Cena Mygra in Puglia

Re: Cena Mygra in Puglia

Bentrovati amici! Allora, riprendendo dall'ultimo messaggio pre-feriale, lancio un ultimissimo sondaggio sul gradimento della giornata scelta per la ns rimpatriata a sfondo culinario; raccogliendo il suggerimento degli ottimi Pasquale (electrocibles), Marco (cipolla), Piervito (Spirito Libero), la cena del venerdì, diventerebbe un pranzo per la giornata di Domenica 28 Agosto. In questo modo quantomeno eviteremmo di sottoporre gli amici che ci raggiungeranno da monopoli, fasano, ecc. di sobbarcorsi tanti km a notte inoltrata per il rientro. Unico disguido, sarà quello di rinunciare all'eventuale ultima domenica balneare con le famiglie, oltre all'indisponibilità, del mio inafferrabile amico-cuoco, bravo con la selvaggina. Di conseguenza, il menù sarà grosso modo il seguente:
- riso, patate e cozze;
- cicatelli di grano arso con salsina e ricotta dura;
- agnello con patate;
- mozzarelle di bufala, formaggio nostrano e affettati;
- frutta fresca di stagione;
- dolce casereccio;
- caffè e ammazzacaffè.
Altri dettagli li metterò appunto in questi giorni.
Si accettano sorprese proprie (tipo i polilpi di Norby) da parte dei volenterosi.
Ora sotto con le adesioni [20]
Nicola! [lol.gif]
 
Re: Cena Mygra in Puglia

ANCORA GRAZIE NICOLA a TE' e a tutti i tuoi Amici e Parenti,un pranzo veramente BUUUONO,e anche le olive piccanti erano speciali,ma'.c'è un ma' ,a causa del piccante sparso un po' su' tutte le pietanze, in primis le olive mi si è sciolta un'otturazione di piomo ad un dente ...................da latte ricordo dei bei tempi andati,GRAZIE A TUTTI ( FOTO DOMANI)CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
CHE POSTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
 
Re: Cena Mygra in Puglia

Michele, le mie perlustrazioni fino a sabato non hanno dato buon esito, 2 sole tortore solitarie avvistate di passaggio! La cosa strana (quanto dubbiosa), è che un cacciatore di mia conoscenza, di queste parti, dice di aver trovato un punto in cui si soffermano tra le 30/40 tortore! Ovviamente non mi ha rivelato questo famigerato punto! Però, di solito una si vanta gonfiando i numeri dopo la cacciata, non prima.......mah!
A presto [5a]
 
Re: Cena Mygra in Puglia

Vito, forse vengono cipolla ed electrocibles da monopoli et dintorni! Non si è ancora sentito Niox o hunter39.....boh? [26]
Cmq il numero non è esiguo, siamo già oltre una dozzina compreso il mio gruppo! [20]
venghino venghino, siori e siori! ;-)
 
Re: Cena Mygra in Puglia

Anche se non ci conosciamo di persona, immagino quale persona splendida ed eccellente padrone di casa sia Nicola, provo un pò di invidia per chi ha potuto partecipare a questo evento,prima o poi riuscirò a conoscerlo,è una promessa che mi sono fatto [up.gif]

GRANDE NICOLAAAAAA...E GRANDE MIGRA [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
PS. A Nicò...ma te voi imparà ha mette le foto??? [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Cena Mygra in Puglia

AHHH.....ho mancato di precisare una cosetta, ossia che tra le varie portate, avevo dimenticato in macchina [protesta.gif] nientepocodimenochè, La "PARMIGIANA" , [saporito.gif] preparata amorevolmente dalla mia suocerina, [up.gif] ci tenevo tanto a farla assaggiare a fabio e norberto, ma in tutto l'ambaradan dell'arrivo......!
Oh, spero che non lo scopra, altrimenti mi augura buona ca... ad ogni uscita! [sconvolto.gif] :mrgreen:
 
Re: Cena Mygra in Puglia

se libero dal servizio vengo volentieri......
come sei messo a tortore....se ce qualcosa ci organizziamo con Zio franco lupen e vediamo di farti una sorpresa per il 1
che mi dici?
 
Re: Cena Mygra in Puglia

porca pupazza, ho appena letto il post della rimpatriata che ha avuto luogo, purtroppo la settimana scorsa sono stato ad un campo d'arma a monteromano, completamente tagliato fuori dal mondo, ne internet ne telefono!!!!!!!!!! [protesta.gif] [protesta.gif] [protesta.gif]
 
Re: Cena Mygra in Puglia

Complimenti ragazzi [eusa_clap.gif] ..........quando ci si incontra con le gambe sotto un tavolo, e un buon bicchiere di vino.......... chi ci ferma più, immagino che tiri [rire.gif]

un saluto a Fabio e Norby, spero che in una prossima cena insieme a Nicola vogliate onorarci della vostra presenza

un abbraccio a tutti Franco
 
E

ecohunter

Salve amici, come da titolo, organizzo con vero piacere una cena in campagna in quel di Cerignola, nella provincia di Foggia; cena che, per dimostrare la ns apertrura verso in ns detrattori, sarà in puro stile vegano.......... :mrgreen: [mifaivomitare.gif] (il vantaggio di scrivere al pc è che si è al riparo dal lancio di pomodori e uova marce [rire.gif])
Tornando serio, la data che consente più adesioni possibili, lascio che siate voi a sceglierla, tra il venerdì 15 ed il sabato 16 luglio p.v. , a partire dalle ore 19.30 -.
L'invito è esteso a tutti gli utenti del forum (accompagnatori compresi), dai più vicini a me (Fazer, Norby, ecc. ) passando per i moderatori e l'admin, attraverso molti iscritti dell'area romana (alcuni dei quali non vedo l'ora di accogliere, visti i fitti scambi di missive con Mimetico, Erchiappetta, Cartuccia, Fabio d.t., Gianni, ecc.), sino al più distante giovannit. (che magari sarà venuto in Itali per quella data)!
La ns masseria, non sarà il game fair, ma spazio ce nè abbastanza per una bella tavolata interprovinciale-regionale!
Ovvio che, dai miei conterranei attendo un'adesione di massa (Fazer, Norby, Lupen, Arsvenandi, Doc, MimmoTursi, Magnum, Riccardo e giammario, Spirito Libero, Niox.......non me li fate nominare tutti) sia da coloro che ho già avuto il piacere di conoscere di persona quanto per tutti gli altri (0884golf, sasà, ecc.)!
Trattandosi di una località campestre, vi attenderò ad un punto convenuto all'ingresso della città, la zona industriale, precisando che gli ingressi dalle arterie stradali principali sono:
dalla A14 - cerignola est - via manfredonia;
dalla A 16 - cerignola ovest - via melf poi a sx per zona ind.;
dalla S.S. 16 bis - l'ingresso per l'autostrada BOlogna-TAranto;
dalla ex SS 98 che si immette nella 16 bis, come sopra;
per chi arriva in aereo - aereoporto gino lisa di foggia
per chi viene via mare - chiedere a lampedusa :mrgreen:

Ricapitolando, vi aspetto alle ore 19.30 del giorno 15 o 16 luglio (lo decidiamo in base al maggio numero di adesioni) al primo svincolo della zona industriale di cerignola (via pedone).
Giunti tutti i pellegrini, la processione muoverà in direzione dell'ostello!
Sotto con le adesioni, ciao a tutti-Nicola [lol.gif]
 
Re: Cena Mygra in Puglia

ciao nicola, per me va benissimo domenica a pranzo, anche perchè ho deciso che di domenica al mare basta, troppo caos!
quindi tienimi tra in considerazione tra i partecipanti, anzi se avessi bisogno di una mano per i preparativi non farti problemi lasciami un mp.
attendo tue notizie!
 
Re: Cena Mygra in Puglia

Ciao Nicola, sai che ero in pensiero,sei mancato per un bel po' di tempo,vedi in altro avevo aperto anche un post........

ritornando al pranzo credo che sarebbe meglio rinviare a settembre, vedi mimmo quando si trova qui

un abbraccio Franco
 
Re: Cena Mygra in Puglia

porca miseria per una volta che potevo esserci senza problemi gli altri non possono venire, quella di domenica era un ottima data, purtroppo a settembre per me sarà impossibile, troppi campi ed addestramenti, a ottobre parto e quest'anno niente caccia!!!! vabbèèèèèèèèèèèè nicola fammi sapere, la speranza è sempre l'ultima a morire!
 
Re: Cena Mygra in Puglia

[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] FOTO SPLENDIDE...X FABIO....ME SA' CHE A CAPELLI ME FREGHI [Trilly-77-24.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] ANCORA GRANDI RAGAZZIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!
 
Re: Cena Mygra in Puglia

Caro Norberto, ma tu con tutta quella roba fresca ci fai proprio la [marameo.gif] ; certo che se vuoi deliziarci con un assaggio di tanta bontà, ne saremmo ben lieti, [saporito.gif] soprattutto Mimmo Tursi che vuole una cena a base di mare. [up.gif] E che mare con il tuo pescato! [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
 
Re: Cena Mygra in Puglia

Sandrino (Cartuccia), ti aspettiamo a braccia aperte, [lol.gif] ma anche se non per il 16 luglio, un pegno lo pagherai per il tuo mezzo secolo! Ciao :wink:
 
Re: Cena Mygra in Puglia

[sconvolto.gif] Grande Fabioooo, vieni giù di proposito da Roma, mitico! [20] Vado a preparare il tappeto rosso! [lol.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto