Re: Chi le conosce ?

jomma ha scritto:
Scotti ha scritto:
jomma ha scritto:
Grande TINO!!!
Non so se chiedo troppo, ma le scatole come le crei?
Hai un modello da stampare su cartoncino e incollare successivamente?

Stampo su carta lucida adesiva e incollo su cartoncino. Ho precedentemente fatto le misure che poi "pitturo" a piacimento, sapendo usare il photoshop.

Ciao

Più che altro Tino mi interessava sapere come crei la scatola in cartoncino. Un A4 è sufficiente? O prendi delle vecchie scatole e incolli sopra i fogli adesivi?

Tutte le scatole sono in formato A4. Attacco il foglio stampato nel cartoncino, taglio, piego ed incollo.
 
Re: Chi le conosce ?

Posso fare una domanda? Come mai il bossolo in cartone rende meglio con l'umidità rispetto a quello di plastica?
 
Re: Chi le conosce ?

Scotti ha scritto:
Altro indovinello: le ho preparate per far provare ad un amico del forum, malato di acquatici, strozzatori, supercanne e superfucili, choke in - out, camere standard, over-bored e chi più ne ha più ne metta !!
Chi sarà ?


forse 58beppe?

Indipendentemente da questo: grafica stupenda e sicuramente stupende cartucce.
 
Re: Chi le conosce ?

denis ha scritto:
Scotti ha scritto:
Altro indovinello: le ho preparate per far provare ad un amico del forum, malato di acquatici, strozzatori, supercanne e superfucili, choke in - out, camere standard, over-bored e chi più ne ha più ne metta !!
Chi sarà ?


forse 58beppe?

Indipendentemente da questo: grafica stupenda e sicuramente stupende cartucce.
Beppe di sicuro!! [lol.gif]
Tino devo venirti a trovare cavoli...ne avrei bisogno..e intanto super complimenti.. [eusa_clap.gif]
Mi raccomando fa crescere bene il nipotino che ne abbiam un sacco bisogno nel nostro mondo.
 
Re: Chi le conosce ?

ska ha scritto:
Beppe di sicuro!! [lol.gif]
Tino devo venirti a trovare cavoli...ne avrei bisogno..e intanto super complimenti.. [eusa_clap.gif]
Mi raccomando fa crescere bene il nipotino che ne abbiam un sacco bisogno nel nostro mondo.

La mia casa è sempre aperta. Vieni quando vuoi che un piatto di tagliatelle c'è sempre.
 
Re: Chi le conosce ?

Perchè da quello che ne so io, il bossolo in cartone è vero che assorbe con più facilità l'umidità rispetto al bossolo in plastica ma la rilascia altrettanto velocemente, mentre il bossolo in plastica una volta assorbita l'umidità la rilascia con mooolta calma!
Confermate?
 
Re: Chi le conosce ?

Un saluto a tutti gli amici del FORUM
Non faccio altro che vedere e rivedere le creazioni di Scotti e sono contento
C'è da dire che da quando seguo i vostri consigli in modo critico sono migliorato molto nel caricamento delle cartucce da caccia con ammirazione e rispetto da parte dei miei compagni di caccia avendo anche azzeccato l'abbinamento cartuccia-fucile-tipo di caccia
Vedendo le cartuccie di Scotti per il quale provo un'ammirazione assoluta e leggendo s,4 con 28,5 gr, Gp, Mbx32, f2x32 etc... etc... ho avuto una grande grande grande curiosità di vedere le foto dei bossoli e , magari, sapere tutti gli .....ingredienti contenuti dentro i bossoli inteso dosaggi e tipo di innesco e contenitore e chiusura
Comunque ringrazio tutti gli amici del forum che spesso, dopo una giornata stressante in sala operatoria a ..... segare sostituire o stabilizzare segmenti ossei, mi ridanno una serenità e una carica incredibile
Continuate anzi CONTINUIAMO COSI'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Re: Chi le conosce ?

0884golf ha scritto:
si ce lo il programma ... mi daresti una mano a farmele e poi me le copio qui ....non ho le immagini della sipe e nemmeno dell mb ....Come si fa a trovare le immagini o i loghi delle polveri ??MI aiuiteresti

Mandami un MP con la tua e-mail, provo a fartele io e passartele per e-mail.
Ciao
 
Re: Chi le conosce ?

Novizio ha scritto:
Scotti ha scritto:
Novizio ha scritto:
perchè quando vado ad aprire la scatola vuota me la apre molto più piccola del foglio A4?

Puoi spiegarmi meglio il problema ?

Quando copio l'immagine da word e l'incollo nel foglio A4 di photoshop mi viene molto piccola nel foglio poi la devo per forza ingrandire io...è normale?

Devi aprire per primo il programma di Photoshop, creare la pagina con "nuovo" all'interno del menù FILE, con le misure che ti ho dato sopra nelle foto, cioè in formato A4 e risuluzione 300 pixel. Poi apri il file di Word con la scatola che ti interessa e la copi. Poi torni sulla pagina già aperta in formato A4 di photoshop e incolli. Così avrai la misura a piena pagina.
Ciao
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto