Una raccomandazione ai tre "rompipalle"(non faccio nomi ma sapete chi sono)...sabato sera porto mia moglie e i pargoli..mi raccomando non fatemi fare figuracce....:D:D..perché lei pensa che siate personcine serie..:D:D
Quindi.....
 
Nooooooo!!!!!!!!! Se li prepara lui io mangio solo il secondo!!!!!!!!!!!!! ;)[/QUOTE]

Spera allora che non abbia intenzione di cucinare anche il secondo...sai che è pratico anche li .....[emoji23]
 
Eccomi anch'io finalmente...prima un doveroso grazie e poi posto le foto!
Grazie a tutti per i complimenti, ma a me va solo il merito dell'idea e di aver intrattenuto i rapporti su Mygra e tenuto il conto dei presenti...bisogna ringraziare soprattutto Barru84 che ha pensato al ristorante, a cosa mangiare e ha intrattenuto i rapporti col cuoco (in cambio di un lauto pre-assaggio dello spiedo!:D).
Comunque ho già pensato io a ringraziarlo a dovere, ma se volete farlo anche voi sicuramente non gli dispiacerà!
Mi piacerebbe ringraziare ad uno ad uno tutti i partecipanti alla cena, ma mi dilungherei troppo e rischierei che nessuno legga il mio messaggio perché troppo lungo, perciò mi limiterò a fare un ringraziamento generale a tutti quelli che hanno partecipato alla cena, di Mygra e non, che con la loro presenza hanno reso bellissima e allegra la serata! Ed è sempre bello conoscere finalmente di persona molte delle persone che si conoscono solo tramite il nickname del forum...in fondo Mygra è anche questo!

Una nota particolare va fatta al nostro Prete, che nella fretta di raggiungere il lago con la sua "Ape Monster" ha dimenticato a casa l'acqua santa per benedire tutti i partecipanti...ma ha voluto comunque fare un gesto di carità e bontà cristiana regalando a tutte noi donne una bellissima rosa in ricordo di questa serata! Grazie a nome di tutte noi!

E ora la parte migliore...le foto...e se Eolo ha voglia e tempo di metterle insieme in uno di quei bei video che lui sa fare, sarò ancora più bello guardarle!

Grazie a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

- - - Aggiornato - - -

Vedi l'allegato 60213Vedi l'allegato 60214Vedi l'allegato 60215Vedi l'allegato 60216Vedi l'allegato 60217Vedi l'allegato 60218
 

Allegati

  • P1030770.JPG
    P1030770.JPG
    26.5 KB · Visite: 0
  • P1030779.JPG
    P1030779.JPG
    99.4 KB · Visite: 0
  • P1030783.JPG
    P1030783.JPG
    29.3 KB · Visite: 0
  • P1030784.JPG
    P1030784.JPG
    74.7 KB · Visite: 0
  • P1030788.JPG
    P1030788.JPG
    98.2 KB · Visite: 0
  • P1030789.JPG
    P1030789.JPG
    65.2 KB · Visite: 0
Ultima modifica:
conplimenti a tutti voi, in particolare a minimirka per aver organizzato il tutto. dalle foto si nota con molta facilità aria di festa e serenità. siete stati grandi.[spocht_2.gif].[eusa_clap.gif][eusa_clap.gif]


Grazie mille...ma senza la mia dolce metà che ha lavorato "nell'ombra" scegliendo posto e menu non so se la serata sarebbe riuscita così bene!
Gira voce che gli amici romani vogliano fare uno scambio: portano "giù al Sud" me e mandano te "su al Nord"...come mai???? :)
 
P1030790.JPGP1030791.JPGP1030792.JPGP1030796.JPGVedi l'allegato 60223

Foto 1: da sinistra la moglie di PostaBS con PostaBS, Bertifly e sua moglie
Foto 2: PostaBS con la moglie
Foto 3: Anasacuta e sua moglie
Foto 4: Prete (nel centro, sempre al centro dell'attenzione vuole stare...) con sua moglie Ivana e Diego
Foto 5: Cesena61 con suo figlio
Foto 6: Leonardo, Marasino55 e Massimo (Leonardo e Massimo sono amici di Prete che purtroppo non sono sul forum)
 

Allegati

  • P1030797.JPG
    P1030797.JPG
    88.9 KB · Visite: 0
Ultima modifica:
Foto 1: Eolo e sua moglie
Foto 2: da sinistra Dome75, Cicobaila, Gegione, la compagna di Gegione e la moglie di Dome75
Foto 3: Figlio di Cesena61 con HuaSha58
Foto 4: Entra48
P1030801.JPGP1030804.JPGP1030806.JPG

- - - Aggiornato - - -

P1030799.JPGP1030770.JPG

- - - Aggiornato - - -

Guardate che miracoli fa il forum...pace fu fatta tra il grande capannista di Mygra e il grande lepraiolo di Mygra...o forse era la grappa di HuaShua58?
P1030809.JPG

- - - Aggiornato - - -

Ps: un pò giù di tono il lepraiolo tatuato, è stato silenzioso nel suo angolino x quasi tutta la cena [emoji3]
QUOTE]

Ma ragazzi...non si poteva pretendere...l'avete minacciato per settimane di portarlo a tabiot, di portargli pure il mojo a cena, voi capannisti siete venuti in numero sovrumano, peggio di una squadra di calcio :D ...non gli si può dar torto se ha avuto un po' paura di mettersi contro di voi, almeno a cena...poi sul "campo di battaglia" è tutta un'altra storia...

A proposito...grazie a tutti i capannisti per aver partecipato così numerosi!!!

- - - Aggiornato - - -

alle 7.30 ci troviamo al ristorante...x l'aperitivo whatsappatevi!:)

Sara noi capannisti eravamo al ristorante alle 7.30..... non vedendo nessuno abbiamo fatto un giro per il lago ma alle 19.30 per l'aperitivo eravamo presenti .... ci siamo detti , mahhh staranno inseguendo la lepre ......;-)... colpa del mentore ovvio ..... .

Sempre colpa del mentore...abbiamo pure dovuto aspettarlo fuori casa...ci ha fatto penare peggio della fidanzata al primo appuntamento...ma d'altronde lui se lo può permettere...non per niente è il mentore!

- - - Aggiornato - - -

prete;974060Che dire GRAZIE GRAZIE GRAZIE in particolare modo a tutte le giovincelle ha scritto:
Sagge e sante parole...
 
Ultima modifica:
Se vedi un'ape turbo con un personaggio losco nel cassone attento..cambia strada perché sicuramente è Nicola col suo chierichetto Diego:D:D
Comunque fai un fischio..noi ci siamo!

Paolin vedi la differenza fra un capannista e un lepraiolo .....stavo per scrivere che l' unico intenditore motoristico era il Beppe lepraiolo della bassa .... ma visto che mi ha tirato in causa e che un poco le moto piacciono pure a me se ti capita di venire a Bergamo fai attenzione perché se incontri una moto verde pisello che sbanda è perché i moscerini si sono attacati tutti alla visiera e lui ha perso il controllo totalmente .....
[emoji2]

Non preoccuparti che io e Diego ti diamo un passaggio ...[emoji2]
 
Sto scherzando Sara neh...purtroppo io sono un amante della tinca e dove meglio di Clusane...ahahahhaa

Figurati,ci mancherebbe! Hai ragione,Clusane è il posto giusto x gustarsi la tinca al forno e io conosco una persona che la fa alla perfezione...peccato che non abbia un ristorante sennò farebbe furore! Però se ti capita a Clusane ci sono un paio di posticini dove fanno il pesce che è una bontà...ma l'11 Aprile no! L'11 solo carne,nessuna eccezione!

- - - Aggiornato - - -

Sara lo spiedo bresciano possiamo farlo fare misto, del tipo 5 tordi e una cornacchia, e via via cosi, sai che delizia il grasso del corvide.:D

Lo so che potresti fornirci un bel pò di cornacchie x lo spiedo...ma stavolta rimarremo su uccelli un pò più piccoli...lr cornacchie le teniamo x l"anno prossimo (io in quell'occasione temo proprio che avrò già un impegno.... :D)
 
Ma no dai, siete tutti bravi voi bresciani ....e mi lascio prendere in giro sempre volentieri .....[emoji6]
ok siamo tutti bravi... ma non sguinzagliarci addosso il bassotto però!!!! [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
scherzi a parte vedrò di riuscire ad essere dei vostri!! [emoji106]
 
ok siamo tutti bravi... ma non sguinzagliarci addosso il bassotto però!!!! [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
scherzi a parte vedrò di riuscire ad essere dei vostri!! [emoji106]

Bravo Fabio, con moglie naturalmente cosi' almeno una volta tanto sentono di cosa parliamo ...........:D

Il BASSOTTO VI VUOLE BENE ...........:D
 
Ragazzi vi volevo solo ricordare di darmi le vostre conferme entro il 26 marzo perché poi dobbiamo regolarci con il ristorante e gli uccelli per lo spiedo!
Per ora ho confermati del forum:
Io
Barru84
Giu75 e famiglia
Cicobaila
Vento
Alberto Gatti e consorte e "gnaro"
Prete e consorte
Eolo e consorte
Dome75 e consorte
Gegio e consorte
Cesena61 e figlio
Diego
Prezzo indicativo:30/35€, menu indicativo:antipasto tipico dello spiedo (minestra sporca),spiedo bresciano,frutta,dolce,caffè (da confermare dopo il 26,è solo un'indicazione di quello che vorremmo fare).
Mi raccomando chi vuole aggiungersi mi dia conferma entro il 26 marzo! Ciaoooo
 
Non preoccuparti domani sera diamo una bella registrata anche a lui davanti ad un buon grappetto del ns. Amico Mario e tutto risolto ...[emoji23]

occhio ragassi e ragasse che Vi leggo tutti e la serata di sabato si avvicina, vedremo i legorer se ci terranno testa, in tutto e per tutto, occhio che sono pesante da spostare dalla sedia, soprattutto quando mangio. Pelo o non pelo che tenga (buono se non ottimo) ma lo spiedo ha dal canto suo un fascino gustoso particolare che cattura il palato con il suo gusto particolare. A domani, col grapì in brindisi ...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto