1) ti allego qui, il file che è fatto con word e pesa poco (vedi foto 1 scatola)
2) quando lo riceverai, (scaricherai) dovrai aprirlo e lasciarlo aperto su word (foto 1 scatola)
3) apri il photoshop aprendo un nuovo file che deve avere queste caratteristiche: (vedi foto 2 scatola)
4) una volta creata la pagina vuota (foto 3 scatola) copia la immagine aperta precedentemente su word, e incollala sulla nuova pagina aperta su photoshop (foto 4 scatola)
5) ora hai le misure portate in photoshop e puoi lavorarci per fare la grafica che preferisci. (foto 5 scatola)

Se hai capito, posso allegare i file già pronti in word delle scatole che ti interessano.
Poi esegui lo stesso procedimento che ti ho detto sopra e avrai tutti i file in photoshop.

Spero di essermi spiegato.

CIAO



[sconvolto.gif] ma sei un 'ingegnere?sie grande TINO !!!
 
Re: Chi le conosce ?

A giudicare dalla bellezza della grafica ho il dubbio che siano di produzione del Mitico Scotti [spocht_2.gif] [spocht_2.gif]

Ho indovinato ?

Complimenti Tino :D :D :D
 
Re: Chi le conosce ?

Scotti ha scritto:
jomma ha scritto:
Grande TINO!!!
Non so se chiedo troppo, ma le scatole come le crei?
Hai un modello da stampare su cartoncino e incollare successivamente?

Stampo su carta lucida adesiva e incollo su cartoncino. Ho precedentemente fatto le misure che poi "pitturo" a piacimento, sapendo usare il photoshop.

Ciao

Più che altro Tino mi interessava sapere come crei la scatola in cartoncino. Un A4 è sufficiente? O prendi delle vecchie scatole e incolli sopra i fogli adesivi?
 
Re: Chi le conosce ?

Guarda, quello che ti allego qui di seguito è un file in word. Lo devi aprire ed incollare in photoshop col procedimento che ti ho detto sopra. Avrai la scatola da 10 cartucce stellare altezza 58,00 mm.

Prova ad aprirla e dimmi se hai capito.

Ciao
 
Re: Chi le conosce ?

GRAZIE TINO del pensiero e soprattutto della sorprendente presentazione mediatica e di confezionamento.

IERI, ho avuto la fortuna di conoscere Tino e le ho ritirate di persona: ..... mi sono emozionato x la grafica "mozzafiato" delle scatole (che custodirò tutte) e quella short range, veramente spettacolare come quella delle supermagnum, la metterò certamente in bella vista sulla tavernetta che ha vari cimeli x acquatici.
Il Mattia nel contempo, presente con signora al seguito, ha svaligiato l'armeria Ceccoli di cartuccini .....mentre il Tino provate ad indovinare cosa ha comprato ???

GRAZIE DI NUOVO TINO.
La fattura e la qualità saranno certo all'altezza di cotanta presentazione, mentre è il manico che talvolta ormai lascia a desiderare.
 
Re: Chi le conosce ?

Altro indovinello: le ho preparate per far provare ad un amico del forum, malato di acquatici, strozzatori, supercanne e superfucili, choke in - out, camere standard, over-bored e chi più ne ha più ne metta !!
Chi sarà ?
 
Re: Chi le conosce ?

Scotti ha scritto:
brancato gaetano ha scritto:
Ciao Tino, ma sono in commercio realizzate da te direttamente [26] , oppure sono dosi tue e fatte da altre ditte fabbricanti di cartucce?

Scatole grafica e cartucce tutte made by me !!

ottimo lavoro! [eusa_clap.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto