Si, ci sono delle parole indispensabili che accomunano la nostra umanità, partecipazione, confronto, rispetto e amicizia sono alcune, ma nel libro della vita è difficile trasmettere emozioni ed è questa la sensazione che offre questa coinvolgente occasione, sono le pagine da preferire quelle in cui si percepisce e le foto lo testimoniano il piacere di vivere con e per gli altri. La diversità che è una ricchezza in queste occasioni è messa a disposizione e partecipa ad un coinvolgimento emotivo dove ogni attore recita la sua parte e dove ( faccio due nomi a caso e complimenti a tutti) Sara e Nicola sono se stessi muovendosi in sintonia come la situazione richiede, che dire il tutto è di una grande bellezza.
 
Tutto perfetto Saretta ......se proprio dai l'ammazza caffè ci poteva stare ma come hai potuto notare noi capannisti abbiamo provveduto anche a questo con il nostra Grande Mario....[emoji2]

Effettivamente quando l'ho visto entrare con quella bottigliona di grappa mi sono un po' spaventata...ma è stata molto apprezzata visto che ne è rimasta ben poca! Grazie al grande Mario...e per la prossima volta vedremo di provvedere anche con l'ammazzacaffé!

- - - Aggiornato - - -

Quando alla fine di una serata, si ha già voglia di ripeterla vuol dire che tutto ha funzionato alla meglio, ma quando ci son di mezzo i cacciatori è sempre così[thumbsup.gif]

Grazie mille! Ci fa molto piacere sapere che vi siete trovati bene e che avete già voglia di ripetere la serata!
Stavolta spiedo bresciano...la prossima volta "casonsei alla bergamasca"? :)

- - - Aggiornato - - -

Concordo anch'io per una super Sara organizzatrice e intrattenitrice, ottimo spiedo e ottima compagnia.

Grazie mille...anche se mi sarebbe piaciuto parlare un po' di più con tutti...ma il tempo era un po' limitato e la cena troppo breve...ci rifaremo alla prossima! Però non fatemi sedere circondata solo da capannisti...altrimenti poi divento timida...:eek:
 
Cena Mygra sul lago

Che Beppe sia un pò "selvatico" devo ammetterlo...ma devo anche dire che se c'è una persona disponibile e di compagnia è proprio lui! (anche se ogni tanto mi tira matta... :)
Allora il menu:dovrebbe essere (dico dovrebbe perchè dipenderà dal posto,in base a quante persone ci saranno): qualche antipasto, spiedo di carne varia (non cornacchie però...mi dispiace Davide!),eventualmente formaggi,frutta,dolce,caffè (ma è da definire,non prendetelo come dato di fatto...). La tradizione dello spiedo vuole che prima dello spiedo si bevano 2 cucchiai di minestra x aprire lo stomaco...ma si vedrà...

Confermo!
La tradizione é per la minestra cosiddetta sporca ossia fatta con i fegatini di pollo.....ed è molto buona. Sarebbe quello che ora i grandi chéf chiamano "entrè"...noi come al solito a Brescia ci siamo arrivati lustri e lustri fá...
Gli antipasti poi non dovrebbero esserci altrimenti ti rovini l'appetito e non mangi più lo spiedo..... Post spiedo poi tutto é ammesso...formaggi, frutta, caffè e grappini vari...
 
Romano grazie i tuoi interventi sono sempre poemi che è stupendo leggere e riesci sempre a centrare meravigliosamente il tutto....

Un semplice GRAZIE da parte mia in primis ma credo anche da parte di tutti gli attori ....
 
Effettivamente quando l'ho visto entrare con quella bottigliona di grappa mi sono un po' spaventata...ma è stata molto apprezzata visto che ne è rimasta ben poca! Grazie al grande Mario...e per la prossima volta vedremo di provvedere anche con l'ammazzacaffé!

- - - Aggiornato - - -



Grazie mille! Ci fa molto piacere sapere che vi siete trovati bene e che avete già voglia di ripetere la serata!
Stavolta spiedo bresciano...la prossima volta "casonsei alla bergamasca"? :)

Siiiii Sara brava ....tanto il ns. Beppe è un maestro nella preparazione almeno ha tutto il tempo per prepararli ......[emoji23]
 
Benissimo, ora che sei segnato tra i partecipanti non puoi più tirarti indietro! :) Finalmente riusciamo a conoscerti!


Attenta Sara ...........e' il tipico maschio mediterraneo dal fascino latino ..............[/QUOTE]

Nicola scolta bene...quello fashion sono io....e il resto è il nulla.....Sara conferma almeno al desmet....e lè anche spusat fursura!
Ahahahahah.....
 
conplimenti a tutti voi, in particolare a minimirka per aver organizzato il tutto. dalle foto si nota con molta facilità aria di festa e serenità. siete stati grandi.[spocht_2.gif].[eusa_clap.gif][eusa_clap.gif]
 
alle 7.30 ci troviamo al ristorante...x l'aperitivo whatsappatevi!:)

Sara noi capannisti eravamo al ristorante alle 7.30..... non vedendo nessuno abbiamo fatto un giro per il lago ma alle 19.30 per l'aperitivo eravamo presenti .... ci siamo detti , mahhh staranno inseguendo la lepre ......;-)... colpa del mentore ovvio ..... .

Che dire GRAZIE GRAZIE GRAZIE in particolare modo a tutte le giovincelle, ragazze, signore le nostre compagne e mogli che hanno preso parte alla serata, a loro dobbiamo tantissimo davvero e la cena cosi' e' risultata secondo me davvero eccellente, grazie agli amici HUASHA, MARK71, ANASACUNTA E MOGLIE ed ai colleghi di caccia di MARASINO 55 conosciuti per la prima volta, a tutti gli amici BRESCIANI che sempre ci onorano della loro presenza, per noi capannisti bergamaschi basilare, vero PIERANTONIO..........DIEGO CI HA ONORATO .............RINALDO E MOGLIE non hanno potuto essere dei nostri per impegni assunti in precedenza, i PAPERAI sempre presenti, i LEPRAIOLI ...MAHHH si sentono sempre quando non devono ma quando servono muti ......:D


IL RESTO LO HANNO SCRITTO I MIEI COLLEGHI SOPRA ...............MAGNIFICO GRAZIE A TUTTI.

ALLA PROSSIMA
 
Complimenti a tutti, ma principalmente (permettetemi) Alla grande Sara, che ha voluto, organizzato, e approntato tutto e dalle foto e dai commenti, deduco che deve essere stato tutto perfetto. Si sa, quando ci mette mano una donna! Gioisco quando penso all'amicizia di gente vera e sincera quale sono i cacciatori. Non posso non menzionare l'artefice di tutto questo, che è MYGRA. Senza di essa tutto questo non sarebbe stato possibile.
Continuate così, all'insegna dell'amicizia e del rispetto reciproco.

P.S. Alcuni nelle foto li riconosco, ma altri proprio no. Sareste così gentili da mettere i nik alle foto? Grazie

Quanti complimenti, grazie!!!!!!!!!
Diciamo che ci voleva un tocco femminile alle cene per i cacciatori...e mi fa piacere dare il mio contributo! Sapere poi che tutti sono stati contenti di aver partecipato è un motivo in più per organizzarne ancora altre!
A grande richiesta, ho aggiunto i nomi vicino alle foto che ho postato...così diamo un volto ai nick del forum!
Hai ragione, Mygra mi ha permesso di conoscere tanta brava e bella gente (non proprio tutta bella...ripensando ai miei compagni di caccia...:) , ma pur sempre brava gente!), con la grande passione per la caccia e tanta voglia di passare il tempo in compagnia, ridendo e scherzando, con amicizia e rispetto! Quindi un grande, grandissimo grazie a Mygra!!

- - - Aggiornato - - -

Siiiii Sara brava ....tanto il ns. Beppe è un maestro nella preparazione almeno ha tutto il tempo per prepararli ......[emoji23]

Nooooooo!!!!!!!!! Se li prepara lui io mangio solo il secondo!!!!!!!!!!!!! ;)
 
Mah...qui da noi no eh...io ho fatto il chierichetto anni fa e non ho mai offerto niente a nessuno...anzi semmai era il Prete che ci portava i dolci se facevamo i bravi...e siccome io e Beppe siamo TROOOOOOOPPO buoni...altro che una cena ci meritiamo...

Sara che ci vuoi fare?Tentano in tutti i modi....sanno che han già perso in partenza..Tu piuttosto non dire hai fatto la chierichetta(chissa a edet:D:D)non vorrei mai che quel marrano tenti di assoldarti nella sua cricca....Non sanno a cosa vanno incontro sabato:D
 
potete segnare 1 posto per Huasha58, grazie Mario.

Certamente!!! Molto volentieri!!! :D

- - - Aggiornato - - -

Nel regno degli uccelli canori un paperaio con la sua papera sono accetti?
grazie


Paperaio e papera sono moooolto ben accetti!! E non sarai l'unico paperaio presente!

- - - Aggiornato - - -

Ieri sono passato nel posto che dicevo io e volendo hanno posto per la nostra cena per sabato 11.....capienza massima 85/90 persone. Spiedo e "solite" cose siamo sui 30€.
Gli ho chiesto così senza impegno tanto sono di casa.....

Ciao Sara......se hai bisogno scrivimi....

Chiudiamo le "iscrizioni" dopodomani...poi tiriamo le somme e definiamo il tutto! Così poi decidiamo!
Grazie! Ciaoo
 
]uploadfromtaptalk1428871349516.jpg

Poche foto come quelle di Eolo Chapeaux....ma buone in attesa della ns.Sara....
 

Allegati

  • uploadfromtaptalk1428871383018.jpg
    uploadfromtaptalk1428871383018.jpg
    35.4 KB · Visite: 0
  • uploadfromtaptalk1428871413370.jpg
    uploadfromtaptalk1428871413370.jpg
    38.1 KB · Visite: 0
  • uploadfromtaptalk1428871439951.jpg
    uploadfromtaptalk1428871439951.jpg
    37.1 KB · Visite: 0
Complimenti a tutti, ma principalmente (permettetemi) Alla grande Sara, che ha voluto, organizzato, e approntato tutto e dalle foto e dai commenti, deduco che deve essere stato tutto perfetto. Si sa, quando ci mette mano una donna! Gioisco quando penso all'amicizia di gente vera e sincera quale sono i cacciatori. Non posso non menzionare l'artefice di tutto questo, che è MYGRA. Senza di essa tutto questo non sarebbe stato possibile.
Continuate così, all'insegna dell'amicizia e del rispetto reciproco.

P.S. Alcuni nelle foto li riconosco, ma altri proprio no. Sareste così gentili da mettere i nik alle foto? Grazie
 
Se ricapito dalle vostre parti mi farebbe veramente piacere
Anche perché vedo che oltre la caccia circola anche un po' di "sangue motoristico"

Se vedi un'ape turbo con un personaggio losco nel cassone attento..cambia strada perché sicuramente è Nicola col suo chierichetto Diego:D:D
Comunque fai un fischio..noi ci siamo!
 
Se mi fai sedere nel tavolo delle donzelle...mi sbarbo e profumo a dovere...

No no Mario tranquillo niente parrucca (anche se a Nicola magari piacerebbe:D)....Io son sempre all'antica...caccio il pelo...quelli in cerca d'uccelli son loro mica io...


Dai Dai Giu' che il tuo aspetto cavernicolo ti rende irresistibile......ti piace anche il pelo maschile allora perche' a cena sei sempre in mezzo agli uomini .................:D
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto