Brava sara. A " quei bravi ragazzi " di romana provenienza, manca la freschezza e l'allegria che aleggia nel tuo animo. Invece me tocca frequentamme con 'sti brutti ceffi [protesta.gif]Se non fosse per me che son buono e bello [3] il club della garganella sarebbe come un granello di sabbia nel deserto. Dimmi chi è il tuo procuratore ... mando a bergamo a cacciar pelo il Michele! ... e noi ti si piglia a te anche con conguaglio ed ingaggio sostanzioso ..... [2]..... e per la tua gioia potrai sfoggiare trofei di ogni razza di pennuto sul calendario !!

Eh eh caro Fabio....la Sara rimane dov'è...mi spiace :D è incedibile!Rompe i cogli....ma di Sara c'è né una e la resta che...poi se proprio vuoi venirci a trovare...nessun problema...però non si parla di uccelli nella mia squadra,se di quello vuoi parlare Nicola è più che disponibile....Ciaoooooooooooooo
 
Lo so lo so che ho ancora tanta strada da fare...e di polenta (e non solo) da mangiare x arrivare ai tuoi livelli...ma chi ben comincia è già a metà dell'opera! E poi ti sei mai chiesto perchè quando non mi vedi spupazzo i tuoi cani? Inizio già a farmi conoscere visto che tra un pò li lascerai tutti a me!
Nel frattempo noi ci godiamo la nostra caccia...a questo punto speriamo che i nostri amici capannisti non la vogliano provare altrimenti poi vendono uccelli e richiami per comprarsi i cani e andare a lepri e conigli!

- - - Aggiornato - - -



Si vede che sei un buongustaio! :)

- - - Aggiornato - - -



NOOO Sara non preoccuparti i capannisti non scendono a compromessi soprattutto in certi casi .....:D.


Sempre un buongustaio .........;-)


Leggi bene Beppe ......:D

Se se sta là nel to tabiotì....e se ghet post porta anche ol to socio Diego...ahahahahahaha
 
Naturalmente! Tempo fa veniva preparata con le nutrie d'importazione,ma visto che adesso anche a Brescia ce ne sono un'infinità, utilizzano "selvaggina" locale DOC...
Perciò se nella minestra troverai qualche pelo non preoccuparti...sai da dove viene...

[sconvolto.gif][sconvolto.gif]ragazzi se siete a corto di selvaggina ditelo.........un pò di tordi facciamo in tempo a mandarveli, le nutrie lasciatele stare

buon divertimento........aspettiamo le foto

P.S il dolce chi lo porta?.........forse lo so già
 
Cara Sara ti faccio un esempio banale così comprendi meglio, conosco tanti fungaioli che han passione li raccolgono ma non li mangiano assolutamente.


Seh seh...non andare a disturbare i fungaroli adesso...se di tordi non ne hai mai preso neanche uno puoi dirlo,qui sei tra amici,nessuno ti criticherà...in fondo puoi sempre prendere la scusa che non passano.....:eek::eek:
 
Se se sta là nel to tabiotì....e se ghet post porta anche ol to socio Diego...ahahahahahaha


Tranquillo Beppe, adesso io e Diego invitiamo Sara e la sua collega Lepraiola una mattina al capanno, te meglio di no perche' stai perdendo il vizio al pelo e non si sa mai, vedrai che non verranno piu' a caccia con te .......[Trilly-77-24.gif]
 
Tranquillo Beppe, adesso io e Diego invitiamo Sara e la sua collega Lepraiola una mattina al capanno, te meglio di no perche' stai perdendo il vizio al pelo e non si sa mai, vedrai che non verranno piu' a caccia con te .......[Trilly-77-24.gif]
Eh si...vero quando usciranno dal capanno non smetteranno più di ridere...:D potà cosa altro potran fare con voi due se non ridere....
 
- - - Aggiornato - - -



Per carità...da noi solo cose nostrane!!
E sai che da quando ha preso il robot da cucina Beppe è diventato uno chef coi fiocchi? L'hanno già contattato per la prossima edizione di Masterchef...

Si si ROBOT .......[Trilly-77-24.gif]...VEDRAI CHE ROBOT Sara ...ma lascialo lavorare tranquillo che ha preso il ritmo ora mai.[/QUOTE]
Se se gregna gregna tanto ti maiet Te e cheloter rompibale che de sota....
Ora poi che ha "dissosato" ha preso proprio un bel ritmo...lasciamolo cucinare...[rire.gif][rire.gif][rire.gif]
Ma oter du ghi negot de fa?A che go che do prede de spaca..almeno rumpì chele...e adess la se metida a romp può a la Sara
Monelli!!!!!!!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto