Re: Chi le conosce ?

Veramente belle.
Complimenti.
Ci puoi insegnare anche a noi "modesti" ricaricatori l'arte del fare tutto da soli, scatole comprese.
Ciao.
 
Re: Chi le conosce ?

GRAZIE TINO del pensiero e soprattutto della sorprendente presentazione mediatica e di confezionamento.

IERI, ho avuto la fortuna di conoscere Tino e le ho ritirate di persona: ..... mi sono emozionato x la grafica "mozzafiato" delle scatole (che custodirò tutte) e quella short range, veramente spettacolare come quella delle supermagnum, la metterò certamente in bella vista sulla tavernetta che ha vari cimeli x acquatici.
Il Mattia nel contempo, presente con signora al seguito, ha svaligiato l'armeria Ceccoli di cartuccini .....mentre il Tino provate ad indovinare cosa ha comprato ???

GRAZIE DI NUOVO TINO.
La fattura e la qualità saranno certo all'altezza di cotanta presentazione, mentre è il manico che talvolta ormai lascia a desiderare.
 
Re: Chi le conosce ?

Ciao e COMPLIMENTI Tino sono veramente belle! [allah.gif] Ma se non ti dispiace gradirei che agiungi come sono caricate ad esempio inesc. polvere e dose borre piombo ecccc... [20] [lol.gif] ti ringrazio
 
Re: Chi le conosce ?

Perchè da quello che ne so io, il bossolo in cartone è vero che assorbe con più facilità l'umidità rispetto al bossolo in plastica ma la rilascia altrettanto velocemente, mentre il bossolo in plastica una volta assorbita l'umidità la rilascia con mooolta calma!
Confermate?
 
Re: Chi le conosce ?

ciao tino..devo dire che sabato sono rimasto veramente sorpreso delle tue cartucce veramente curate in tutto...complimenti [eusa_clap.gif]

mi faro' consigliare dal beppe...hihihi..(poi se ce' una scatolina anche per me'... [up.gif] )

sono stato molto felice di averti conosciuto di persona.. :D

azz io e il beppe al ritorno da san marino abbiamo scartucciato di brutto...anatre a go go...hihihi :wink:
 
Re: Chi le conosce ?

Ciao Scotti,

devo dirti che A ME NON PIACCIONO...!!!!!

non ne hai fatto nemmeno una con l'orlo tondo.... [protesta.gif] ............. [marameo.gif]

....................... [Trilly-77-24.gif] .................... [meaculpa.gif]
 
Re: Chi le conosce ?

Gaudente ha scritto:
Volevo dire solo una cosa per apprezzare la bellezza di questi prodotti inestimabili:

----------M.i.n.c.h.i.a.----------


ciao Gau...,

come mai questa parola di esclamazione è puntata? non sarà mica la sigla di qualcosa? [26]

...................... [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Chi le conosce ?

Belli anche i timbri sui bossoli...Ti sarei grato se potessi postare un file con tutte le immagini dei timbri che usi fare sui bossoli...
 
Re: Chi le conosce ?

Ragazzi, grazie ancora per i complimenti.
Per Beppe e Mattia: E' stato un piacere conoscervi, purtroppo il tempo è volato ma ci sarà sicuramente una prossima occasione per stare di più insieme.
Mattia, non sapevo che venivi con Beppe, altrimenti ti avrei portato delle bombette anche a te.
Saluta la tua consorte, che sabato deve aver fatto una bella indigestione di piombo, botti, colombacci ecc. ecc. ecc. !! [lol.gif]
 
Re: Chi le conosce ?

jomma ha scritto:
Grande TINO!!!
Non so se chiedo troppo, ma le scatole come le crei?
Hai un modello da stampare su cartoncino e incollare successivamente?

Stampo su carta lucida adesiva e incollo su cartoncino. Ho precedentemente fatto le misure che poi "pitturo" a piacimento, sapendo usare il photoshop.

Ciao
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto