Cena Mygra in Puglia

Re: Cena Mygra in Puglia

Allora amici, preso atto dell'apprezzamento da parte dei più, per la data del 26 Agosto, rimandiamo ufficialmente la ns cena in pre-apertura, con l'auspicio che partecipiate tutti voi che già eravate disponibili questa settimana, oltre agli altri che erano impossibilitati!
Quindi, rimpilzatevi pure durante l'estate, così faremo il botto finale; [saporito.gif]
e dalla settimana dopo.......ginnastica da sparo a volontà [5a] (si spera) per 5 mesi (calendario permettendo)! [26]
Riprenderò questo argomento subito dopo Ferragosto; BUONA ESTATE A VOI TUTTI - [20] [up.gif]
nicola :wink:
 
Re: Cena Mygra in Puglia

ecohunter ha scritto:
Allora amici, preso atto dell'apprezzamento da parte dei più, per la data del 26 Agosto, rimandiamo ufficialmente la ns cena in pre-apertura, con l'auspicio che partecipiate tutti voi che già eravate disponibili questa settimana, oltre agli altri che erano impossibilitati!
Quindi, rimpilzatevi pure durante l'estate, così faremo il botto finale; [saporito.gif]
e dalla settimana dopo.......ginnastica da sparo a volontà [5a] (si spera) per 5 mesi (calendario permettendo)! [26]
Riprenderò questo argomento subito dopo Ferragosto; BUONA ESTATE A VOI TUTTI - [20] [up.gif]
nicola :wink:

Ciao Nicola, per me è sempre bello ritrovarsi, ma mi domando come mai non prendete in considerazione di farlo la domenica a pranzo.
Io, cipolla e qualche altro amico potremmo essere dalle tue parti per la perlustrazione preapertura proprio domenica 28 agosto.
Anche perchè di notte dover fare molti km per rientrare a casa, non è proprio il massimo.
 
Re: Cena Mygra in Puglia

Ciao Pasquale, come non darti ragione per il disguido di rientrare a notte fonda, percorrendo 120 km circa, belli satolli e quant'altro! Ma il motivo è che non credo sia disponibile il cuoco per la domenica a pranzo, ma farò il tentativo di strappargli l'impegno, se la domenica è preferibile per tutti.
Quanto al sopralluogo tuo e di Marco, male che vada vediamo d'organizzare la cena al sabato 27 , così voi potreste pernottare nella casa in campagna (equipaggiata di tutti i comfort) e partire freschi e riposati l'indomani per le vs perlustrazioni!
Pensateci e ad ogni modo sondo la disponibilità dello chef per il pranzo domenicale e ve ne do notizia!
Ciao ciao :wink:
 
Re: Cena Mygra in Puglia

Bentrovati amici! Allora, riprendendo dall'ultimo messaggio pre-feriale, lancio un ultimissimo sondaggio sul gradimento della giornata scelta per la ns rimpatriata a sfondo culinario; raccogliendo il suggerimento degli ottimi Pasquale (electrocibles), Marco (cipolla), Piervito (Spirito Libero), la cena del venerdì, diventerebbe un pranzo per la giornata di Domenica 28 Agosto. In questo modo quantomeno eviteremmo di sottoporre gli amici che ci raggiungeranno da monopoli, fasano, ecc. di sobbarcorsi tanti km a notte inoltrata per il rientro. Unico disguido, sarà quello di rinunciare all'eventuale ultima domenica balneare con le famiglie, oltre all'indisponibilità, del mio inafferrabile amico-cuoco, bravo con la selvaggina. Di conseguenza, il menù sarà grosso modo il seguente:
- riso, patate e cozze;
- cicatelli di grano arso con salsina e ricotta dura;
- agnello con patate;
- mozzarelle di bufala, formaggio nostrano e affettati;
- frutta fresca di stagione;
- dolce casereccio;
- caffè e ammazzacaffè.
Altri dettagli li metterò appunto in questi giorni.
Si accettano sorprese proprie (tipo i polilpi di Norby) da parte dei volenterosi.
Ora sotto con le adesioni [20]
Nicola! [lol.gif]
 
Re: Cena Mygra in Puglia

ciao nicola, per me va benissimo domenica a pranzo, anche perchè ho deciso che di domenica al mare basta, troppo caos!
quindi tienimi tra in considerazione tra i partecipanti, anzi se avessi bisogno di una mano per i preparativi non farti problemi lasciami un mp.
attendo tue notizie!
 
Re: Cena Mygra in Puglia

Grazie per la disponibilità Fabio, spero di riuscire con l'aiuto della mia santa donna di mia moglie (ndr: definizione di Mimo tursi, che non sarà dei ns purtroppo perchè impegnato in Romania);
Piervito, 6 un grande; dai una scossa a Vito (Magnum), Franco (Lupen), Marco (Cipolla), Pasquale (electrocibles), Martino (Arsvenandi) ecc. ecc.
Entro Venerdì devo sapere in quanti siamo per regolarmi sulle quantità ovviamente.
 
Re: Cena Mygra in Puglia

Nicola io smonto dalla notte alle 06 e rimonto a mezzanotte di domenica perciò non è proprio prudente per me visto che poi giovedì è caccia!....purtroppo (meglio per me) è andata così...prima il lavoro....cmq non vedo l'ora di ritrovarvi tutti!!sarà per la prossima...
 
Re: Cena Mygra in Puglia

[sconvolto.gif] E no Vito non me lo puoi fare dai, fatti venire a prendere da piervito per le 11 dopo che hai riposato e alle 20 massimo andate via! E poi puoi fare la penichella in campagna dopo pranzo. Dai Vito, non puoi mancare tu, ci tengo troppo,
dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vie vieni vieni [allah.gif] [allah.gif] [allah.gif] :)
 
Re: Cena Mygra in Puglia

Nicola ti ringrazio di cuore per l'invito ma domenica a casa mia vengono miei cugini che non vedo da tempo e saro' impegnato con loro. Alla prossima. . . grazie ancora.
 
Re: Cena Mygra in Puglia

Ragazzi, io ci terrei davvero a passare una giornata in compagnia dei fratelli di Mygra, ma a questo punto, mancando Cipolla, Magnum, arsvenandi, mimmo tursi e non avendo ancora risentito Lupen, electrocibles, niox, norby, ecc. , [42]
chi rimane oltre me, fazer e spirito libero? Avevo rimandato da luglio con la speranza di essere in più persone ed accade il contrario per motivi vari. :(
Allora la mia domanda è leggittima, sarà il caso di rinviare ulteriormente? Magari il Sabato 17 Settembre prima dell'apertura generale? Essendo tornati ai ritmi usuali, verreste tutti o quasi? [26]
Mi date subito un cenno?
Grazie-Nicola [3]
 
Re: Cena Mygra in Puglia

ecohunter ha scritto:
Ragazzi, io ci terrei davvero a passare una giornata in compagnia dei fratelli di Mygra, ma a questo punto, mancando Cipolla, Magnum, arsvenandi, mimmo tursi e non avendo ancora risentito Lupen, electrocibles, niox, norby, ecc. , [42]
chi rimane oltre me, fazer e spirito libero? Avevo rimandato da luglio con la speranza di essere in più persone ed accade il contrario per motivi vari. :(
Allora la mia domanda è leggittima, sarà il caso di rinviare ulteriormente? Magari il Sabato 17 Settembre prima dell'apertura generale? Essendo tornati ai ritmi usuali, verreste tutti o quasi? [26]
Mi date subito un cenno?
Grazie-Nicola [3]


Nicola, per me va bene sempre e comunque
 
Re: Cena Mygra in Puglia

Forse settembre anche per me nicola e' meglio..... il problema di fondo e' che e' molto difficile chi per un motivo chi per l'altro azzeccare il giorno giusto....per settembre si potrebbe concordare qualcosa....naturalmente nn ti scoraggiare.....prima o poi ci saremo a noi nn ci dispiace assolutamente..il pappone comunitario.hahaahha
 
Re: Cena Mygra in Puglia

Ciao Nicola, sai che ero in pensiero,sei mancato per un bel po' di tempo,vedi in altro avevo aperto anche un post........

ritornando al pranzo credo che sarebbe meglio rinviare a settembre, vedi mimmo quando si trova qui

un abbraccio Franco
 
Re: Cena Mygra in Puglia

porca miseria per una volta che potevo esserci senza problemi gli altri non possono venire, quella di domenica era un ottima data, purtroppo a settembre per me sarà impossibile, troppi campi ed addestramenti, a ottobre parto e quest'anno niente caccia!!!! vabbèèèèèèèèèèèè nicola fammi sapere, la speranza è sempre l'ultima a morire!
 
Re: Cena Mygra in Puglia

Pier, ho capito benissimo che sei sempre pronto a qualunque battaglia.......guerriero dentro!

Michele (niox), grazie per il tuo supporto morale, ritenterò come detto per io 17 Settembre e conto che tu ci sia.

Fanco (Lupen), le tue attenzioni mi lusingano, ma so che sei come uno zio premuroso con tutti; ha ragione Marco, la carica di moderatore è meritata quanto stretta. Grazie per il post di.....chi l'ha visto, ma come detto in altre occasioni, io mi collego solo dall'ufficio, quindi in ferie stacco letteralmente da tutto, anche i telefoni; ma ora son tornato quasi alla normalità. Per il pranzo ok, ho gia pensato di tentare il Sabato 17, prima della apertura generale e cmq quando ci sarà anche mimmo.

Fabio (fazer), mi dispiace di complicare la tua adesione, sembrava davvero la volta buona, ma a questo punto, prima che parti passo ad ascoli di proposito per prendere almeno un caffè assieme. POoi non vorrei sbilanciarmi troppo, ma se piervito e c. vengono da queste parti per il 1°, forse mi accodo, magari si fa una carovana unica, mah, vediamo!
 
Re: Cena Mygra in Puglia

se libero dal servizio vengo volentieri......
come sei messo a tortore....se ce qualcosa ci organizziamo con Zio franco lupen e vediamo di farti una sorpresa per il 1
che mi dici?
 
Re: Cena Mygra in Puglia

Michele, le mie perlustrazioni fino a sabato non hanno dato buon esito, 2 sole tortore solitarie avvistate di passaggio! La cosa strana (quanto dubbiosa), è che un cacciatore di mia conoscenza, di queste parti, dice di aver trovato un punto in cui si soffermano tra le 30/40 tortore! Ovviamente non mi ha rivelato questo famigerato punto! Però, di solito una si vanta gonfiando i numeri dopo la cacciata, non prima.......mah!
A presto [5a]
 
Re: Cena Mygra in Puglia

ecohunter ha scritto:
Pier, ho capito benissimo che sei sempre pronto a qualunque battaglia.......guerriero dentro!

Michele (niox), grazie per il tuo supporto morale, ritenterò come detto per io 17 Settembre e conto che tu ci sia.

Fanco (Lupen), le tue attenzioni mi lusingano, ma so che sei come uno zio premuroso con tutti; ha ragione Marco, la carica di moderatore è meritata quanto stretta. Grazie per il post di.....chi l'ha visto, ma come detto in altre occasioni, io mi collego solo dall'ufficio, quindi in ferie stacco letteralmente da tutto, anche i telefoni; ma ora son tornato quasi alla normalità. Per il pranzo ok, ho gia pensato di tentare il Sabato 17, prima della apertura generale e cmq quando ci sarà anche mimmo.

Fabio (fazer), mi dispiace di complicare la tua adesione, sembrava davvero la volta buona, ma a questo punto, prima che parti passo ad ascoli di proposito per prendere almeno un caffè assieme. POoi non vorrei sbilanciarmi troppo, ma se piervito e c. vengono da queste parti per il 1°, forse mi accodo, magari si fa una carovana unica, mah, vediamo!

Ti ringrazio sei gentilissimo per pensare a me solo che io purtroppo saro' fuori dall'Italia da 9 settembre al 3 di ottobre...
 
Re: Cena Mygra in Puglia

[sconvolto.gif] Benellis........alla faccia del viaggio di nozze! [rire.gif] Scherzo, immagino sia per lavoro, se invece e per luna di miele, beato te. [up.gif] Ciao, a presto-Nicola ;-)
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto