Re: Chi le conosce ?

A giudicare dalla bellezza della grafica ho il dubbio che siano di produzione del Mitico Scotti [spocht_2.gif] [spocht_2.gif]

Ho indovinato ?

Complimenti Tino :D :D :D
 
Re: Chi le conosce ?

Altro indovinello: le ho preparate per far provare ad un amico del forum, malato di acquatici, strozzatori, supercanne e superfucili, choke in - out, camere standard, over-bored e chi più ne ha più ne metta !!
Chi sarà ?
 
Re: Chi le conosce ?

Scotti ha scritto:
Altro indovinello: le ho preparate per far provare ad un amico del forum, malato di acquatici, strozzatori, supercanne e superfucili, choke in - out, camere standard, over-bored e chi più ne ha più ne metta !!
Chi sarà ?


forse 58beppe?

Indipendentemente da questo: grafica stupenda e sicuramente stupende cartucce.
 
Re: Chi le conosce ?

denis ha scritto:
Scotti ha scritto:
Altro indovinello: le ho preparate per far provare ad un amico del forum, malato di acquatici, strozzatori, supercanne e superfucili, choke in - out, camere standard, over-bored e chi più ne ha più ne metta !!
Chi sarà ?


forse 58beppe?

Indipendentemente da questo: grafica stupenda e sicuramente stupende cartucce.
Beppe di sicuro!! [lol.gif]
Tino devo venirti a trovare cavoli...ne avrei bisogno..e intanto super complimenti.. [eusa_clap.gif]
Mi raccomando fa crescere bene il nipotino che ne abbiam un sacco bisogno nel nostro mondo.
 
Re: Chi le conosce ?

ska ha scritto:
Beppe di sicuro!! [lol.gif]
Tino devo venirti a trovare cavoli...ne avrei bisogno..e intanto super complimenti.. [eusa_clap.gif]
Mi raccomando fa crescere bene il nipotino che ne abbiam un sacco bisogno nel nostro mondo.

La mia casa è sempre aperta. Vieni quando vuoi che un piatto di tagliatelle c'è sempre.
 
Re: Chi le conosce ?

Grafica e cartucce spettacolari.....!!!. Sai Tino quanto malato sono anch io sulle cartucce.....!!!. E Urbino non e' lontano da Follonica.... Posso resistere alle tagliatelle ( e' dura eh ).... Ma a quelle semi magnum rosse con tecna NO....

Le vogliooooooooo :)....

Bigio
 
Re: Chi le conosce ?

Complimenti tino... Ora mi sovviene un dubbio ma funzionano queste cartucce? [Trilly-77-24.gif] Sicuramente si ma almeno una a tipo x i paparai ti conviene mandarcele... scherzo naturalmente....
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto